ciao, volevo chiedervi se si riesce a salvare il file che crea il bryton e poi vederlo su google earth...me lo salva in gpx e nn si apre...poi nel caso volessi caricare un percorso in che formato lo faccio?
grazie
grazie
ciao, volevo chiedervi se si riesce a salvare il file che crea il bryton e poi vederlo su google earth...me lo salva in gpx e nn si apre...poi nel caso volessi caricare un percorso in che formato lo faccio?
grazie
quando segui una traccia ti registra tutti i dati possibili e immaginabili! ma non puoi impostare i traguardi o gli allarmi al superamento di determinate soglie o avviare un programma d'allenamento. registra e bastapincopallino (visto che è il più istruito) o altri,
volevo chiedere se quando percorro una traccia importata, mi registra l'allenamento, quindi velocità e tutto premendo il solito tasto o devo fare altro?
..se però ho capito bene dovrebbe fare un raffronto con i dati della traccia?quando segui una traccia ti registra tutti i dati possibili e immaginabili! ma non puoi impostare i traguardi o gli allarmi al superamento di determinate soglie o avviare un programma d'allenamento. registra e basta
quando carichi una traccia ti dice: premere start per registrare e avviare il percorsook ma per registrare la traccia devo fare lo start con il tasto a sinistra o lo fa automaticamente quando seguo il percorso?
qualcuno di voi ha anche il sensore di cadenza del bryton? come si installa? fa anche da velocità?
ok per la velocità no problem....il problema è: montato il sensore di cadenza....calcola solo con gps attivo? nel senso provato in garage, lo legge ma non calcola la cadenza
che è OSM, perciò un pò scarna almeno nella mia zona tent'è che sono intenzionato a spendere i 69 per le HD,