BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No economici un par de palle! I castelletti k-factory in Ergal che vedi costavano 140 euro! I braccetti che erano i flying k-factory sempre in nylon costavano 10 euro a coppia! In più nell’ultima versione cambiai tutti i cuscinetti con la versione in ceramica! Quel modello a vederlo pensavi peserà un 2 kg! Invece era 1.750 con misclela a bordo, ovvero 50 grammi in più del limite regolamentare che all’epoca era 1.700 per l’1/10.
Buongiorno la faccio breve sennò il Boss si scazza.
Economici...rispetto a tutto il resto. 10€ per dei braccetti in plastica non era niente in confronto a quelli inutili (preparazione di guida) e dispendiosi in ergal. E poi subivano meglio le botte. A questo mi riferivo.
Io invece non ho venduto niente ma sono in letargo da almeno 11 anni.
Anticipo che il video l'ho caricato anni dopo averlo girato, infatti stavo uscendo pazzo con le date. Mia figlia è nata nel 2005 ed è li che ho cominciato il dinamico, lasciato 4 anni dopo quando chella pereta della mia ex se n'è andata...2009. Il clou l'avevo raggiunto in meno di un anno e le fiere cominciate nel 2006-7.
Basta.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Che palle chi mi si offre di farmi il riassunto in due parole? 2 non di più!

@pirata6000 che hai te contro i rulli eh? :P
Nulla contro i rulli anzi per il bso può essere utile non esce di casa pedala e intanto scrive messaggi così arriva a 5000 prima di capodanno[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Nulla contro i rulli anzi per il bso può essere utile non esce di casa pedala e intanto scrive messaggi così arriva a 5000 prima di capodanno[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
..rulli o no... tanto mi sa che ci arriva lo stesso...

Buongiorno ragazzi.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho parlato con Tostarello, vedrà di risolvere coi programmatori. Aveva suggerito di chiedere nel forum nella sezione dedicata ma se non si è programmatori coi permessi di sistema è inutile

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho parlato con Tostarello, vedrà di risolvere coi programmatori. Aveva suggerito di chiedere nel forum nella sezione dedicata ma se non si è programmatori coi permessi di sistema è inutile

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

il primo passo è provare a chiedere nella sezione forum problemi e proposte, se non c'è qualcuno che sa come ovviare alla cosa si prova a chiedere al direttore (menzionandolo in quella discussione), è lui che che è in contatto coi programmatori e se sarà il caso li attiverà

quindi inizia ad aprire la discussione spiegando che utilizzando una app col telefonino le emoticon sono grandi ;-)

come work-around basta limitare l'uso delle emoticon col cellulare (se usato non in modalità desktop)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il primo passo è provare a chiedere nella sezione forum problemi e proposte, se non c'è qualcuno che sa come ovviare alla cosa si prova a chiedere al direttore (menzionandolo in quella discussione), è lui che che è in contatto coi programmatori e se sarà il caso li attiverà

quindi inizia ad aprire la discussione spiegando che utilizzando una app col telefonino le emoticon sono grandi ;-)

come work-around basta limitare l'uso delle emoticon col cellulare (se usato non in modalità desktop)
Si ok, vedremo gli sviluppi;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se posso permettermi, per me, niente workaround

deve essere proprio una cosa risolutiva, definitiva, drastica [emoji2]
@Big Steak One si deve limitare con le faccine, siano grandi o piccole, tutto qui!
Franz, lo sai, quando scrivo il più delle volte è facendolo con l'anima...o stato d'animo, o comunque per aggiungere quel barlume di umanità che da schermo è impossibile trasferire. Se ci fosse la possibilità di inserire i messaggi vocali per ascoltare il tono di voce sarebbe molto più facile intendersi ma è un'assurdità lo so e quindi su questo nin commentate perchè lo so.
Ma escludere anche le emoticon allora sarebbe, oltre difficile capire quando si scherza o altro, sterile.

Fate vobis

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo