BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ci stanno molto bene.
E non avevo colto che fossero in plastica.
Buon prezzo, quindi. Come vanno?
Ti dirò... dal "basso" della mia (poca) esperienza è stato l'UpGrade che più mi ha impressionato.
Anche per una pippa come me la differenza è stata subito palese..
Ho pensato che se io stesso mi sono sono accorto di tutta questa differenza, pensa un biker "serio" quanto se ne può accorgere..
A tornare indietro, ad oggi, sarebbe il primo UpGrade che farei.

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
  • Mi piace
Reactions: Hot

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.298
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho detto e ripetuto più volte: secondo voi il mio piacere è scrivere o uscire a pedalare?
Difficile dare una risposta,
anche perchè non mi sembra che tu abbia già pedalato

a050.gif
 
  • Mi piace
Reactions: scuotter

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La bici deve piacere oltre che essere datta ai nostri utilizzi :-)


Cambiala no, ci metti 15 minuti in tutto, regolazione compresa. Ma fallo dopo essere uscito ;-)
Eh no! Il contrario semmai, è uno sperpetuo a pedalare col cambio impazzito. No no...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Solitamente l'upgrade delle ruote è uno dei più gravosi economicamente, ma anche uno dei più giustificati e che dà le maggiori soddisfazioni.
Ben fatto
Garzie Hot!
Verissimo: infatti quelle ruote nuove costavano il triplo.
Ma il "sivende" aveva un debito "morale" ed anche economico con me e l'aveva tolte al tipo che ce le aveva prima ad un prezzaccio (vendendogli tra l'altro delle ENVE). Poi anche il fatto che siano 27.5 le rendeva un pò meno appetibili al "grande pubblico" e quindi alla fine sono venute via ad un prezzo a cui non ho potuto dire di no!

DON
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Provai tempo fa, col mio ingresso a raccontare parte della mia vita attirando su di me le ire di tutti...giustamente e ripeto GIUSTAMENTE!!! Adesso s'è aggiunta un'altra disgrazia che va a sommarsi alla nostra gia difficile vita.
Certo parlarne aiuta a scaricare la tensione e davvero non so se possa servire se non altro a compatirmi.
Ho detto e ripetuto più volte: secondo voi il mio piacere è scrivere o uscire a pedalare?
Almeno questo (stare sul forum) posso farlo ovunque e più o meno sempre.

Alla Koro...Modalità depre: OFF

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La discussione è tua.
Io lo terrei per me.
Risolvi al meglio, in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Provai tempo fa, col mio ingresso a raccontare parte della mia vita attirando su di me le ire di tutti...giustamente e ripeto GIUSTAMENTE!!! Adesso s'è aggiunta un'altra disgrazia che va a sommarsi alla nostra gia difficile vita.
Certo parlarne aiuta a scaricare la tensione e davvero non so se possa servire se non altro a compatirmi.
Ho detto e ripetuto più volte: secondo voi il mio piacere è scrivere o uscire a pedalare?
Almeno questo (stare sul forum) posso farlo ovunque e più o meno sempre.

Alla Koro...Modalità depre: OFF

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Coraggio BSO: sei una roccia e saprai farti valere anche in quest'ultimo (pessimo) frangente!
Un abbraccio sincero.
https://www.mtb-mag.com/forum/posts/8537310/edit
DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La discussione è tua.
Io lo terrei per me.
Risolvi al meglio, in bocca al lupo
Ma infatti Mini, oltre a discussioni tecniche, consigli e tutto il resto, il tempo che dedichiamo al forum e a noi deve essere sereno, distensivo e divertente[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..visto che è saltato un meeting all'ultimo minuto (poco fa) ho appena deciso che oggi me ne fotto del resto e mi prendo una sana mezza giornata di ferie.
C'è un bel sole qui a Roma e quindi me ne andrò verso le 15.00 a zonzo in pineta a saltare i miei 3cm ("cm"... non "mt"...) di radici!
Anche perchè non ho avuto ancora modo di testare bene il mezzo giro in meno di precarico sull Storia Lok.. ed anche l'ultimo UpGrade installato!

DON
Pineta di Ostia, pineta sacchetti o...?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ostia Tostarello.
Più esattamente Castelfusano (che è la stessa.. ma questa è la "porzione" più vicina mentre quella di Ostia è più "lontana"... ahahahahah).
Ci abito praticamente dietro.
Tu sei di zona?

DON
No, sto vicino villa pamphili, ho sentito che a quella di ostia - castel fusano hanno fatto un bel park, lo conosci?

Una di queste volte voglio andare a vederlo, poi magari qualche spot potrei provarlo, sempre per sentito dire ci sono drop ignoranti, ma non credo possano arrivare a tre metri :)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
No, sto vicino villa pamphili, ho sentito che a quella di ostia - castel fusano hanno fatto un bel park, lo conosci?

Una di queste volte voglio andare a vederlo, poi magari qualche spot potrei provarlo, sempre per sentito dire ci sono drop ignoranti, ma non credo possano arrivare a tre metri :)
No Tostarello... i miei sono giretti tranquilli per far stare buono il "cuore" (e soprattutto il colesterolo): motivo per il quale mi sono avvicinato a questo splendido sport.
Però ora che me l'hai detto, m'informo. Anche perchè, qui sul "nostro", c'è una ragazza veramente gentile e disponibile (@VecchiaSlayer) che non solo si è offerta di farmi da Cicerone in zona, ma anche di dare qualche dritta a me ed a mia moglie sulla conduzione della MTB (lei sta per diventare istruttrice). L'ho taggata: sicuramente lei ti saprà dire meglio di me dove andare e quali attrezzature ci sono.
Io poi magari vi raggiungerò... un giorno (almeno spero..).

DON
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
In pineta trovi qualche drop altezza max 60-70 cm , una passerella northshore e alcuni ripidoni buoni x esercitare la tecnica. X il resto è pianeggiante con qualche trail tra i boschi buono x chi è alle prime armi. Io in genere vado con il maltempo grazie al fondo super drenante ;)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.972
5.892
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In pineta trovi qualche drop altezza max 60-70 cm , una passerella northshore e alcuni ripidoni buoni x esercitare la tecnica. X il resto è pianeggiante con qualche trail tra i boschi buono x chi è alle prime armi. Io in genere vado con il maltempo grazie al fondo super drenante ;)

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
È un onore avere qui al TSO una quasi istruttrice pro.
Ave.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo