Aspettiamo gli altri...... Cmq bravo io non sono capace a fare niente di questi trick, Giusto a pedalare ma nulla di che cit.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ultima modifica:
Aspettiamo gli altri...... Cmq bravo io non sono capace a fare niente di questi trick, Giusto a pedalare ma nulla di che cit.
Per me ottimo bunny hop. Fai pratica il piu che poi in modo che ti viene naturale in ogni velocita.Salve ragazzi, senza premesse vi posto questo. Poi aggiungerò info ai commenti e considerazioni.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Erano le 6 e mezza di stamattina...per questo[emoji23]Ma è BSO?
Non credevo fosse capace di andare in bici senza urlare
Come ho "appena" accennato ieri ho usato la Merida per un'oretta e mezza ma solo per saggiare tenuta, controllo e settaggi, certo qualche saltarello e altre stronzate le ho provate ma non mi sono "allenato".Per me ottimo bunny hop. Fai pratica il piu che poi in modo che ti viene naturale in ogni velocita.
BSO, ti mi stai sfidando
Come ho "appena" accennato ieri ho usato la Merida per un'oretta e mezza ma solo per saggiare tenuta, controllo e settaggi, certo qualche saltarello e altre stronzate le ho provate ma non mi sono "allenato".
Stamattina koro m'ha fatto partire l'embolo e mi son detto: ma che me ne fotte ci provo.
E ho sbagliato alla grande, se non altro per la sella alta.
Quella vorrò fare fino allo sfinimento...pratica e allenamento.
No una giornata di 12 ore ma 12 giorni da un'oretta almeno[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Questo week end no...aggia, ehm devo, saltare.Visto l'uso intenso io pianificherei una revisione delle "forcelle" per questo weekend.
E due .. col supermanE uno......
Proprio ora che vuole andare in biciVisto l'uso intenso io pianificherei una revisione delle "forcelle" per questo weekend.
Visto che ci sei pure revisione ammortizzatore ci vuole[emoji6]
Vedrai che il terzo sarà il vasino da notte.....[emoji23]È tornato tonino?
No, perchè ho visto un salto del coniglio
però con sottofondo di motore
SicuroVisto che ci sei pure revisione ammortizzatore ci vuole[emoji6]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app