È più probabile che quelli di YT abbiano censurato l'audioMa è BSO?
Non credevo fosse capace di andare in bici senza urlare
il manuale è sul sito della RSSeriamente, se la pike non da cenno di blocco gliela porto.
L'ho chiesto più volte se era possibile avere il manuale perchè non vorrei che fossi io a sbagliare nelle impostazioni.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
RC2P.nemmeno la mia blocca. è rc o rct?
Si ma è in inglese, mastico ma non fluidamente e non conosco tutte le parole. In italiano sarebbe fantastico.il manuale è sul sito della RS
Franz il seriale non l'ho ancora inserito, dici che esce in italiano?Lo sa @Pietro.68 lo sa benissimo
questo link glielo ho già postato giorni fa
https://trailhead.rockshox.com/en/search/
ma non segue, ora gli interessano solo i salti
Franz grazie, quando torno me lo segno nell'agenda e te lo passoSe vuoi, posta qui il seriale che poi vedo, dai
Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.BSO, a quando il prossimo tricche?
Ahhh pedalare!?Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.
Poi se non sarà almeno un'oretta dopo l'ass dom gliela dedico ma solo su una cosa per volta...devo ricordarmi ti tenere la sella bassa e cambiare radicalmente le posizioni per la corretta esecuzione.
Ho sempre sognato di fare quello che vedevo fare agli altri e ora finalmente ho una buona bici per cominciare.
Domani vorrei provare ad andare a Casavatore con la Merida però dovrei prepararla, ovvero un sottosella con almeno l'occorrente per le forature e stasera di nuovo a casa non prima delle 22.
Poi se non sarà almeno un'oretta dopo l'ass dom gliela dedico ma solo su una cosa per volta...devo ricordarmi ti tenere la sella bassa e cambiare radicalmente le posizioni per la corretta esecuzione.
Ho sempre sognato di fare quello che vedevo fare agli altri e ora finalmente ho una buona bici per cominciare.
No, pedalare significa spostare i piedi ciclicamente per far avanzare la bici.
Senza parole.... Veramente prima di saltare e tutto il resto quella bici va portata sui sentieri fattiva dovere altro che tutti sono capaci di pedalare, portala dove veramente si fa MTB e dai non iniziare a fare lo splendido, sei entusista bravo ma cavolo,hai fatto 3 discese su strade forestali e già sei arrivato!? Non farmi fare di nuovo lo stronzo o il bacchettoneNo, pedalare significa spostare i piedi ciclicamente per far avanzare la bici.
Pedalando si impara e si affina l'esperienza per restare in sella senza cadere e a non farsi uccidere.
Di conseguenza, sapendolo gia fare e non dico io, ma tutti una volta imparato non lo scordano piu...io voglio evolvermi per quanto è possibile dato il mio fisico e l'età.
Pirata per questo dopo il motorino non ho preso una Front (non ricominciamo la diatriba) ma una Full. Più difficile, più complicata, molleggia e perdona, molleggia ed è più faticoso staccarla da terra senza rampe...ma era questo che volevo, non partire dal basso ma da una posizione intermedia e grazie sia a voi ma sopratutto a @Minitrek occhio di lince (chissà quanto tempo e per quanto l'ha cercata) il mio desiderio si potrà realizzare pian pianino.
BSO, tu che sai far ste cose (intendo quello che sto per chiederti, non il bunnyhop...), Me lo ricarichi in loop così me lo guardo bene???Salve ragazzi, senza premesse vi posto questo. Poi aggiungerò info ai commenti e considerazioni.
Se lo chiedi sul serio potrei provarci. Si può trasformare l'originale in una Gif ma non credo che YT possa caricarlo. Hanno un inizio e una fine e siti per passarti il link delle Gif non ne conosco.BSO, tu che sai far ste cose (intendo quello che sto per chiederti, non il bunnyhop...), Me lo ricarichi in loop così me lo guardo bene???
Non essere troppo severoBSO, tu che sai far ste cose (intendo quello che sto per chiederti, non il bunnyhop...), Me lo ricarichi in loop così me lo guardo bene???