BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domenico, se ne può inserire una, dicasi UNA
credo sia più sufficiente per far capire stato d'animo, scherzo etc etc

p.s. se non si è capito, anch'io nel mio prec. msg. scherzavo [emoji2]
Certo Franz tranquillo però, non però a te, però sull'argomento faccio un esempio.
Spero mi vengano bene e non giganti senno pace e amen.

- c......e
- c......e :)
- c......e :(

- c......e[emoji23]
- c......e[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
l'ultima è gigante.
Secondo me succede quando invece di usare le faccine dell'applicazione, usi quelle del cellulare.
Sicuramente, però le prime due sono con la punteggiatura mentre le successive 2 da app.
Ergo...alcune dell'app sono da modificare. E da modificare è anche il sistema che esclude quelle del cell. Screenshot_20181129-133204.jpg Screenshot_20181129-133259.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Editato. No 3 ma 2. Non ricordo neanche cosa ho fatto 10 minuti fa...sto invecchiando :(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo Franz tranquillo però, non però a te, però sull'argomento faccio un esempio.
Spero mi vengano bene e non giganti senno pace e amen.

- c......e
- c......e :)
- c......e :(

- c......e[emoji23]
- c......e[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ah dimenticavo...l'esempio oltre a verificare le emo era per enfatizzare le differenze di un'affermazione con esse.
Puoi dire c......e in tutti i modi del mondo. Gridando, ridendo, scherzando ecc ecc ma se scritto e non accompagnato da emo non ha lo stesso sigificato.
Questo volevo dire[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ah dimenticavo...l'esempio oltre a verificare le emo era per enfatizzare le differenze di un'affermazione con esse.
Puoi dire c......e in tutti i modi del mondo. Gridando, ridendo, scherzando ecc ecc ma se scritto e non accompagnato da emo non ha lo stesso sigificato.
Questo volevo dire[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ma adesso ti auto citi anche????
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
il primo passo è provare a chiedere nella sezione forum problemi e proposte, se non c'è qualcuno che sa come ovviare alla cosa si prova a chiedere al direttore (menzionandolo in quella discussione), è lui che che è in contatto coi programmatori e se sarà il caso li attiverà

quindi inizia ad aprire la discussione spiegando che utilizzando una app col telefonino le emoticon sono grandi ;-)

come work-around basta limitare l'uso delle emoticon col cellulare (se usato non in modalità desktop)
Io non uso l'app e le vedo grandi, mentre quelle che metto io a altri sono piccole

@tostarello vi prego no eh!!!! i vocali sul forum no!!!!!!! ;-)

non sia mai, in tal caso proporrei la regola del ban per chi utilizza i messaggi vocali :smile:
Voi ve lo immaginate un messaggio vocale di BSO ( che poi sarebbe il primo e l'ultimo), mitraglietta Mentana sembrerebbe un ermetico :-)
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
oh comunque questo problema delle emoticon grandi era evidentemente presente da anni, ma per farlo emergere ci ha dovuto mettere del suo BSO :loll:
secondo me invece il problema è recente, con l'ultimo aggiornamento di android o dell'app del forum.
Guarda la citazione di @bonny92 al tuo messaggio. Tu hai messo una faccina standard e il suo cell nel solo quotarlo ha sostituito con la faccina android gigante.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
secondo me invece il problema è recente, con l'ultimo aggiornamento di android e dell'app del forum.
Guarda la citazione di @bonny92 al tuo messaggio. Tu hai messo una faccina standard e il suo cell nel solo quotarlo ha sostituito con la faccina android gigante.
Ottimo Pietro, segnamoci le variabili[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
11.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo