• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brumotti sull'Everest

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
È pur sempre promozione, come quella si Linus alla maratona. Porta a tutti visibilità e quindi sponsor e nuovo utenti. La cosa è quello Che è....bici zaino scarponi neve fino al ginocchio a 8000 metri
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

quindi domani uno potrà entrare nei guinnes dei primati per essere il primo uomo ad aver scalato l'everest con un ferro da stiro?
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
Non scherziamo con I ferri da stiro: esiste una federazione Di estreme ironing. Ti Devi portare nei posti piü incredibili un Ferro da stiro e un asse da stiro e stir are la camicia dove sei: cima montagna, aommergibile in mezzo all'autostrada. Dei fighi
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
non me ne voglia il Brumotti e chi tifa per lui, ma la cosa mi puzza di minkiata/spot pubblicitario. Dove si sale su neve verticale e ghiaccio con ramponi e piccozze è impensabile fare quello che pensa lui. Bah...
g.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... più che di impresa parlerei di passerella mediatica per Vitto "Brum-Brum" e per gli sponsor a sopporto di questa avventura.
Che poi Vitto sia un atleta con le palle quadrate, non si discute.
Ciò che ha fatto e che riesce a fare con la bici non è da tutti.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
non so...
ma ho l'idea che se l'avesse fatto qualcun'altro i commenti sarebbero stati diversi...

La CIA ti vede, attento a non fare nomi se no potrebbe smaterializzarti e caricarti su un ufo

Se hai notato la maggior parte dei commenti negativi sono riferiti al tipo di 'impresa', non al soggetto coinvolto. Per me resta una stupidaggine anche se ci va il Papa in persona.
Ciao
Fabio
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..


Mah... io ho notato anche un certo accanimento verso di lui.
(il personaggio a me non piace, la persona non la giudico e l'impresa non mi affascina, giusto per chiarire).

Rimango della mia idea o-o

PS. non ho capito il riferimento alla CIA
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

anche per me, anche se la facesse Simone Moro sarebbe una cagata pazzesca.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
PS. non ho capito il riferimento alla CIA

se dici: 'ma ho l'idea che se l'avesse fatto qualcun'altro i commenti sarebbero stati diversi...' senza dire o al meno fare capire chi è il 'qualcun'altro', getti solo il sasso ma nascondi la mano.
Avevi in mente davvero qualcun'altro? Se si mi piacerebbe sapere chi a tuo giudizio riceverebbe buone considerazioni per imbarcarsi in tale 'avventura'.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito


Più che giusto... io comunque non ritengo veritiera la notizia.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
oh poi comunque se tutto ciò fosse vero e se solo riuscisse ad arrivare in cima in stile alpino e senza sherpa, anche per il solo fatto di esserci arrivato, ha tutta la mia ammirazione eh... anche se non facesse poi neanche un saltello con la bici...
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition

Praticamente quello che volevo dire io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo