Come avevo sostenuto fino dai primi messaggi e ne ho avuto la conferma ieri quando ho postato quell'intervista, Brumotti si è rilevato un pagliaccio e Moro ha fatto una figura di merda colossale di cui si è pentito.
L'immagine di alpinista di Moro ormai è macchiata, è una cicatrice che si porterà dietro nel tempo, sempre che voglia ancora arrampicare visto che dall'intervista non sembra così scontato.
UGO onestamente non ho capito il tuo discorso sulla fantomatica guida di MTB che vuole 70 euro....
Ogni post che ho scritto su questo argomento è cominciato sempre con la stessa premessa.
Non sono l'avvocato di brumotti.
Detto questo, mi piace ragionare e capire bene come sono andate le cose.
Ad esempio nella caduta di Gwin a Leogang io non credo alla tesi della doppia e
contemporanea anomalia dei
freni, però voglio dire , ...è una mia tesi, mica mi chiamo Yoghi
Shimano.
Con brumotti è stata la stessa cosa.
Liberi di chiamarlo pagliaccio, sbruffone, e tutto quello che si vuole, però siccome conosco
Vittorio da quando aveva 16 anni, mi piace approfondire gli argomenti.
Tutto lì.
All'inizio di questo thread alcuni hanno scritto che si sarebbe cagato addosso.
Bèh, io ti garantisco che uno che si butta dalla grotta del bue in sardegna in bici nel mare da 18 metri di altezza , tanta strizza non ce l'ha.
O meglio, certo che ce l'ha, però ci convive.
Quindi per la enne volta , per me , liberi tutti.
Discorso guida.
Allora , se ti propongono 80 mila euro per andare sull'everest e tu di mestiere fai la guida dell'everest ci vai o no?
Di questo abbiamo argomentato questa estate, quando abbiamo toccato con mano che chi, qui, criticava moro, per questioni di etica , davanti al denaro (70 euro) non si è fatto il minimo problema.
Buone cose.
Ugo