Gran mezzo.Accontentato!
Lo STORIA LOK è in bella evidenza.
Mentre l'ultimissimo upgrade trovalo tu (è facile...).
DON
Vedi l'allegato 265272
Ma le ruote Roval sono di serie?
Gran mezzo.Accontentato!
DON
Vedi l'allegato 265272
A parte il mostro di bici che hai non so ne cos'è il "Lok" ne l'upgrade...non avendo una vecchia di riferimento.Accontentato!
DON
Vedi l'allegato 265272
Su che canale?trasmissione superlativa?
Seriamente lo sai che non è così, in fondo anche se non sembra sono equilibrato e non Le do pensiero. La Amo, la venero e per me è la migliore donna al mondo, anche con tutti i suoi difetti.BSO, mi sa che Ari..daje ti ha ben bene per le palle!
Spero tutto beneSeriamente lo sai che non è così, in fondo anche se non sembra sono equilibrato e non Le do pensiero. La Amo, la venero e per me è la migliore donna al mondo, anche con tutti i suoi difetti.
È che ci sono cose nuove alle quali non eravamo preparati e l'organizzazione ora è più difficile che mai ma passerà anche questa[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahhh ok, Storia Lok della ExtremeShox appena visto in rete, uno spettacolo.
Ci stanno molto bene.
Vero Andre...lo Storia è spettacolare...e pensare che li fanno a due km da casa mia!!!
potrei andare a chiederne uno in test...
Si... quello è l'UpGrade precedente e sul quale ho rotto le palle su un altro thread...Ahhh ok, Storia Lok della ExtremeShox appena visto in rete, uno spettacolo.
Per Koro invece...lui resisterà, siamo appena a due giorni e gli altri passeranno in fretta.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Provai tempo fa, col mio ingresso a raccontare parte della mia vita attirando su di me le ire di tutti...giustamente e ripeto GIUSTAMENTE!!! Adesso s'è aggiunta un'altra disgrazia che va a sommarsi alla nostra gia difficile vita.Spero tutto bene
Meglio nessuna borraccia.E da qui si potrebbe aprire un dibattito
meglio una borraccia color nero o bianco?