BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Seriamente, se la pike non da cenno di blocco gliela porto.

L'ho chiesto più volte se era possibile avere il manuale perchè non vorrei che fossi io a sbagliare nelle impostazioni.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma è BSO?
Non credevo fosse capace di andare in bici senza urlare :nunsacci:
È più probabile che quelli di YT abbiano censurato l'audio
a050.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
nemmeno la mia blocca. è rc o rct?
RC2P.

Quando ero in negozio mi hanno preso le misure antropometriche per la messa in sella e fatto il SAG (almeno ste cose meble hanno fatte) e durante l'oretta persa il tecnico ha provato le varie regolazioni compreso il blocco che funzionava. Con le mani ha provato a chiuderla e funzionava, certo qualche cm rientrava ma è normale.

A casa dopo averla scaricata dall'auto ho provato le varie regolazioni e non sono riuscito a bloccarla. So (perchè letto) che se spingi forte sul manubrio potrebbe muoversi comunque mentre in sella a pedalare no. Forse è per questo? E se si, perchè in mano al tecnico era rigida?

Vi prego

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, a quando il prossimo tricche?
Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.

Poi se non sarà almeno un'oretta dopo l'ass dom gliela dedico ma solo su una cosa per volta...devo ricordarmi ti tenere la sella bassa e cambiare radicalmente le posizioni per la corretta esecuzione.

Ho sempre sognato di fare quello che vedevo fare agli altri e ora finalmente ho una buona bici per cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.

Poi se non sarà almeno un'oretta dopo l'ass dom gliela dedico ma solo su una cosa per volta...devo ricordarmi ti tenere la sella bassa e cambiare radicalmente le posizioni per la corretta esecuzione.

Ho sempre sognato di fare quello che vedevo fare agli altri e ora finalmente ho una buona bici per cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ahhh pedalare!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.

Poi se non sarà almeno un'oretta dopo l'ass dom gliela dedico ma solo su una cosa per volta...devo ricordarmi ti tenere la sella bassa e cambiare radicalmente le posizioni per la corretta esecuzione.

Ho sempre sognato di fare quello che vedevo fare agli altri e ora finalmente ho una buona bici per cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Bravo, sono contento per te e non far passare l'entusiasmo. È la sola forza che ci fa andare in bici anche quando siamo stanchi e non ne abbiamo voglia :il-saggi: :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ahhh pedalare!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No, pedalare significa spostare i piedi ciclicamente per far avanzare la bici.

Pedalando si impara e si affina l'esperienza per restare in sella senza cadere e a non farsi uccidere.

Di conseguenza, sapendolo gia fare e non dico io, ma tutti una volta imparato non lo scordano piu...io voglio evolvermi per quanto è possibile dato il mio fisico e l'età.

Pirata per questo dopo il motorino non ho preso una Front (non ricominciamo la diatriba) ma una Full. Più difficile, più complicata, molleggia e perdona, molleggia ed è più faticoso staccarla da terra senza rampe...ma era questo che volevo, non partire dal basso ma da una posizione intermedia e grazie sia a voi ma sopratutto a @Minitrek occhio di lince (chissà quanto tempo e per quanto l'ha cercata) il mio desiderio si potrà realizzare pian pianino.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No, pedalare significa spostare i piedi ciclicamente per far avanzare la bici.

Pedalando si impara e si affina l'esperienza per restare in sella senza cadere e a non farsi uccidere.

Di conseguenza, sapendolo gia fare e non dico io, ma tutti una volta imparato non lo scordano piu...io voglio evolvermi per quanto è possibile dato il mio fisico e l'età.

Pirata per questo dopo il motorino non ho preso una Front (non ricominciamo la diatriba) ma una Full. Più difficile, più complicata, molleggia e perdona, molleggia ed è più faticoso staccarla da terra senza rampe...ma era questo che volevo, non partire dal basso ma da una posizione intermedia e grazie sia a voi ma sopratutto a @Minitrek occhio di lince (chissà quanto tempo e per quanto l'ha cercata) il mio desiderio si potrà realizzare pian pianino.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Senza parole.... Veramente prima di saltare e tutto il resto quella bici va portata sui sentieri fattiva dovere altro che tutti sono capaci di pedalare, portala dove veramente si fa MTB e dai non iniziare a fare lo splendido, sei entusista bravo ma cavolo,hai fatto 3 discese su strade forestali e già sei arrivato!? Non farmi fare di nuovo lo stronzo o il bacchettone
P.s cmq la full a confronto con una front è molto più facile perdona molti errori, giusto per chiarire e puoi dire tutto il contrario ma è così
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, tu che sai far ste cose (intendo quello che sto per chiederti, non il bunnyhop...), Me lo ricarichi in loop così me lo guardo bene???
Se lo chiedi sul serio potrei provarci. Si può trasformare l'originale in una Gif ma non credo che YT possa caricarlo. Hanno un inizio e una fine e siti per passarti il link delle Gif non ne conosco.
Franz, il nostro tecnico sicuro lo sa fare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit.
Ma guarda un pò come sono fesso...ci credo pure. E che ne avresti bisogno a fare di sta cosuccia quando ci sono i mostri i rete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo