Eh... ma devi tenere in cosiderazione che lui non usa il casco per non rovinarsi l'immagine e i capelli, quindi sicuramente "non essendo un biker conformista" "punterà in alto in tutti i sensi".
Ovviamente devi tenere conto poi che "l’impresa sembra folle ma 100% Brumotti non è ignaro di ciò a cui va incontro ed il suo allenamento è il più completo possibile"
Ahhh sì sì sì.
Spero si noti il sottilissimo velo di ironia che permea questa mia risposta.
questo è uno dei tanti commenti rivolto alla "persona" Brumotti. Che mi fa anche ridere eh.
A me sinceramente non frega niente ne di Brumotti ne di altri. Non conosco i nomi dei tanti riders che vedo nei video, ma se un video/impresa mi piace, mi piace. Punto. Al di là di chi è in sella.
Molti commenti fanno riferimento al "pagliaccio" Brumotti. E' vero, in tv spesso da l'idea del pagliaccio, del cazzone, del "belli capelli", etc etc.
A me sinceramente non frega niente di tutto ciò. Voglio i fatti. Preferisco attendere, vedere quello che combinerà in questi 8000mt, e poi dire: "questa pagliacciata poteva risparmiarsela!" oppure "mitico Brumotti, è riuscito nella sua impresa!".
Purtroppo portarci una bici ridicolizza la stessa montagna.
altro commento "etico" che mi fa vomitare...
una bici ridicolizza la montagna?!
ma dove pedalate?! tutti in pianura padana?!
e questo 3000 e rotti è ridicolizzato da questi biker?!
Saykogel on Vimeo
ma per piacere!
ho fatto anche io qualche 3000, in alto adige. quando ho visto questo video ho pensato: "cazzo, io riesco a farlo a male e pena a piedi un 3000. loro lo hanno fatto in bicletta. allora si può fare!"
da quello che ne so io: non si può neanche dire con certezza che Brumotti abbia vinto il mondiale di trial in Giappone (non ci sono notizie), pensa, se mi bevo che va sull'everest in bike.
Magari ci andrà pure, ma con mille portantini e farà due pedalate.
COSÌ LO FÀ PURE MIA MADRE
non ci è ancora andato, ma a quanto pare quest'impresa è per tutti...anche per le nostre mamme!
ecco un altro giudizio "sterile":
se si mettesse un casco ogni tanto forse mi sarebbe simpatico......oppure deve far vedere i belli capelli? W macaskill
giudichiamo la bravura di una persona in base al fatto che porti il casco o meno...
mi fermo...ed ero arrivato solo a pagina 6