- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma infatti...sò proprio boccalone[emoji17]Non essere troppo severo [emoji2]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma infatti...sò proprio boccalone[emoji17]Non essere troppo severo [emoji2]
Come primo tentativo non è mlae, anzi. Ci sta pure gente che non ci riesce dopo mesi o anni
BSO, fa come dice e sbrigati pureDico sul serio
Se non mi fossi svegliato gia stanco dalla bisboccia della sera prima e non avessi fumato ben 4 sigarette in tua compagnia, più la sella che non ci avevo pensato, forse qualcosina in più l'avrei anche fatta. Questo nel video è il 1° tentativo di una serie di 3. Gli altri come sai, i cm sono via via diminuiti[emoji23]Come primo tentativo non è mlae, anzi. Ci sta pure gente che non ci riesce dopo mesi o anni
Ci provo, però Franz sicuro sa. Vediamo se trovo un sito per caricare una GifMica per imparare, solo per vedere, in caso criticare...
Se non mi fossi svegliato gia stanco dalla bisboccia della sera prima e non avessi fumato ben 4 sigarette in tua compagnia, più la sella che non ci avevo pensato, forse qualcosina in più l'avrei anche fatta. Questo nel video è il 1° tentativo di una serie di 3. Gli altri come sai, i cm sono via via diminuiti[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sicuramente e ho gia in mente 2 bottiglie piene e una bacchetta appoggiata sui tappi.La prossima volta metti un "ostacolo" per terra, qualcosa di non pericoloso, che so, una scatola di scarpe vuota ad esempio (così hai anche "tre dimensioni" diverse per provare...)
addirittura!BSO, tu che sai far ste cose (intendo quello che sto per chiederti, non il bunnyhop...), Me lo ricarichi in loop così me lo guardo bene???
Se no gli tocca schiacciare play più volteaddirittura!
Magari viene buono se non si riesce a prendere sonno...ne farai poi.
Diciamo che me la cavo va, sono un pò arruginito e non lo uso (il mio) da un bel pò. Da quando ho cominciato coi Note li ho proprio abbandonati. Bestie di smartphone [emoji6]Bravo, col computer ci sai fare!
No, niente bottiglie, per di piu piene. Se ti appoggi sopra e sicuro che cadi. Come ha detto ANDREAMASE qualcosa di non pericoloso, scatola di cartone o qualcosa del genere.Sicuramente e ho gia in mente 2 bottiglie piene e una bacchetta appoggiata sui tappi.
Si, giusto. Scatola. Ottimo grazieNo, niente bottiglie, per di piu piene. Se ti appoggi sopra e sicuro che cadi. Come ha detto ANDREAMASE qualcosa di non pericoloso, scatola di cartone o qualcosa del genere.