bryton rider 50 come va?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
scusate, domanda: se carico traccia GPX, avvio la traccia la seguo, tutto ok ma se voglio registrare il giro con i miei dati, mi sembra che non mi indichi più la traccia,
dove sbaglio?
grazie
danibike66
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
vediamo a chi ripsondono prima..comunque non riesco a trovare un programma per creare i file gpx da poi mettere sul bryton....uffi

Vai qui www.runkeeper.com , registrati,
vai su --> post new activity -->Mountain bike ( ma va bene qualsiasi sport) --> next -->plot Map ( ti si aprirà la mappa di google,clicchi e il segnaposto ti crea il percorso che vuoi fare, è semplicissimo) --> next ( compili con data -ora-durata etc,etc,) --> SAVE.

nella schermata seguente avrai la tua traccia e il file da esportare in gpx e anche per google earth.
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
per quanto riguarda il sensore di cadenza, montato cosi ma non rileva....cioè mi si connette ma rimane sempre a 0 rmp.....
 

Allegati

  • 21092011004.jpg
    21092011004.jpg
    46,2 KB · Visite: 20
  • 21092011005.jpg
    21092011005.jpg
    47,8 KB · Visite: 18

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
testato oggi in una breve uscita di 25 km. Il gps fà il suo dovere e lo fa bene.ottimo prodotto..ma continuo ad avere grossi problemi lato pc.
Il brytonbridge 2 fa cagare, è instabilissimo, problemi di conessione...download dati fermi al 94% per molti minuti per poi annullare tutto.
E' tutto troppo complicato e macchinoso..peccato.

p.s. tirerei il collo a chi ha tradotto nel sw il tasto "SUBMIT" con " SOTTOPONI"
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Stò impazzendo...sono 3 ore che non riesco a inserire delle tracce sul gps.
Mi esce la scritta in trasparenza

" Download dati nel dispositivo ...
NOn uscire dalla pagina prima che i dati siano stati completamente caricati o scaricati"
0%
conessione al server...atendere prego

A qualcun'altro succede una cosa simile? praticamente non riesco ne a scaricare dati ne a immeterli...il device non dialoga con il suo maledetto soft.

grazie
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Stò impazzendo...sono 3 ore che non riesco a inserire delle tracce sul gps.
Mi esce la scritta in trasparenza

" Download dati nel dispositivo ...
NOn uscire dalla pagina prima che i dati siano stati completamente caricati o scaricati"
0%
conessione al server...atendere prego

A qualcun'altro succede una cosa simile? praticamente non riesco ne a scaricare dati ne a immeterli...il device non dialoga con il suo maledetto soft.

grazie

io non ho mai avuto problemi, ci mette il suo tempo ma senza esagerare.. 1 minutino al massimo per operazione. Non è che hai attivo qualche antivirus o firewall che impedisce al programma di fare il suo dovere?
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
non so che dire e fare..., anzi dico che è assurdo che si deve collegare ad un server per mettere una traccia( nel pc) nel gps ( che ho in mano)..quando basterebbe un copia ed incolla, visto che lo vede anche come hd esterno. Spero solo che sia un problema dei loro server...dicendomi timeout scaduto, riprova in seguito o roba del genere. ho autorizzato bbridge nell'antivirus ma tutto uguale,..d'altronde ieri quando ho caricato le tracce le ha prese bene e non ho toccato niente.
ho voglia di tirare tutto contro ill muro!!!
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Ancora niente...il gps non da ne prende dati dal pc...è collegato ma non scambia i dati. pensavo di resettare tutto , pincopallino una volta fatto il reset, il gps torna come era nella scatola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo