BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ce poco da dire specialmente a uno motociclista e infermiere come te. In 20 anni con le moto 3 incidenti, diciamo gravi, uno con la macchina, grave, e uno con cavalo. quando ero piu giovane. Dai 5 incidenti solo due ricordo solo quando sono uscito dal ambulanza.
A me non sembrava, ma gli altri dicevano che " i guai stano alla larga da me, ma sono io che non li lascio scappare". Dal ultimo incidente del estate 2010 sono cambiato. Forse qualche pezzo di metallo che ho in testa avra messo in circuito i due neuroni che sono rimasti.
La dicitura sotto nella foto mi descrive, anche tatto, ma non cosi tanti. :mrgreen:
Waaaaaa e se tu sei scontroso...i veri scontrosi sono Hitler!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
:-):-) No! Una a steli rovesciati:-):-)
E non ricominciare
a010.gif

in caso di Lefty, stelo, singolare maschile


Concordo. Ma se accorciasse i post kmetrici aiuterebbe
Ecco, mi era scappato
b015.gif
grazie per averlo ricordato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ossignur! Il gatto non ha il radiocomando! Tira fuori il modello! Hai 4 adesivi parabordo delle spugne GRP attaccati al muro!
Keima mi stupisci ogni volta. Mi immagino che ad ogni angolo e spigolo ho i parabordo, ma quando hai nominato le GRP mi hai mandato in estasi[emoji7]

Sono nel box dell'altra casa...niente di che.
Una Thunder Tiger 1/10 completamente modificata con motore Novarossi da 3.5 (cazzo non ricordo), differenziali, ammo e tutto coi controcoglioni.
Una EB4 S2 1/8 enduro tutta originale (tranne per servocmandi e centralina) trasformata rally con scocca Subaro (la amo). E il mio Savage HPI...una bestia da evoluzioni in volo. Tutte guarnite da servo 12kg Hitech[emoji51] [emoji51] [emoji51] (ah...anche volo 3d col Sabatini Eagle)
Costruii anche delle rampe apposite, una smontabile più alta e una giusta giusta per farla entrare nella Saab (malato)
Questo è l'unico video in mio possesso che risale a una vita fa, quando i cellulari riprendevano in - - - 1/2k
Ero a una fiera dimostrativa insieme al mio negoziante di fiducia divenuto poi amico e mentore perchè ormai si sa...non mi basta fare le cose e basta. Devo entrarci dentro (ero il suo meccanico[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ) E che cazz non mi basta mai[emoji106]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ora a letto e stacco. Domani se vorrai @@Keima, approfondiremo l'argomento modellismo dinamico...
Le capate...mi hai fatto venire le capate.
Andavo a fare gare offroad a Marigliano e su piste 1/10 un pò dove capitava..
Ti Amo Keima[emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ossignur! Il gatto non ha il radiocomando! Tira fuori il modello! Hai 4 adesivi parabordo delle spugne GRP attaccati al muro!
Ah...radiocomando Eclipse Pro Car Hitech, niente di che ma per me nel 2009 era il top che potevo permettermi per controllare tutte e tre.

Bastaso!!! Ricordi rimossi mi hai fatto affiorare [emoji7]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Si ora però non mi fare un reportage completo!
Qualche vecchio scatto di uno dei miei modelli.
 

Allegati

  • DECC5C41-62CA-4363-BE77-8C7F904886D9.jpeg
    DECC5C41-62CA-4363-BE77-8C7F904886D9.jpeg
    98,8 KB · Visite: 19
  • F2FAF45F-DD89-43A6-926B-0F490EE7649F.jpeg
    F2FAF45F-DD89-43A6-926B-0F490EE7649F.jpeg
    135,4 KB · Visite: 25

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ancora ricordi e pensieri giusto per...
Quei modelli, tutti e tre, sono ancora in mio possesso.
Mai voluto vendere (tranne l'Eagle 3D con il quale mi sono divertito da paura) pagati dal più fesso a 400€ dell'epoca fino ai 900 del SavageX e valutati, quando ormai avevo finito il periodo gas a meno di 150.
Uccidetevi...li faccio arrugginire ma non me ne separo...così dopo aver rimosso le candele e messo olio starter all'interno dei cilindri, li ho lasciati assopiti in letargo per giorni che non ho mai rinunciato potessero ritornare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Io dopo aver dilapidato migliaia e migliaia di euro essermi girato un po’ di prove del campionato italiano, ho venduto quasi tutto! Mi son rimasti due modelli a uno sono particolarmente affezionato sopratutto al motore che monta “e’ il novarossi factory” che vedi in foto uscito direttamente dalla nova e pagato una barca di soldi pure quello!
Sono tempi che per me non ritorneranno mai piu’ per scelta!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si ora però non mi fare un reportage completo!
Qualche vecchio scatto di uno dei miei modelli.
Telaio in carbonio, castelletti fuselli in ergal e come me...braccetti in plastica(non ricordo erano plastica?), economici dato che erano i più soggetti a rottura.
Oppure era una Serpnet...bestie nere dell'epoca.

Mo non dormo più

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TELAIO IN CARBONIOOOOOOOOOOOOOOO
Non riconosco il modello...Kyosho?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quella e’ una g4 s-class con l’ultimo step evolutivo dell’epoca e tutte le opzioni! Poi la ridisegnarono! La carrozzeria è mazda 6 ovviamente omologata e regolamentare in caso di verifica tecnica (nella foto la stavo forando), aerografata su commissione!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io dopo aver dilapidato migliaia e migliaia di euro essermi girato un po’ di prove del campionato italiano, ho venduto quasi tutto! Mi son rimasti due modelli a uno sono particolarmente affezionato sopratutto al motore che monta “e’ il novarossi factory” che vedi in foto uscito direttamente dalla nova e pagato una barca di soldi pure quello!
Sono tempi che per me non ritorneranno mai piu’ per scelta!
Non posso non risponderti.

NON VENDERE NIENTEEEEEEE

Pagati una barca di soldi, niente a confronto alle emozioni e all'amore dedicato, per essere rivendute a pochi spiccioli.

In CULO che me ne separo...anche tu. Ormai sono nell'archivio e non è vendendo i nostri amori che andremo a fare una spesa di alimenti più cospicua.

Mo basta veramente e detto da me...
[emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
No economici un par de palle! I castelletti k-factory in Ergal che vedi costavano 140 euro! I braccetti che erano i flying k-factory sempre in nylon costavano 10 euro a coppia! In più nell’ultima versione cambiai tutti i cuscinetti con la versione in ceramica! Quel modello a vederlo pensavi peserà un 2 kg! Invece era 1.750 con misclela a bordo, ovvero 50 grammi in più del limite regolamentare che all’epoca era 1.700 per l’1/10.
 
K

Keima

Ospite
Troppo tardi mi son venduto tutto eccome :) Inoltre ho il divieto assoluto in casa! Se entra un modello esco io! Ho promesso solennemente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo