Bright su Pinkbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.092
320
0
Visita sito
La storia della brugola da 10 è vera solo in parte. Il perno può essere avvitato da entrambi i lati: sul destro si inserisce una brugola da 10, sul sinistro da 6mm. Per la verità nei modelli precedenti era solo da sei sul lato sinistro, poi è stato fatto l'inserto per la brugola da 10 anche sul lato destro, ma è un qualcosa in più. Data l'insolita posizione a sinistra, questi di enduro mag non si sono accorti che anche su quel lato c'è possibilità di infilare la brugola... ad ogni modo è un falso problema
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.142
28.194
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La storia della brugola da 10 è vera solo in parte. Il perno può essere avvitato da entrambi i lati: sul destro si inserisce una brugola da 10, sul sinistro da 6mm. Per la verità nei modelli precedenti era solo da sei sul lato sinistro, poi è stato fatto l'inserto per la brugola da 10 anche sul lato destro, ma è un qualcosa in più. Data l'insolita posizione a sinistra, questi di enduro mag non si sono accorti che anche su quel lato c'è possibilità di infilare la brugola... ad ogni modo è un falso problema
Si vero e l’ho avuta e la 10 serve per tenere fermo quando fai girare con la 6 mm
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.142
28.194
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so ma tutti o molti ne tessono le lodi ma a venderla nuova a metà prezzo è nessuno la vuole , come mai? Resta un prezzo fuori di testa per me
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.092
320
0
Visita sito
Non so ma tutti o molti ne tessono le lodi ma a venderla nuova a metà prezzo è nessuno la vuole , come mai? Resta un prezzo fuori di testa per me
non saprei, io la mia precedente l'avevo messa in vendita a circa 950 e l'ho venuta in un attimo lo scorso anno... non è una forcella per tutti, sotto diversi aspetti, e anche esteticamente può non piacere
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo