- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno la faccio breve sennò il Boss si scazza.No economici un par de palle! I castelletti k-factory in Ergal che vedi costavano 140 euro! I braccetti che erano i flying k-factory sempre in nylon costavano 10 euro a coppia! In più nell’ultima versione cambiai tutti i cuscinetti con la versione in ceramica! Quel modello a vederlo pensavi peserà un 2 kg! Invece era 1.750 con misclela a bordo, ovvero 50 grammi in più del limite regolamentare che all’epoca era 1.700 per l’1/10.
Economici...rispetto a tutto il resto. 10€ per dei braccetti in plastica non era niente in confronto a quelli inutili (preparazione di guida) e dispendiosi in ergal. E poi subivano meglio le botte. A questo mi riferivo.
Io invece non ho venduto niente ma sono in letargo da almeno 11 anni.
Anticipo che il video l'ho caricato anni dopo averlo girato, infatti stavo uscendo pazzo con le date. Mia figlia è nata nel 2005 ed è li che ho cominciato il dinamico, lasciato 4 anni dopo quando chella pereta della mia ex se n'è andata...2009. Il clou l'avevo raggiunto in meno di un anno e le fiere cominciate nel 2006-7.
Basta.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app