BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come primo tentativo non è mlae, anzi. Ci sta pure gente che non ci riesce dopo mesi o anni ;-)
Se non mi fossi svegliato gia stanco dalla bisboccia della sera prima e non avessi fumato ben 4 sigarette in tua compagnia, più la sella che non ci avevo pensato, forse qualcosina in più l'avrei anche fatta. Questo nel video è il 1° tentativo di una serie di 3. Gli altri come sai, i cm sono via via diminuiti[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se non mi fossi svegliato gia stanco dalla bisboccia della sera prima e non avessi fumato ben 4 sigarette in tua compagnia, più la sella che non ci avevo pensato, forse qualcosina in più l'avrei anche fatta. Questo nel video è il 1° tentativo di una serie di 3. Gli altri come sai, i cm sono via via diminuiti[emoji23]

Ora senza trovare scuse, la prossima volta non fumare :-|
Vedi cosa vuole Andrea e provvedi. Hai messo il video per ricevere consigli, applausi e critiche :-|

Mamma mia che "robbe" che scrivo .. vado subito a prendere la medicina :smile:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ci sto provando ma non si illumina il tasto per andare avanti. Vuole che inserisca un URL ma non ne ho proprio idea. Ho cercato anche in rete ma del tasto per andare avanti non ne parla proprio. Tutti dicono che Giphy crea l'url da condividere ma nel mio caso è lui che vuole un url Screenshot_20181129-191511_Chrome.jpg

• Mi piace
Reactions: Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
La prossima volta metti un "ostacolo" per terra, qualcosa di non pericoloso, che so, una scatola di scarpe vuota ad esempio (così hai anche "tre dimensioni" diverse per provare...)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
La prossima volta metti un "ostacolo" per terra, qualcosa di non pericoloso, che so, una scatola di scarpe vuota ad esempio (così hai anche "tre dimensioni" diverse per provare...)
Sicuramente e ho gia in mente 2 bottiglie piene e una bacchetta appoggiata sui tappi.

Ho scaricato l'app di giphy e ha generato un link.
Vediamo
https://giphy.com/gifs/pcKo13rT8FvQQafcJH

Edit
Sembro il cazzo (scusate) l'ho creato privato e senza credenziali non si vede. Lo rifaccio pubblico.

P.S. Ma niente niente così avete cominciato con Tonino e poi si è messo sulle palle?

Eccolo pubblico
https://giphy.com/gifs/bqOZY2EKNkuSUdRY9z

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo