BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.886
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ultime analisi: 68.5.
Data la mia condizione, deve essere sotto i 70: per cui ok.
IL TUO INVECE E' TROPPO ALTO!!!!!!
120 è troppo: non dovresti superare i 100.
Il valore attuale di tolleranza (130) lo stanno per abbassare: secondo gli ultimi studi, valori superiori ai 100 di colesterolo cominciano a farlo accumulare nelle arterie...
Quindi preparati sin da ora....

DON
Rettifico...133 il totale sulla soglia dei 130, HDL 28 soglia 35 e LDL 94 sul minimo di 80 il 6 novembre, era di martedì, quindi due giorni dopo a 2 giorni di abbuffate.
Ho rivisto le analisi e per me, in base al weekend eno-gastronomico sono niente male[emoji6] . Oh 41 anni eh[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Rettifico...133 il totale sulla soglia dei 130, HDL 28 soglia 35 e LDL 94 sul minimo di 80 il 6 novembre, era di martedì, quindi due giorni dopo a 2 giorni di abbuffate.
Ho rivisto le analisi e per me, in base al weekend eno-gastronomico sono niente male[emoji6] . Oh 41 anni eh[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Invece di fare "sgrat sgrat" non esagerare con le minchiate!
E quando vai a mangiare il sushi.. mangia il sushi ed il sashimi!
No quelle cose della foto che hai postato piene di salsine e cose varie!
Che già tra zizzone e panuozzi avrai il tuo da fare...
Hai 41 anni no?!
Bene: comincia a regolarti!
E non mi ti far cazziare ancora che ti voglio bene... lo sai!

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.886
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Invece di fare "sgrat sgrat" non esagerare con le minchiate!
E quando vai a mangiare il sushi.. mangia il sushi ed il sashimi!
No quelle cose della foto che hai postato piene di salsine e cose varie!
Che già tra zizzone e panuozzi avrai il tuo da fare...
Hai 41 anni no?!
Bene: comincia a regolarti!
E non mi ti far cazziare ancora che ti voglio bene... lo sai!

DON
[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
i ditoni, infattamente!
p.s. devo smetterla di venire qua a vedere quanto resiste senza pedalare...
Torna, torna... prima o poi (più facile poi) riusciremo a convincerlo.
Magari potrebbe andare a fare i drop con quell'altro cazzaro DOP dalle sue parti.
Ma portandosi il metro, che di cazzate siamo un poco saturi
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.886
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
i ditoni, infattamente!
p.s. devo smetterla di venire qua a vedere quanto resiste senza pedalare...
Hai detto bene..di resistenza si parla, altrimenti sarei gia impazzito. Jake purtroppo sono sempre a barcamenarmi tra lavoro, lavoro e lavoro e anche quando ho un 12 ore di libertà da esso ci sono problemi famigliari da sostenere e risolvere, diciamo più o meno quelli che hanno tutti e non dico questo per essere compatito[emoji6] .
Fino a 10 anni fa avevo solo i miei turni, mattina, pomeriggio, notte, smonto e riposo ciclici ora nel mezzo c'e il resto. Ti dico questo per metterti al corrente di ciò dato che non ci conosciamo[emoji5].
Se non fosse che per lavoro uso la bici (il motorino) davvero non pedalerei mai, ho finalmente una bici che ho sempre sognato di avere e sta facendo la muffa[emoji17], quindi "resisto"...nel vero senso della parola.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Hai detto bene..di resistenza si parla, altrimenti sarei gia impazzito. Jake purtroppo sono sempre a barcamenarmi tra lavoro, lavoro e lavoro e anche quando ho un 12 ore di libertà da esso ci sono problemi famigliari da sostenere e risolvere, diciamo più o meno quelli che hanno tutti e non dico questo per essere compatito[emoji6] .
Fino a 10 anni fa avevo solo i miei turni, mattina, pomeriggio, notte, smonto e riposo ciclici ora nel mezzo c'e il resto. Ti dico questo per metterti al corrente di ciò dato che non ci conosciamo[emoji5].
Se non fosse che per lavoro uso la bici (il motorino) davvero non pedalerei mai, ho finalmente una bici che ho sempre sognato di avere e sta facendo la muffa[emoji17], quindi "resisto"...nel vero senso della parola.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..visto che è saltato un meeting all'ultimo minuto (poco fa) ho appena deciso che oggi me ne fotto del resto e mi prendo una sana mezza giornata di ferie.
C'è un bel sole qui a Roma e quindi me ne andrò verso le 15.00 a zonzo in pineta a saltare i miei 3cm ("cm"... non "mt"...) di radici!
Anche perchè non ho avuto ancora modo di testare bene il mezzo giro in meno di precarico sull Storia Lok.. ed anche l'ultimo UpGrade installato!

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.886
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..visto che è saltato un meeting all'ultimo minuto (poco fa) ho appena deciso che oggi me ne fotto del resto e mi prendo una sana mezza giornata di ferie.
C'è un bel sole qui a Roma e quindi me ne andrò verso le 15.00 a zonzo in pineta a saltare i miei 3cm ("cm"... non "mt"...) di radici!
Anche perchè non ho avuto ancora modo di testare bene il mezzo giro in meno di precarico sull Storia Lok.. ed anche l'ultimo UpGrade installato!

DON
Storia Lok? Sono a digiuno...beh dopo l'abbuffata di ieri dire digiuno è un eufemismo eheh. E l'upg in che consiste?
Vedere vedere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Storia Lok? Sono a digiuno...beh dopo l'abbuffata di ieri dire digiuno è un eufemismo eheh. E l'upg in che consiste?
Vedere vedere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Accontentato!
Lo STORIA LOK è in bella evidenza.
Mentre l'ultimissimo upgrade trovalo tu (è facile...).

DON

SC-Bc (1).jpg
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..mi sta costando "come na fija femmina" (come si dice a Roma).
Ma mi fa impazzire quando la guardo (e la pedalo soprattutto...).
Grazie socio!!!

DON

La bici deve piacere oltre che essere datta ai nostri utilizzi :-)

Prima devo cambiare quella guaina maledetta che conferisce al deragliatore posteriore vita propria e poi viaaaaaaaa!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cambiala no, ci metti 15 minuti in tutto, regolazione compresa. Ma fallo dopo essere uscito ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo