Ho visto le foto la sta pakanizzando povera Merida,gli mancava il casco Red bull poi sembrava un proDovresti essere più positivo
son felici anche in Europa
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho visto le foto la sta pakanizzando povera Merida,gli mancava il casco Red bull poi sembrava un proDovresti essere più positivo
son felici anche in Europa
Hai dimenticato di aggiungere i bpm, sempre entro in range accettabile nonostante fossi senza motore.@pirata6000
il nostro amico ha pedalato, finalmente!
https://www.strava.com/activities/2...01&utm_medium=social&utm_source=android_share
-
-
-
@Big Steak One
Domenico hai il casco nuovo, e allora
sottocasco invernale, con scaldacollo
Vabbè potrei sempre aprirne uno sul Ripid-One-Steak[emoji23]Non rispondo perché per me quello non è il giro che sogna lui. Lui si sogna salti di 3 MT si sogna trick da paura dove scende a rotta di collo e non di fa niente, secondo me è invidiosi del thread suo drop voleva aprirlo lui così [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No dai, giusto un sottosella per camera&Co e un marsupietto da orizzontale per chiavi, badge e caricabatterie del Note.Ho visto le foto la sta pakanizzando povera Merida,gli mancava il casco Red bull poi sembrava un pro
Bravo BSO.Vi lascio col Relive e m'vac a cuccà[emoji8]
https://www.relive.cc/view/2005180746
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Notte Franz.
Hai dimenticato di aggiungere i bpm, sempre entro in range accettabile nonostante fossi senza motore.
Continuo a stupirmi di me stesso, senza mai una sosta per un manzo di 92 kg, (ebbene si, sto mangiando di nuovo) che non pedala dai tempi delle elementari tranne che la piccola parentesi del menisco (RR300).
Pesante, era pesante ma non riuscivo a fermarmi [...]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buon giorno e mi raccomando.Non dimenticare di coccolarla bene la mattina, lei si riccordera le carezze e sui sentieri si comporterà bene.Al posto tuo penserei di prenderli un materasso come minimo, guarda le offerte marion
Ahahahahah hai ragione e poi se dorme sul pavimento la mattina dopo avrà il carro a pezzi[emoji23]Buon giorno e mi raccomando.Non dimenticare di coccolarla bene la mattina, lei si riccordera le carezze e sui sentieri si comporterà bene.Al posto tuo penserei di prenderli un materasso come minimo, guarda le offerte marion[emoji2]
Vanitiso edonista del piffero!Continuo a stupirmi di me stesso, gambe e polmoni d'acciaio,
In quel corpo?Per voi del TSO la cedo in comodato uso gratuito
ma quanto dormi ogni notte? 3 ore?Buona notte anche a voi!
Io intanto sono già sveglio, vorrei uscire tra un paio d'ore ma come tutta la settimana piove e tira vento. Lo prendo come un periodo di riposo e per fare altro