BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho l'impressione che alcune discussioni vengano lanciate con intenti "aizzatori"
E , a volte, questo sembrerebbe confermato da alcuni interventi della redazione, che sembrano mirati a tenere alto il livello di polemica.
Opinione personale, ovviamente.


Non é più una impressione.
Ormai ne sono certo!!
L'evoluzione di quella discussione è decisamente imbarazzante.
E mi sembra che chi dovrebbe mantenere l'ordine, si stia invece impegnando a cercare di scatenare flames, risultando a tratti arrogante, o addirittura offensivo, nei confronti di chiunque osi esprimere una propria opinione.

Così proprio non mi sembra giusto.
@tostarello : per la stima che ho sempre avuto del tuo equilibrio di mod vorrei un tuo parere.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le ginocchiere con i parastinchi le si utilizzano soprattutto nei park. Girare su sentieri di montagna con quelle è piuttosto scomodo, sono impedalabili. Quindi, a meno di non preventivare di tenerle nello zaino e vestirle prima di ogni discesa, te le sconsiglerei. Le altre, morbide e senza parastinchi, le puoi indossare anche pedalando, basta tenerle alla caviglia ed alzarle prima di una discesa (senza contare che molti modelli sono pedalabili anche indossati)
Infatti Khalit, quella è la mia intenzione. Indossarle solo quando non dovrò più pedalare. O cmq in punti dove specializzarmi solo per le acrobazie dove la pedalata è per una spinta.
Adesso rispondo anche agli altri che gia non ricordo cosa hanno scritto.[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che sei il Marquez dei poveri in MTB?
Quale sarebbe il limite che vuoi trovare, l'osso che fa crack?
Sei strano proprio...
Ciao Mini, ad esempio.... il manual...
Per trovare il punto di equilibrio perfetto dovrò sbilanciarmi all'indietro anziché in avanti. Ma se per paura di dare una stincata a terra tendo a stare sempre troppo avanti, prima di raggiungere una buona destrezza ci vorrà più tempo.
Se invece tenderò al contrario, a farmi scappare la bici dal culo insomma, sarà diverso. Questo intendevo. E così anche per tutto il resto.
Altro esempio, quando affronterò i cambi rapidi di direzione nei tornanti stretti e scassati con pietre e gradoni, una cosa è farli lentamente...ma una volta imparato se li faccio sempre lentamente la probabilità di cadere ha, diciamo un valore. Aumentando la velocità quel valore aumenterà cosi come il valore del limite-caduta, non riesco a spiegarmi, mi sto dilungando come al solito...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non é più una impressione.
Ormai ne sono certo!!
L'evoluzione di quella discussione è decisamente imbarazzante.
E mi sembra che chi dovrebbe mantenere l'ordine, si stia invece impegnando a cercare di scatenare flames, risultando a tratti arrogante, o addirittura offensivo, nei confronti di chiunque osi esprimere una propria opinione.

Così proprio non mi sembra giusto.
@tostarello : per la stima che ho sempre avuto del tuo equilibrio di mod vorrei un tuo parere.
Ma parli del video sulle dolomiti?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.246
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non é più una impressione.
Ormai ne sono certo!!
L'evoluzione di quella discussione è decisamente imbarazzante.
E mi sembra che chi dovrebbe mantenere l'ordine, si stia invece impegnando a cercare di scatenare flames, risultando a tratti arrogante ed offensivo nei confronti di chiunque osi esprimere una propria opinione.

Così proprio non mi sembra giusto.
@tostarello : per la stima che ho sempre avuto del tuo equilibrio di mod vorrei un tuo parere.
penso anch'io che alcune discussioni possono essere fonte di flame, sul caso specifico su chi per me sia stato offensivo già mi sono espresso qui

le opinioni sono libere, ma il modo in cui si esprimono è fondamentale, anche riguardo questa vicenda di cui parliamo abbiamo opinioni diverse, ma se ne parla con compostezza

ho sentito una S
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Adatte ai pedali flat, semmai.
E, se vogliamo, la MTB non è solo pedali flat.
BSO se vuoi divertirti a fare qualche ruzzolone impara ad usare gli SPD
Si per quello le ho prese e ben due paia[emoji5]

A ruzzolare non e che necessiterò per forza di avere i piedi bloccati, quello sicuramente mi riuscirà comunque pure a piedi[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vuoi i parastinchi, prendili a parte cosi li metti quando servono.
Ma solo parastinchi non ne ho trovati, almeno su crc. Infatti pensavo di prendere solo ginocchiere per le uscite tranquille ed avere cmq un pò di sicurezza, invece quando con l'auto oppure pedalando, andrò dove ci sono trikkeballacche quelle coi parastinchi o le tengo nello zaino oppure in qualche modo non fastidioso da trasportare (zaino)[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
....L'evoluzione di quella discussione è decisamente imbarazzante.
E mi sembra che chi dovrebbe mantenere l'ordine, si stia invece impegnando a cercare di scatenare flames, risultando a tratti arrogante, o addirittura offensivo, nei confronti di chiunque osi esprimere una propria opinione.....
No tranquillo Hot non lo sta facendo apposta, è proprio cosi simpatico di suo......su qualsiasi argomento....su qualsiasi cosa tu dica...per fortuna qui si vede poco, su bdc forum ormai seguo solo i 6/7 discussioni che mi interessano e non intervengo più nelle altre...per sfinimento...
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
In 95%dei casi quelle coi parastinchi finiscono nel dimenticatoio. Io ho 2 paia che non tocco da almeno 2 anni(anche se a volte bestemmio di non averle indossate) Ritornando al discorso, quelle della alpinestar sono molto comode.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In 95%dei casi quelle coi parastinchi finiscono nel dimenticatoio. Io ho 2 paia che non tocco da almeno 2 anni(anche se a volte bestemmio di non averle indossate) Ritornando al discorso, quelle della alpinestar sono molto comode.
Ma bestemmi perchè urti?
Per caso vuoi separartene a poco? Così le provo [emoji6]
A causa di un incidente il mio stinco sinistro è molto sensibile agli urti e poi per quello che ci voglio fare con la Merida di sicuro cappotterò un sacco di volte[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cosa vuoi che sia una S in risposta ad un insulto palese?
Che poi S e' l'iniziale di tante parole...
E la si trova all'interno anche della parola permalosita'...
 
K

Keima

Ospite
Ma secondo voi sono meglio i pannolini a mutandina Pamperps o Hugghies per un bimbo di un anno?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.900
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non posso scegliere in base al costo! Può variare nel tempo!
Allora Keima hai nominato due grandi marche ed è fuori discussione lo loro qualità.
A parità di numero di pannolini presenti in confezione a questo punto è il prezzo che fa la differenza in tasca.
Poi non so cosa intendi tu[emoji6]
Variare nel tempo cioè che tuo figlio cresce e non è solo una confezione che ti serivrà?
Se parli di Huggies o Pampers in base al prezzo ti muoverai di conseguenza.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Aggiungo, la mutandina è utile nel momento in cui il bambino inizia ad andare sul vasino autonomamente, prima è uno spreco...dicono le mamme. Tengono di meno i liquidi rispetto ai tradizionali.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bso ma hanno aperto il bike park zone Napoli!? No perché se non è così di parastinchi rigidi e sicuramente il giubbotto finto Fox,che cazzo ci devi fare!? Non dire che li usi per saltare che non vi hai capito niente, le protezioni rigide vanno messe solo per scendere non per pedalare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo