BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dovresti essere più positivo
son felici anche in Europa
d015.gif


2NXMT.png
Ho visto le foto la sta pakanizzando povera Merida,gli mancava il casco Red bull poi sembrava un pro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@pirata6000
il nostro amico ha pedalato, finalmente!
h040.gif


2NXKw.png

https://www.strava.com/activities/2...01&utm_medium=social&utm_source=android_share
-
-
-

@Big Steak One
Domenico hai il casco nuovo, e allora
sottocasco invernale, con scaldacollo
b025.gif
Hai dimenticato di aggiungere i bpm, sempre entro in range accettabile nonostante fossi senza motore.
Continuo a stupirmi di me stesso, senza mai una sosta per un manzo di 92 kg, (ebbene si, sto mangiando di nuovo) che non pedala dai tempi delle elementari tranne che la piccola parentesi del menisco (RR300).
Pesante, era pesante ma non riuscivo a fermarmi o meglio non volevo e non l'ho fatto.

Bella esperienza e tutti i sogni di volontà a farlo dopo questo test serale sicuramente si concretizzeranno per un un uso più assiduo.

Stasera non me la sono sentita di mettere lo Scott anche perchè il Bell non l'avevo ancora provato e quale migliore occasione del fresco serale?
Di scaldacollo non ne ho e ho rispolverato una delle mie bandane Yamaha, solo che le frange ahimè non hanno sventolato come di solito.
Adesso rispondo a qualcun'altro e poi a nanna che, anche se sono a pochissimi km dalla clinica, domani sveglia alle 6 che voglio girare un po' prima di salire a lavoro.
[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non rispondo perché per me quello non è il giro che sogna lui. Lui si sogna salti di 3 MT si sogna trick da paura dove scende a rotta di collo e non di fa niente, secondo me è invidiosi del thread suo drop voleva aprirlo lui così [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Vabbè potrei sempre aprirne uno sul Ripid-One-Steak[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho visto le foto la sta pakanizzando povera Merida,gli mancava il casco Red bull poi sembrava un pro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No dai, giusto un sottosella per camera&Co e un marsupietto da orizzontale per chiavi, badge e caricabatterie del Note.
A proposito, quello...l'ho infilato sotto, insieme alla camera d'aria perchè il giubbino avvolto in vita e il pantalone a ricchione (come lo chiamate voi?) è senza tasche.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Hai dimenticato di aggiungere i bpm, sempre entro in range accettabile nonostante fossi senza motore.
Continuo a stupirmi di me stesso, senza mai una sosta per un manzo di 92 kg, (ebbene si, sto mangiando di nuovo) che non pedala dai tempi delle elementari tranne che la piccola parentesi del menisco (RR300).
Pesante, era pesante ma non riuscivo a fermarmi [...]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Bistecca e compralo un sensore di cadenza!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buon giorno e mi raccomando.Non dimenticare di coccolarla bene la mattina, lei si riccordera le carezze e sui sentieri si comporterà bene.Al posto tuo penserei di prenderli un materasso come minimo, guarda le offerte marion[emoji2]
Ahahahahah hai ragione e poi se dorme sul pavimento la mattina dopo avrà il carro a pezzi[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stamattina anziché scendere da via Consalvo (una discesa-tunnel-Clinica) ho preferito la via più ardua.
Continuo a stupirmi di me stesso, gambe e polmoni d'acciaio, resistenza da vendere ma anche da affittare a chi non ne ha. Per voi del TSO la cedo in comodato uso gratuito
https://strava.app.link/3wZLvesttS
https://www.relive.cc/view/2005752047 20181208_071216.jpg 20181208_073831.jpg
Solo due foto, anche se tra Vomero e Posillipo ci sono posti spettacolari da immortalare, perchè non volevo fermarmi, un po' per non perdere il ritmo e un pò perchè essendo la prima volta volevo una stima del tempo impiegato senza soste.
Yeeeah[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.981
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
FuorigrottaPosillipoFuorigrotta
a080.gif


ovvero,
la risposta partenopea alla Absa Cape Epic

i117.gif

Madonna Santa un'impresa Epica per davvero!!!
Eight days, 624 kilometres and 16 650 meters of climbing .... fenomeni della natura umana.
Non nascondo di essermi emozionato fin quasi a riempire gli occhi di lacrime guardando il filmato. Eccezionale!!! Riders eccezionali!!!
i117.gif
[/QUOTE]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo