Ah ah! Mitici!
Ma l'altro video era troppo spot? Peccato che l'hai levato...
a richiesta.....
Funny Video - Everest - YouTube
"L'uomo inciampa non sulle grandi montagne ma sulle piccole colline" confucio
Ah ah! Mitici!
Ma l'altro video era troppo spot? Peccato che l'hai levato...
Se già prima avevo parecchie perplessità sull'impresa... la faccenda del tatuatore mi fa cascare le p.braccia.
Venghino signori venghino! L'allegra compagnia è qui per allietarvi e farvi passare momenti sereni. Conoscerete la Donna Cannone, l'Uomo dall'Ano Fischierino e solo per sta sera l'Elefante Rosaaaaaa...
Venghino, ingresso liberoooo
Questa mossa del tatuaggio mi lascia perplesso ma rimane perfettamente in linea con il personaggio mediatico Brumotti e con quanto da lui dichiarato, ovvero la sua volontà di stabilire nuovi Guinness records.
si anche secondo me la mummia non c'entra una mazza. sinceramente non so cosa capiti al fisico a farsi forellare a quelle altezze e se poi il tatuaggio non gli faccia un male boia nella fatica della salita, boh, magari e' pure davvero rischioso ! Come ha scritto un forumendolo qui sopra " contento lui ..."c'è qualcosa che non torna...... lui si fara' tatuare a 6200 mt......la mummia,in quanto tale, non è stata tatuata a 5800 mt, ma trovata a quella quota ( dove ovviamente è deceduta, oppure portata la' x essere seppellita...).
quindi trattasi di 2 cose differenti e portanti pure un po' sfiga..........il perchè lo puoi ben immaginare, è un record che è meglio non battere, guinness o non guinness....
c'è qualcosa che non torna...... lui si fara' tatuare a 6200 mt......la mummia,in quanto tale, non è stata tatuata a 5800 mt, ma trovata a quella quota ( dove ovviamente è deceduta, oppure portata la' x essere seppellita...).
quindi trattasi di 2 cose differenti e portanti pure un po' sfiga..........il perchè lo puoi ben immaginare, è un record che è meglio non battere, guinness o non guinness....
in effetti c'è qualcosa che non torna...
ma nell'articolo del tatuatore, anche della gazzetta di modena, il giornalista ha scritto un sacco di cazzate...tra cui che Brumotti salirà pedalando (vorrei andare lì e sputargli in un occhio )...
dal punto di vista del guinness, probabilmente sarà un record del tipo "tatuaggio effettuato alla quota più alta" (quindi il record è del tatuatore) o "persona tatuata alla quota più alta" (quindi il record è di Brumotti)....comq non capisco cosa centri la mummia?!
probabilmente la mummia è uscita fuori per riempire il minestrone delle stronzate!
detto questo, Alle Tattoo è semplicemente un genio....
1) viaggio pagato in uno dei posti più affascinanti del mondo!
2) pubblicità gratuita, tramite internet, radio, tv!
3) lavorerà per una radio!
4) forse metterà un guinness!
Chiamatelo scemo...al ritorno chissà quanta gente andrà a farsi tatuare da lui!
il fatto è che x battere la mummia trovata tatuata a 5800 mt, prima devi salire ad una quota superiore ,indi diventare una mummia e poi farti trovare.....un pochino macabro come record...
il fatto è che x battere la mummia trovata tatuata a 5800 mt, prima devi salire ad una quota superiore ,indi diventare una mummia e poi farti trovare.....un pochino macabro come record...
detto questo, Alle Tattoo è semplicemente un genio....
1) viaggio pagato in uno dei posti più affascinanti del mondo!
2) pubblicità gratuita, tramite internet, radio, tv!
3) lavorerà per una radio!
4) forse metterà un guinness!
Chiamatelo scemo...al ritorno chissà quanta gente andrà a farsi tatuare da lui!
Sei fazioso. Il record è di chi fa
Vero. Apre una nuova frontiera: prima si facevano spedizioni commerciali per guadagnare soldi portando alpinisti-turisti paganti in cima.
Ora si va in vetta (o quasi) per promuovere il proprio business. Non importa cosa sia.
Con l'unica preparazione consistente nel mangiare "riso e bresaola".
Quasi quasi propongo una mia ideuzza per il campo base all'Ikea ed all'Auchan
Vero. Apre una nuova frontiera: prima si facevano spedizioni commerciali per guadagnare soldi portando alpinisti-turisti paganti in cima.
Ora si va in vetta (o quasi) per promuovere il proprio business. Non importa cosa sia.
Per comodità io lo avrei fatto proprio sulla mummia spostandola prima di un paio di metri.
Pizza e fichi avrebbe sminuito l'impresa...Con l'unica preparazione consistente nel mangiare "riso e bresaola".
Campo base da attrezzare nei pressi dell'Ikea? Tra un po ci dovrò portare la moglie (all'Ikea, non sull'Everest), quasi quasi...Quasi quasi propongo una mia ideuzza per il campo base all'Ikea ed all'Auchan
Io sono un infermiere, potrei mica tentare il guinness dei primati del clistere fatto ad una quota mai raggiunta? No perchè se al ragazzo interessa la popolarità a sto punto una cosa vale l'altra...Sei fazioso. Il record è di chi fa il tatuaggio.
Per comodità io lo avrei fatto proprio sulla mummia spostandola prima di un paio di metri.
Hai scritto parole sagge.
La discussione ha preso una deriva che non mi attizza.
Sono grato a Matteo84 perchè con una pazienza davvero certosina ha sempre cercato
l'approccio argomentativo, anche laddove battute per nulla divertenti condizionavano -in
pejus- lo svolgersi della discussione.
Di TeoDh, lo stesso Cybern e altri ho già detto.
Vi lascio con Katrine Switzer.
La signora della foto si chiama Katrine Switzer, nel 1967 all'età di 20 anni ha sfidato i
regolamenti esistenti che consentivano solo agli uomini di correre la maratona, indossando
un cappuccio e con il pettorale di un uomo ha corso la Maratona di Boston.. i giudici di gara
hanno cercato di impedire che portasse a termine la competizione, ma difesa dagli altri
partecipanti chiuse la gara in 4 ore e 20 minuti. Ovviamente non venne classificata, ma
ruppe un tabù.