Brumotti sull'Everest

T

teoDH

Ospite
mah.... io vorrei sentire entrambe le campane.

Pure io... il problema è che pare che Brumotti preferisca sorvolare sulla cosa...

Io ho massima stima per Vittorio, e mi sarebbe piaciuto vederlo sull'Everest, ma da quando era uscita la baggianata degli orologi la storia mi puzzava...

Tempo per chiarire l'accaduto ne ha avuto, se Moro se ne è uscito con questa intervista e avesse detto delle falsità, penso che sarebbe stato smentito... che Moro non sia un santo, lo si sa, è uno, come tutti quelli al suo livello, che pensa giustamente ai suoi interessi e alla sua immagine...

Se Vittorio si fosse cagato sotto, avrebbe fatto più bella figura ad ammetterlo umilmente che a inventarsi storie su permessi negati o altro...
Salire sull'Everest è una roulette, e possono esserci mille motivi per non andarci, dalla paura di morire a dei malesseri fisici... però la montagna è li, schietta e sincera... e quando si parla di montagna è bene essere altrettanto schietti e sinceri.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
però la montagna è li, schietta e sincera... e quando si parla di montagna è bene essere altrettanto schietti e sinceri.

e qui casca l'asino...o meglio, cascano gli uomini, che non sono montagne, quindi di sincero spesso hanno poco, gli uomini, soprattutto quando parlano, di pesci come di montagne. ;-)

ps: oggi sono in modalità 'pessimista', colpa del meteo! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
però ci ha messo 3 giorni chiuso nella sua stanzetta a maturare la consapevolezza di non essere in grado...mmmh...chissà quanto ha speso di cellulare... :smile:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ad onor del vero il 18 aprile sky la raccontava diversamente...

Ora , si può anche sparare delle cazzate così a muzzo, però quando l'Assessore della

Regione Liguria prende carta e penna per scrivere alla Farnesina, è qualcosa di ufficiale da

cui non si può prescindere.

[url]http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2012/04/18/vittorio_brumotti_intervista_scalata_everest_bicicletta_bloccata_autorizzazione.html[/URL]
...no non è così...guarda che quando una notizia è ufficiale scrivono, non scrivono dopo che è finita l'avventura a seconda dell'esito....non c'entra un tubo l'assessore...poi dei politici si sa benissimo che elementi sono sù...ormai non è certo affidabile l'assessore....è forse affidabile il mondo politico ? Dai che bestemmia, su questo proprio non rifletterei neanche un secondo....i ns. assessori hanno la stessa credibilità della classe che rappresentano....:omertà:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Come avevo sostenuto fino dai primi messaggi e ne ho avuto la conferma ieri quando ho postato quell'intervista, Brumotti si è rilevato un pagliaccio e Moro ha fatto una figura di merda colossale di cui si è pentito.

L'immagine di alpinista di Moro ormai è macchiata, è una cicatrice che si porterà dietro nel tempo, sempre che voglia ancora arrampicare visto che dall'intervista non sembra così scontato.

UGO onestamente non ho capito il tuo discorso sulla fantomatica guida di MTB che vuole 70 euro....:nunsacci:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Come avevo sostenuto fino dai primi messaggi e ne ho avuto la conferma ieri quando ho postato quell'intervista, Brumotti si è rilevato un pagliaccio e Moro ha fatto una figura di merda colossale di cui si è pentito.

L'immagine di alpinista di Moro ormai è macchiata, è una cicatrice che si porterà dietro nel tempo, sempre che voglia ancora arrampicare visto che dall'intervista non sembra così scontato.

UGO onestamente non ho capito il tuo discorso sulla fantomatica guida di MTB che vuole 70 euro....:nunsacci:

Ogni post che ho scritto su questo argomento è cominciato sempre con la stessa premessa.

Non sono l'avvocato di brumotti.

Detto questo, mi piace ragionare e capire bene come sono andate le cose.

Ad esempio nella caduta di Gwin a Leogang io non credo alla tesi della doppia e

contemporanea anomalia dei freni, però voglio dire , ...è una mia tesi, mica mi chiamo Yoghi

Shimano.

Con brumotti è stata la stessa cosa.

Liberi di chiamarlo pagliaccio, sbruffone, e tutto quello che si vuole, però siccome conosco

Vittorio da quando aveva 16 anni, mi piace approfondire gli argomenti.

Tutto lì.

All'inizio di questo thread alcuni hanno scritto che si sarebbe cagato addosso.

Bèh, io ti garantisco che uno che si butta dalla grotta del bue in sardegna in bici nel mare da 18 metri di altezza , tanta strizza non ce l'ha.

O meglio, certo che ce l'ha, però ci convive.

Quindi per la enne volta , per me , liberi tutti.

Discorso guida.

Allora , se ti propongono 80 mila euro per andare sull'everest e tu di mestiere fai la guida dell'everest ci vai o no?

Di questo abbiamo argomentato questa estate, quando abbiamo toccato con mano che chi, qui, criticava moro, per questioni di etica , davanti al denaro (70 euro) non si è fatto il minimo problema.

Buone cose.

Ugo
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Con brumotti è stata la stessa cosa.

Liberi di chiamarlo pagliaccio, sbruffone, e tutto quello che si vuole, però siccome conosco

Vittorio da quando aveva 16 anni, mi piace approfondire gli argomenti.

Tutto lì.

All'inizio di questo thread alcuni hanno scritto che si sarebbe cagato addosso.

Bèh, io ti garantisco che uno che si butta dalla grotta del bue in sardegna in bici nel mare da 18 metri di altezza , tanta strizza non ce l'ha.

O meglio, certo che ce l'ha, però ci convive.

Quindi per la enne volta , per me , liberi tutti.

Discorso guida.

Allora , se ti propongono 80 mila euro per andare sull'everest e tu di mestiere fai la guida dell'everest ci vai o no?

Di questo abbiamo argomentato questa estate, quando abbiamo toccato con mano che chi, qui, criticava moro, per questioni di etica , davanti al denaro (70 euro) non si è fatto il minimo problema.

Buone cose.

Ugo

Pensa che tutto sommato in passato mi stava pure simpatico Brumotti, ma da quando ho letto di questa pagliacciata non riesco proprio più a guardarlo in faccia.

Diverso invece il discorso Moro, uno ovviamente è libero di fare qualsiasi cosa, anche di portare i turisti sull'everest in spalla, ma bisogna essere coerenti con quello che si dice.

Moro ha sempre duramente contestato le spedizioni commerciali (e lo ha fatto anche quest'estate quando ha dovuto rinunciare all'attraversata EVEREST LHOTSE ) e poi lo trovo in primavera immischiato nel circo Brumotti, nella peggiore delle spedizioni commerciali. Coerenza ZERO.

Detto questo penso che Simone sia amaramente pentito, ma la macchia rimane.
 
T

teoDH

Ospite
Ora , si può anche sparare delle cazzate così a muzzo, però quando l'Assessore della Regione Liguria prende carta e penna per scrivere alla Farnesina, è qualcosa di ufficiale da
Ugo ti ricordo che la regione liguria ha chiuso alle bici delle strade per poi riaprile due settimane dopo... poi se ci sono dietro i giornalisti... o pseudo tali... figuriamoci quante cazzate scrivono... pensa a sgarbozza...

Due gg dopo sta cazzata degli orologi han presentato gli orologi dello scandalo con tanto di ministro del commercio nepalese a far da patrono... tre settimane dopo è morta della gente in una spedizione commerciale... se han revocato i permessi, li han revocati solo a lui, e di questo moro non parla... perchè moro quando brumotti è tornato a casa è andato sul lothse...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
resta il fatto che brumotti non apre bocca sulla questione, che è quasi finita nel dimenticatoio finchè qualcuno ha postato l'intervita di moro.

ecco.... il silenzio di brumotti a me non è piaciuto per nulla. una comunicazione almeno era doverosa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo