BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vanitiso edonista del piffero!


In quel corpo?
Assolutamente no!
Eheheheh ma è così. Non che sono vanitoso ma se lascio considerazioni del mio pensiero le dico così come mi vengono. Stupito di me stesso[emoji5], anche quand'ero ragazzo con la mia Bottecchia, altri tempi e altri usi poi persi nella notte dei tempi.
Ora ritornato in sella (quasi) seriamente mi sarebbe anche potuto scoppiare un polpaccio o un polmone. Avrei potuto fermarmi per sopraffiato e farmi varie tappe ma davvero, a questo punto non so cosa sia, se forza di volontà (quella è inesauribile) o davvero la resistenza (quella si ha un limite) che sono riuscito a sprigionare.

E poi scusa eh??? Io solo la resistenza vi cedo in comodato uso, mica dovete entrare nel mio corpo, quella ve la ficcate voi su per il c...orpo vostro[emoji23]
Gli fate una lavata, una bella improfumata e la usate[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ulteriore spunto per l'abbigliamento video
a213.gif
Sai come taglierei il vento con quella cresta sul casco?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Eheheheh ma è così. Non che sono vanitoso ma se lascio considerazioni del mio pensiero le dico così come mi vengono. Stupito di me stesso[emoji5], anche quand'ero ragazzo con la mia Bottecchia, altri tempi e altri usi poi persi nella notte dei tempi.
Ora ritornato in sella (quasi) seriamente mi sarebbe anche potuto scoppiare un polpaccio o un polmone. Avrei potuto fermarmi per sopraffiato e farmi varie tappe ma davvero, a questo punto non so cosa sia, se forza di volontà (quella è inesauribile) o davvero la resistenza (quella si ha un limite) che sono riuscito a sprigionare.

E poi scusa eh??? Io solo la resistenza vi cedo in comodato uso, mica dovete entrare nel mio corpo, quella ve la ficcate voi su per il c...orpo vostro[emoji23]
Gli fate una lavata, una bella improfumata e la usate[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma se stai nella sanità, che cosa ti doveva scoppiare?
Vattela a piglia' intercooler, si intendeva in quella testolina erosa dalla lava del Vesuvio associata all'attività corrosiva del vento, della birra, dell'anim e chi te bbiv...
Maiale!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma se stai nella sanità, che cosa ti doveva scoppiare?
Vattela a piglia' intercooler, si intendeva in quella testolina erosa dalla lava del Vesuvio associata all'attività corrosiva del vento, della birra, dell'anim e chi te bbiv...
Maiale!
Ueeeeeee qualche altra cosa?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Eheheheh ma è così. Non che sono vanitoso ma se lascio considerazioni del mio pensiero le dico così come mi vengono. Stupito di me stesso[emoji5], anche quand'ero ragazzo con la mia Bottecchia, altri tempi e altri usi poi persi nella notte dei tempi.
Ora ritornato in sella (quasi) seriamente mi sarebbe anche potuto scoppiare un polpaccio o un polmone. Avrei potuto fermarmi per sopraffiato e farmi varie tappe ma davvero, a questo punto non so cosa sia, se forza di volontà (quella è inesauribile) o davvero la resistenza (quella si ha un limite) che sono riuscito a sprigionare.

E poi scusa eh??? Io solo la resistenza vi cedo in comodato uso, mica dovete entrare nel mio corpo, quella ve la ficcate voi su per il c...orpo vostro[emoji23]
Gli fate una lavata, una bella improfumata e la usate[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No comment,più scrivi più di gonfi di parole tra non poco hai la stessa resistenza di uno che fa il giro d'Italia, ti giuro sei uno scandalo ma a te piace pedalare o piace che ti di dica bravo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, e solo che non mi andava di scrivere...[emoji2]
E meno male.
Poi a scoppio ritardato ho pensato a una cosa, mi hai dato dell'edonista. Mi sa che hai sbagliato termine.
Motorino Pakistano, Franz mi ha consigliato abbigliamento Pakistano...al massimo Induista.

Vabbè datemi fuoco mentre mi appendo al pennone più alto da solo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se dopo i giri di ieri e stamattina avessi scritto: Mamma ragazzi che sfacchinata, mi sentivo di morire, ho dovuto fermarmi più volte perchè non ce la facevo, andare in Merida non è la stessa cosa che col motorino, uh Gesù non ce la faccio più...ecc ecc.

Come avreste commentato?

Sarebbe stato normale forse per voi giusto?
Però non è andata cosi, che ci posso fare se le mie considerazioni sono state quelle?
Dovevo mentire o altro?

Mi piace, mi piace e mi strapiace sentire il fuoco che brucia le gambe, il cuore che pompa ossigeno e da benzina al mio corpo e il sudore che mi ustiona gli occhi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma non dal collo, dal c...!
Urk. Vabbè dopo il freddo di ieri e stamattina c'era poco per legarci in cappio.
Adesso capisco il perchè di quella discussione che tanto strampalata non era...Cosa fate quando fa freddo per proteggere il pistolino? (una cosa del genere)[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Se dopo i giri di ieri e stamattina avessi scritto: Mamma ragazzi che sfacchinata, mi sentivo di morire, ho dovuto fermarmi più volte perchè non ce la facevo, andare in Merida non è la stessa cosa che col motorino, uh Gesù non ce la faccio più...ecc ecc.

Come avreste commentato?

Sarebbe stato normale forse per voi giusto?
Però non è andata cosi, che ci posso fare se le mie considerazioni sono state quelle?
Dovevo mentire o altro?

Mi piace, mi piace e mi strapiace sentire il fuoco che brucia le gambe, il cuore che pompa ossigeno e da benzina al mio corpo e il sudore che mi ustiona gli occhi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Daje bisteccò! Bravo, continua così!

P.s. Hai mai pensato di cambiare il nick in Publio Papinio Stazio?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se dopo i giri di ieri e stamattina avessi scritto: Mamma ragazzi che sfacchinata, mi sentivo di morire, ho dovuto fermarmi più volte perchè non ce la facevo, andare in Merida non è la stessa cosa che col motorino, uh Gesù non ce la faccio più...ecc ecc.

Come avreste commentato?

Sarebbe stato normale forse per voi giusto?
Però non è andata cosi, che ci posso fare se le mie considerazioni sono state quelle?
Dovevo mentire o altro?

Mi piace, mi piace e mi strapiace sentire il fuoco che brucia le gambe, il cuore che pompa ossigeno e da benzina al mio corpo e il sudore che mi ustiona gli occhi...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Basta non voglio dire altro è il tuo thread e puoi scrivere quello che vuoi la. È giusto e appagante autocelebrarsi. Ripeto Sagan al tuo confronto si deve inchinare e muto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Urk. Vabbè dopo il freddo di ieri e stamattina c'era poco per legarci in cappio.
Adesso capisco il perchè di quella discussione che tanto strampalata non era...Cosa fate quando fa freddo per proteggere il pistolino? (una cosa del genere)[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non dal pistolino, il pennone lo devi fare entrare...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Daje bisteccò! Bravo, continua così!

P.s. Hai mai pensato di cambiare il nick in Publio Papinio Stazio?
Basta non voglio dire altro è il tuo thread e puoi scrivere quello che vuoi la. È giusto e appagante autocelebrarsi. Ripeto Sagan al tuo confronto si deve inchinare e muto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Jà non posso dire una cosa che subito mi paragonate ai mostri sacri...al massimo di loro posso essere il laccio delle scarpe oppure la spugnetta gel del loro deretano[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Jà non posso dire una cosa che subito mi paragonate ai mostri sacri...al massimo di loro posso essere il laccio delle scarpe oppure la spugnetta gel del loro deretano[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma come hai polmoni di acciaio e polpacci turbo non puoi essere paragonato a loro!? O Sagan o a Goldrake vedi te ti manca urlare alabarda spaziale

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo