BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
K

Keima

Ospite
Hai detto bene..di resistenza si parla, altrimenti sarei gia impazzito. Jake purtroppo sono sempre a barcamenarmi tra lavoro, lavoro e lavoro e anche quando ho un 12 ore di libertà da esso ci sono problemi famigliari da sostenere e risolvere, diciamo più o meno quelli che hanno tutti e non dico questo per essere compatito[emoji6] .
Fino a 10 anni fa avevo solo i miei turni, mattina, pomeriggio, notte, smonto e riposo ciclici ora nel mezzo c'e il resto. Ti dico questo per metterti al corrente di ciò dato che non ci conosciamo[emoji5].
Se non fosse che per lavoro uso la bici (il motorino) davvero non pedalerei mai, ho finalmente una bici che ho sempre sognato di avere e sta facendo la muffa[emoji17], quindi "resisto"...nel vero senso della parola.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma se non hai tempo, per quale cazzo di motivo hai avuto tutta sta smania di comprare subito una bici, quando il mondo ti diceva risparmia, aspetta e scegli con il gruzzoletto? Il tempo libero che hai facendo un determinato lavoro da anni lo sai a prescindere!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma se non hai tempo, per quale cazzo di motivo hai avuto tutta sta smania di comprare subito una bici, quando il mondo ti diceva risparmia, aspetta e scegli con il gruzzoletto? Il tempo libero che hai facendo un determinato lavoro da anni lo sai a prescindere!
Ciao Keima, stasera ad esempio ho usato questa e non il motorino e la userò ogni volta che potrò.
Perchè l'ho presa adesso? Perchè la volevo ;).
I progetti li avevo ma è sorto un imprevisto, intanto mi faccio le ossa e se capiterà l'occasione non sarò impreparato a dover usare la Giant su qualche colle o meglio montagna...diamo tempo al tempo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ciao Keima, stasera ad esempio ho usato questa e non il motorino e la userò ogni volta che potrò.
Perchè l'ho presa adesso? Perchè la volevo ;).
I progetti li avevo ma è sorto un imprevisto, intanto mi faccio le ossa e se capiterà l'occasione non sarò impreparato a dover usare la Giant su qualche colle o meglio montagna...diamo tempo al tempo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Niente non ti capisco! Avevi le btwin per fare gamba! Mi devo abituare a non applicare la logica quando ti leggo! Colpa mia, per deformazione professionale sono abituato alla “regola delle 6 P”

Programma Poco Pensato Produce Parecchie Puttanate.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Keima ma ti ho risposto in una maniera più che plausibile.
La volevo, full, e per affrontare salti. Il tempo è poco? Non fa nulla.
Ne esce un pochino? Ce l'ho. Questo e quanto[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
La frequentazione di questo thread è doping, può causare dipendenza ed assuefazione. Usare con cautela. :-)
Cazzo se hai ragione. Avevo capito dal titolo che fosse un thread da evitare. Oggi sono entrato per la prima volta,non riesco piu fare almeno. Maledetto virus, sono entrato altre 25 volte a leggere, ridere...... Mi sa che cancello l'account e comincio a prendere l'antibiotico :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cazzo se hai ragione. Avevo capito dal titolo che fosse un thread da evitare. Oggi sono entrato per la prima volta,non riesco piu fare almeno. Maledetto virus, sono entrato altre 25 volte a leggere, ridere...... Mi sa che cancello l'account e comincio a prendere l'antibiotico [emoji2]
Ahahahahahah benvenuto, sei nel posto giusto Ciccio[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Cazzo se hai ragione. Avevo capito dal titolo che fosse un thread da evitare. Oggi sono entrato per la prima volta,non riesco piu fare almeno. Maledetto virus, sono entrato altre 25 volte a leggere, ridere...... Mi sa che cancello l'account e comincio a prendere l'antibiotico :smile:
Inutile! L'antibiotico non ha nessun effetto sul virus. La vaccina anti BSO&TSO ancora non e inventata, ma ci stano lavorando. Vero @Koroviev? :-|
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@pirata6000
il nostro amico ha pedalato, finalmente!
h040.gif


2NXKw.png

https://www.strava.com/activities/2...01&utm_medium=social&utm_source=android_share
-
-
-

@Big Steak One
Domenico hai il casco nuovo, e allora
sottocasco invernale, con scaldacollo
b025.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000
il nostro amico ha pedalato, finalmente!
h040.gif


2NXKw.png

https://www.strava.com/activities/2...01&utm_medium=social&utm_source=android_share
-
-
-

@Big Steak One
Domenico hai il casco nuovo, e allora
sottocasco invernale, con scaldacollo
b025.gif
Non rispondo perché per me quello non è il giro che sogna lui. Lui si sogna salti di 3 MT si sogna trick da paura dove scende a rotta di collo e non di fa niente, secondo me è invidiosi del thread suo drop voleva aprirlo lui così [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo