Si, ora la fa sia la Bimota che la vyrus, ma sostanzialmente il progetto è lo stesso,Pure le bimota hanno sempre usato motori di grandi costruttori, mi pare li abbiano usati di tutti i marchi inclusa BMW. Non c'è un nerd in un garage che si progetta il motore bimota come si vuol fare credere.
Buell usa motori Harley, il resto è un disastro di affidabilità a partire dal disco perimetrale che non frena nulla (l'ho usata più volte).
Più vanno avanti con questi paragoni più vengono smentiti
Conoscevo uno che l'aveva, sicuramente particolare e ricercata , ma da guidare diceva fosse stranissima, cioè l'idea in se in linea teorica era valida perché al manubrio non arrivavano le sollecitazioni della forcella e in frenata non affondava, ma all atto pratico era più un fastidio xke non si "sentiva" La moto.
E ciò è decisamente inadatto a una moto sportiva che deve trasmettere le sensazioni al pilota per poter guidare meglio, discorso diverso per moto turistiche, infatti la BMW che adotta il telelever, in pratica è una variante del progetto "tesi" Ma semplificato e migliorato in ambito stradale, infatti chiunque provi un gs resta sorpreso dalla stabilità e maneggevolezza della moto