La frequentazione di questo thread è doping, può causare dipendenza ed assuefazione. Usare con cautela.
Benvenuto allora! Vedrai, tra poco arriva "il primario"La frequentazione di questo thread è doping, può causare dipendenza ed assuefazione. Usare con cautela.
AhahahahahahBenvenuto allora! Vedrai, tra poco arriva "il primario"
e oltre a quotarti, ti farà sicuramente almeno un tutorial [emoji2]
che poi sia sui cateteri o cerotti, poco importa
Ma cosa gli chiedi mai!? Il casco è ancora nella scatola al massimo puoi chiedere di drop che è esperto e soprattutto di tipologia di bici visto la sua conoscenza[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] se poi vuoi un parere tecnico chiedi del mangiare giapponese fintoSenti Domenico e questo nuovo casco come va?
Bello vederti (anche) qui, @emmellevuLa frequentazione di questo thread è doping, può causare dipendenza ed assuefazione. Usare con cautela.
beh non tanto...Bello vederti (anche) qui, @emmellevu
C'è posto c'è posto!!!!beh non tanto...
credevo che qui ci venissero solo i disadattati...
Vuoi che sia ancora nella scatola?Ma cosa gli chiedi mai!? Il casco è ancora nella scatola
Credevo lo fosse solo di ripidONE, con pendenze da cavalcaviaal massimo puoi chiedere di drop che è esperto
E qui non si discute, la sua capacità di allestimento è grandiosasoprattutto di tipologia di bici visto la sua conoscenza[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Eh, ma l'ho già stroncato su questose poi vuoi un parere tecnico chiedi del mangiare giapponese finto
Ho rifatto il SAG che quando mi hanno sistemato la forca me l'hanno sballato tutto.
Per il bisonte che sono ho messo a 130psi la Pike e 220 il Fox.
Col mono vedete se mi trovo. Stelo di 65cm, 25% ho fatto in modo da trovarmi 16,25cm di SAG calcolando 65×0,25.
Ho gonfiato un pò di più le gomme con 2.0 ant e 2.2 post.
Nella borsetta sottosella una camera, 2 caccia copertoni, la bomboletta (spero di non doverla usare) col riduttore schrader/presta e il multitool.
Luce anteriore e posteriore e nel marsupio da orizzontale la pompetta, trucco e rossetto.
A breve foto della Merida semi-pakistana e dell'abbigliamento che indosserò.
Ah a propostio, maglietta termica, pantalone attillato a ricchione(non so come lo chiamate voi), pantaloncini gialli e sopra maglietta o'neal sempre sgargiante. Senza giubbino, oppure me lo avvolgo in vita casomai faccia troppo freddo.
Solo sul casco sono titubante, ovvero se mettere l'integrale Bell super ventilato (test sotto sforzo) oppure lo Scott...
Che dite voi, vado bene?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Questo sarà il tragittoSono ca. 13 Km.
Condividi la "posizione attuale" con whatsapp, non con noi eh, con Ari!Questo sarà il tragitto
visita http://maps.google.com/maps?saddr=Casa&daddr=Via Orazio Petruccelli&geocode=FZj6bwIdGBXXACkAAAAAAAAAADEAAAAAAAAAAA==;FdQSbwIdfaTYACkJEYxCLAk7EzFHaoq3nYSV8g==&dirflg=w
Ve lo posto non tanto per farvi vedere ma in caso mi accada qualcosa fatemi venire a cercare[emoji23]
Niente, non so come condividere il link.
Vedrò, comunque sono strade cittadine eh, mica vado nei boschi eheheheh. E poi ho il cell con me, in caso di bisogno...118 (sgrat sgrat).Condividi la "posizione attuale" con whatsapp, non con noi eh, con Ari!
(Io quando esco da solo lo faccio sempre...)
Si si, lo sappiamo che non vai a boschi!!!Vedrò, comunque sono strade cittadine eh, mica vado nei boschi eheheheh. E poi ho il cell con me, in caso di bisogno...118 (sgrat sgrat).
Finisco di prepararmi e vado, a dopo...o a mai più[emoji23]
meglio cosi, senò poi deve lavarla..e farci un tutorial sul lavaggio/sterilizzazioneSi si, lo sappiamo che non vai a boschi!!!
Come senza giubbino? solo con la maglia congeli, metti il casco nuovo e lascia l'integrale per la moto!Ho rifatto il SAG che quando mi hanno sistemato la forca me l'hanno sballato tutto.
Per il bisonte che sono ho messo a 130psi la Pike e 220 il Fox.
Col mono vedete se mi trovo. Stelo di 65cm, 25% ho fatto in modo da trovarmi 16,25cm di SAG calcolando 65×0,25.
Ho gonfiato un pò di più le gomme con 2.0 ant e 2.2 post.
Nella borsetta sottosella una camera, 2 caccia copertoni, la bomboletta (spero di non doverla usare) col riduttore schrader/presta e il multitool.
Luce anteriore e posteriore e nel marsupio da orizzontale la pompetta, trucco e rossetto.
A breve foto della Merida semi-pakistana e dell'abbigliamento che indosserò.
Ah a propostio, maglietta termica, pantalone attillato a ricchione(non so come lo chiamate voi), pantaloncini gialli e sopra maglietta o'neal sempre sgargiante. Senza giubbino, oppure me lo avvolgo in vita casomai faccia troppo freddo.
Solo sul casco sono titubante, ovvero se mettere l'integrale Bell super ventilato (test sotto sforzo) oppure lo Scott...
Che dite voi, vado bene?