Brumotti sull'Everest

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Se già prima avevo parecchie perplessità sull'impresa... la faccenda del tatuatore mi fa cascare le p.braccia.

Venghino signori venghino! L'allegra compagnia è qui per allietarvi e farvi passare momenti sereni. Conoscerete la Donna Cannone, l'Uomo dall'Ano Fischierino e solo per sta sera l'Elefante Rosaaaaaa...
Venghino, ingresso liberoooo
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Se già prima avevo parecchie perplessità sull'impresa... la faccenda del tatuatore mi fa cascare le p.braccia.

Venghino signori venghino! L'allegra compagnia è qui per allietarvi e farvi passare momenti sereni. Conoscerete la Donna Cannone, l'Uomo dall'Ano Fischierino e solo per sta sera l'Elefante Rosaaaaaa...
Venghino, ingresso liberoooo

come sobriamente si usa dire oggidi' a simone moro devono avergli dato un gran paccata di $................

p.s. comunque personalmente non andrei sull'everest( dove i pericoli sono REALI) sfidando una mummia....:paur: foss'anche solo per scaramanzia....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
i tattoo no... :-(
il record del numero di mollette attaccate sulla faccia era imbattibile, per i peli delle orecchie più lunghi del mondo è fuori gara... stava pensando al record di numero di cannucce in bocca, (che costui potrebbe battere ad occhi chiusi) ma alla fine i tattoo e l'Everest in bici sono state le cazzate più nel suo stile.

Questa l'avevo vista ad Avoriaz per provare i trick... o no... era il BigAirBag... :loll:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
Questa mossa del tatuaggio mi lascia perplesso ma rimane perfettamente in linea con il personaggio mediatico Brumotti e con quanto da lui dichiarato, ovvero la sua volontà di stabilire nuovi Guinness records.
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Questa mossa del tatuaggio mi lascia perplesso ma rimane perfettamente in linea con il personaggio mediatico Brumotti e con quanto da lui dichiarato, ovvero la sua volontà di stabilire nuovi Guinness records.

c'è qualcosa che non torna...... lui si fara' tatuare a 6200 mt......la mummia,in quanto tale, non è stata tatuata a 5800 mt, ma trovata a quella quota ( dove ovviamente è deceduta, oppure portata la' x essere seppellita...).
quindi trattasi di 2 cose differenti e portanti pure un po' sfiga..........il perchè lo puoi ben immaginare, è un record che è meglio non battere, guinness o non guinness....
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
c'è qualcosa che non torna...... lui si fara' tatuare a 6200 mt......la mummia,in quanto tale, non è stata tatuata a 5800 mt, ma trovata a quella quota ( dove ovviamente è deceduta, oppure portata la' x essere seppellita...).
quindi trattasi di 2 cose differenti e portanti pure un po' sfiga..........il perchè lo puoi ben immaginare, è un record che è meglio non battere, guinness o non guinness....
si anche secondo me la mummia non c'entra una mazza. sinceramente non so cosa capiti al fisico a farsi forellare a quelle altezze e se poi il tatuaggio non gli faccia un male boia nella fatica della salita, boh, magari e' pure davvero rischioso ! Come ha scritto un forumendolo qui sopra " contento lui ..."
 

matteo_84

Biker marathonensis
c'è qualcosa che non torna...... lui si fara' tatuare a 6200 mt......la mummia,in quanto tale, non è stata tatuata a 5800 mt, ma trovata a quella quota ( dove ovviamente è deceduta, oppure portata la' x essere seppellita...).
quindi trattasi di 2 cose differenti e portanti pure un po' sfiga..........il perchè lo puoi ben immaginare, è un record che è meglio non battere, guinness o non guinness....

in effetti c'è qualcosa che non torna...

ma nell'articolo del tatuatore, anche della gazzetta di modena, il giornalista ha scritto un sacco di cazzate...tra cui che Brumotti salirà pedalando (vorrei andare lì e sputargli in un occhio :rosik:)...

dal punto di vista del guinness, probabilmente sarà un record del tipo "tatuaggio effettuato alla quota più alta" (quindi il record è del tatuatore) o "persona tatuata alla quota più alta" (quindi il record è di Brumotti)....comq non capisco cosa centri la mummia?! :maremmac:

probabilmente la mummia è uscita fuori per riempire il minestrone delle stronzate!


detto questo, Alle Tattoo è semplicemente un genio....
1) viaggio pagato in uno dei posti più affascinanti del mondo!
2) pubblicità gratuita, tramite internet, radio, tv!
3) lavorerà per una radio!
4) forse metterà un guinness!

Chiamatelo scemo...al ritorno chissà quanta gente andrà a farsi tatuare da lui!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
in effetti c'è qualcosa che non torna...

ma nell'articolo del tatuatore, anche della gazzetta di modena, il giornalista ha scritto un sacco di cazzate...tra cui che Brumotti salirà pedalando (vorrei andare lì e sputargli in un occhio :rosik:)...

dal punto di vista del guinness, probabilmente sarà un record del tipo "tatuaggio effettuato alla quota più alta" (quindi il record è del tatuatore) o "persona tatuata alla quota più alta" (quindi il record è di Brumotti)....comq non capisco cosa centri la mummia?! :maremmac:

probabilmente la mummia è uscita fuori per riempire il minestrone delle stronzate!


detto questo, Alle Tattoo è semplicemente un genio....
1) viaggio pagato in uno dei posti più affascinanti del mondo!
2) pubblicità gratuita, tramite internet, radio, tv!
3) lavorerà per una radio!
4) forse metterà un guinness!

Chiamatelo scemo...al ritorno chissà quanta gente andrà a farsi tatuare da lui!

il fatto è che x battere la mummia trovata tatuata a 5800 mt, prima devi salire ad una quota superiore ,indi diventare una mummia e poi farti trovare.....un pochino macabro come record...

comunque spero che nonostante tutto faccia pensare il contrario, prendano sul serio la faccenda, anche arrivare a 6000 mt non è comunque una passeggiata e non va' affrontato come una goliardata.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
il fatto è che x battere la mummia trovata tatuata a 5800 mt, prima devi salire ad una quota superiore ,indi diventare una mummia e poi farti trovare.....un pochino macabro come record...

Sei fazioso. Il record è di chi fa il tatuaggio.
Per comodità io lo avrei fatto proprio sulla mummia spostandola prima di un paio di metri.

detto questo, Alle Tattoo è semplicemente un genio....
1) viaggio pagato in uno dei posti più affascinanti del mondo!
2) pubblicità gratuita, tramite internet, radio, tv!
3) lavorerà per una radio!
4) forse metterà un guinness!

Chiamatelo scemo...al ritorno chissà quanta gente andrà a farsi tatuare da lui!

Vero. Apre una nuova frontiera: prima si facevano spedizioni commerciali per guadagnare soldi portando alpinisti-turisti paganti in cima.
Ora si va in vetta (o quasi) per promuovere il proprio business. Non importa cosa sia.
Con l'unica preparazione consistente nel mangiare "riso e bresaola".

Quasi quasi propongo una mia ideuzza per il campo base all'Ikea ed all'Auchan :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sei fazioso. Il record è di chi fa



Vero. Apre una nuova frontiera: prima si facevano spedizioni commerciali per guadagnare soldi portando alpinisti-turisti paganti in cima.
Ora si va in vetta (o quasi) per promuovere il proprio business. Non importa cosa sia.
Con l'unica preparazione consistente nel mangiare "riso e bresaola".

Quasi quasi propongo una mia ideuzza per il campo base all'Ikea ed all'Auchan :smile:

tutto assomiglia sempre piu........

La sigla dell'Armata Brancaleone disegnata da Emanuele Luzzati - YouTube
 

matteo_84

Biker marathonensis
Vero. Apre una nuova frontiera: prima si facevano spedizioni commerciali per guadagnare soldi portando alpinisti-turisti paganti in cima.
Ora si va in vetta (o quasi) per promuovere il proprio business. Non importa cosa sia.

non capisco dov'è la nuova frontiera? :nunsacci:

questa è in tutto e per tutto una spedizione "commerciale" sostenuta per buona parte da mediaset, ma anche da sponsor come ferrino e bianchi (presumo anche altri che forniranno attrezzature e cavolate varie).
sicuramente quelli del luogo guadagneranno dei soldi per portarli in cima.

l'unica cosa è che sia Brumotti sia il tatuatore avranno un tornaconto "pubblicitario" al loro ritorno....

direi che tanto fessi non sono... :roll:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Per comodità io lo avrei fatto proprio sulla mummia spostandola prima di un paio di metri.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Con l'unica preparazione consistente nel mangiare "riso e bresaola".
Pizza e fichi avrebbe sminuito l'impresa...

Quasi quasi propongo una mia ideuzza per il campo base all'Ikea ed all'Auchan :smile:
:hahaha:Campo base da attrezzare nei pressi dell'Ikea? Tra un po ci dovrò portare la moglie (all'Ikea,:rosik: non sull'Everest), quasi quasi...
O intendevi il campo base attrezzato dall'Ikea? :smile:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io non so come funziona il guinness dei primati, ne ho traccia da un osceno programma televisivo su mediaset, guarda caso, nel quale si alternano casi pietosi e imprese del tutto fini a sé stesse, in ogni caso ormai del tutto prive di una logica sana di competizione e di voglia di migliorarsi.
Ho in mente 6 o 700 records che possono essere stabiliti (non battuti, attenzione, la differenza è sostanziale) in questa ascensione, uno al metro, uno tra i più divertenti potrebbe essere che a 7.452 metri Brumotti potrebbe urlare ”Ascensore!” e diventare così ufficialmente l’uomo che ha chiamato l’ascensore ad un’altitudine maggiore.
Nel totale sconforto per questo baraccone, continuo a leggere tesi secondo le quali ogni volta che si scrive, si dice o semplicemente sembra che Brumotti salga l’Everest in bici si tratta di un malinteso (Brumotti in bici? Ma ti pare?), perché lui in conferenza stampa mondiale a montagna tv a chiarito che farà dei saltelli giunto in cima.
Che poi, sviscerando il problema, ma se questo sarà il primo a salire l’Everest con una bici (non in bici, non fate che non avete capito), che minchia di record è farci i salti in cima?
C’è salito solo lui, ne può fare anche uno solo di salti che l’ha già battuto, no?
Vabbé, nel delirio totale di questa impresa, nella terribile consapevolezza che può sembrare una cosa divertente a patto che non se ne scavi un pelo in profondità per rivelarne la totale artificiosità, rimango comunque ancora stupito del fatto che un’impresa simile, basata sul non detto, sulla mistificazione della realtà e sull’equivoco sia vista da alcuni come degna di lode semplicemente perché a conti fatti costituirà un guadagno per chi la compie.
Che questo guadagno possa fondarsi sull’inganno è del tutto indifferente, siamo in Italia, suvvia, il paese dei furbi.
Claudio
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Sei fazioso. Il record è di chi fa il tatuaggio.
Per comodità io lo avrei fatto proprio sulla mummia spostandola prima di un paio di metri.
Io sono un infermiere, potrei mica tentare il guinness dei primati del clistere fatto ad una quota mai raggiunta? No perchè se al ragazzo interessa la popolarità a sto punto una cosa vale l'altra...:mrgreen:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Hai scritto parole sagge.

La discussione ha preso una deriva che non mi attizza.

Sono grato a Matteo84 perchè con una pazienza davvero certosina ha sempre cercato

l'approccio argomentativo, anche laddove battute per nulla divertenti condizionavano -in

pejus- lo svolgersi della discussione.

Di TeoDh, lo stesso Cybern e altri ho già detto.

Vi lascio con Katrine Switzer.

La signora della foto si chiama Katrine Switzer, nel 1967 all'età di 20 anni ha sfidato i

regolamenti esistenti che consentivano solo agli uomini di correre la maratona, indossando

un cappuccio e con il pettorale di un uomo ha corso la Maratona di Boston.. i giudici di gara

hanno cercato di impedire che portasse a termine la competizione, ma difesa dagli altri

partecipanti chiuse la gara in 4 ore e 20 minuti. Ovviamente non venne classificata, ma

ruppe un tabù.

Si beh, bello, ma c'entra con il nostro caso come il dentifricio sulla bruschetta...:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo