BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi volevo rendervi partecipi del fatto che sto cercando una DH usata max 400 e su subito ne ho adocchiata una (qui sul mercatino non è cosa), una Giant Glory
https://www.subito.it/biciclette/bici-downhill-frosinone-268785037.htm
Cercando in rete come fossero le Glory a suo tempo sono incappato in questo video fenomenale dello staff Giant con l'ultima Glory sfornata dalla casa (2019)
https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-glory
Avete qualche suggerimento in proposito all'annuncio su subito?
Prima di chiamare l'interessato vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi indicazioni sull'equipaggiamento che dovrebbe avere per essere più preparato alla conversazione.
Grazie[emoji6]
P.S. Neanche la misura ha descritto (telaio/ruote) e può essere che è una S e io sono alto 1,78 e quindi non se ne farà niente.
P.S.S. Se avete altre proposte a quella cifra sono bene accette[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: Mi sa che dall'app android ho sbagliato sezione...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stop, dietro front, se potrò cambierò il titolo, parlando con amici qui sul forum mi hanno fatto capire che la DH non è la tipologia adatta in questo momento, forse più avanti.
Mi orienterò per qualcosa di pedalabile anche in salita e che comunque sia resistente e adatta alle discese sconnesse e che non si distrugga su eventuali salti che vorrei cominciare a fare...senza esagerare.
A dopo.
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Stop, dietro front, se potrò cambierò il titolo, parlando con amici qui sul forum mi hanno fatto capire che la DH non è la tipologia adatta in questo momento, forse più avanti.
Mi orienterò per qualcosa di pedalabile anche in salita e che comunque sia resistente e adatta alle discese sconnesse e che non si distrugga su eventuali salti che vorrei cominciare a fare...senza esagerare.
A dopo.

Se vuoi io in garage ho ancora la Bianchi thomisus di quando ero ragazzo, un macigno da quasi 20 kg che ha resistito a tutto e oramai va per i 30 anni, quella non la scassi nemmeno se la prendi martellate :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Iniziata la ricerca con tag MTB enduro. Prima bici in ordine di prezzo crescente. Un cesso[emoji23] , confido che scorrendo la ricerca e salendo di prezzo qualcosa troveró[emoji106]

Se gia avete qualcosa sottomano per il budget fatevi avanti, intanto quando troverò qualcosa di fattibile discuteremo se è il caso o no in base l'equipaggiamento...e qui mi sarete molto utili[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Iniziata la ricerca con tag MTB enduro. Prima bici in ordine di prezzo crescente. Un cesso[emoji23] , confido che scorrendo la ricerca e salendo di prezzo qualcosa troveró[emoji106]

Se gia avete qualcosa sottomano per il budget fatevi avanti, intanto quando troverò qualcosa di fattibile discuteremo se è il caso o no in base l'equipaggiamento...e qui mi sarete molto utili[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti abbiamo detto cosa fare con quel budget, o Deca o metti da parte e aspetti invece che buttare i soldi...
Ma tu chiedi e non ascolti, allora non chiedere e fa!
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Forse sarò fortunato per una Enduro
emoji5.png
Enduro è una buzzword, tanto popolare che chiunque la aggiunge come tag, anche se vende un gabinetto Richard Ginori.
Evita di correre dietro a queste inutili etichette e fatti un'idea (seriamente) della bici che cerchi
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Enduro è una buzzword, tanto popolare che chiunque la aggiunge come tag, anche se vende un gabinetto Richard Ginori.
Evita di correre dietro a queste inutili etichette e fatti un'idea (seriamente) della bici che cerchi
Non vorrai mica che si prenda una banalissima trail bike?!?! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo