Lettera di diffida che scivola in claim di marketing per poi ricomporsi in avvocatese... sembra che abbiano fatto scrivere il legale approfittando per farsi pubblicare una pubblicità. che meraviglia.
Non ho visto l'articolo dove parlando della Bright ma da quello che si legge nella lettera Bright non ha mai mandato una forcella da testare a loro.che cosa dovevano fare? Pubblicando la lettera Bright fa una figura ridicola e loro si risparmiano rompimenti vari.
stai giudicando senza aver letto l'articolo quindi fai la stessa cosa per cui li stai criticando...Non ho visto l'articolo dove parlando della Bright ma da quello che si legge nella lettera Bright non ha mai mandato una forcella da testare a loro.
Praticamente hanno trovato difetti a qualcosa mai provato un po' come avviene in questa discussione
Assolutamente lecito, per quanto ne so.Non ho visto l'articolo dove parlando della Bright ma da quello che si legge nella lettera Bright non ha mai mandato una forcella da testare a loro.
Praticamente hanno trovato difetti a qualcosa mai provato un po' come avviene in questa discussione
Cosa dice l'articolo?stai giudicando senza aver letto l'articolo quindi fai la stessa cosa per cui li stai criticando...
dall'articolo:Cosa dice l'articolo?
Il problema di bright è che manda a provare le forcelle solo a chi vogliono loro (che è lecito) o a tester improvvisati (ma con un discreto seguito su youtube). @marco hai provato a chiederne una in prova?Non ho visto l'articolo dove parlando della Bright ma da quello che si legge nella lettera Bright non ha mai mandato una forcella da testare a loro.
Praticamente hanno trovato difetti a qualcosa mai provato un po' come avviene in questa discussione
a meno che, dopo aver ricevuto la lettera, non abbiano tolto dall'articolo i riferimenti a bright... non credo che l'avvocato è impazzito e ha scritto in una lettera di diffida cose non corrispondenti al vero.Dopodiche non c'è più nessun riferimento alla Bright e si parla genericamente delle forcelle a steli rovesciati, delle masse non sospese, criticità e vantaggi a livello teorico.
Se volevano parlare a livello teorico generale non avrebbero dovuto menzionare nessun marchio a meno di aver la forcella in mano e testarla realmentedall'articolo:
"Abbiamo parlato di forcella a steli rovesciati nel nostro recente articolo sulla nuova bici che utilizzerà Juri Ragnoli.
Si tratta della forcella Bright F929 modello XCO.
Prendendo spunto da questa tipologia di forcella ci è sembrata una buona idea fare un piccolo punto tecnico sulle masse sospese e non sospese di un mezzo meccanico."
Dopodiche non c'è più nessun riferimento alla Bright e si parla genericamente delle forcelle a steli rovesciati, delle masse non sospese, criticità e vantaggi a livello teorico.
hai letto o no? si ricollegano ad un articolo precedente (dove elogiavano la bright) per avere lo spunto a questa ''pillola'' tecnica... vai a leggerlo e ti rendi conto.Se volevano parlare a livello teorico generale non avrebbero dovuto menzionare nessun marchio a meno di aver la forcella in mano e testarla realmente
le riviste serie pubblicano lettere di questo genere anche senza minacce di querele ridicole... Sulle pubblicazioni di auto e moto sono all'ordine del giorno ma mai e poi mai con questi toni.a meno che, dopo aver ricevuto la lettera, non abbiano tolto dall'articolo i riferimenti a bright... non credo che l'avvocato è impazzito e ha scritto in una lettera di diffida cose non corrispondenti al vero.
inoltre, se hanno ritenuto di doverla pubblicare, come richiesto dall'avvocato, molto probabilmente è perchè hanno riconosciuto di essere in difetto anche loro, o no?
Scrive troppo bene per essere il proprietario da soloNon vedo il nome dell'Avvocato in calce alla lettera.
Senza di quello, è fuffa intergalattica, eterocatalitica a confinamento inerziale.
Dove si legge l'articolo?hai letto o no? si ricollegano ad un articolo precedente (dove elogiavano la bright) per avere lo spunto a questa ''pillola'' tecnica... vai a leggerlo e ti rendi conto.
è stato evidentememnte tagliato... non avrebbero mica pubblicato una lettera di diffida di un pinco pallo anonimoNon vedo il nome dell'Avvocato in calce alla lettera.
Senza di quello, è fuffa intergalattica, eterocatalitica a confinamento inerziale.
quindi la serietà di una rivista si giudica dal grado di masochismo con cui pubblica le lettere di qualcuno che la accusa di aver fatto male il proprio lavoro, diffamato prodotti ecc, anche se non è vero? cioè la rivista seria è quella che accetta - a prescindere - che la serietà del suo lavoro sia messa anche falsamente in discussione e pubblicandolo anche ... mahle riviste serie pubblicano lettere di questo genere anche senza minacce di querele ridicole... Sulle pubblicazioni di auto e moto sono all'ordine del giorno ma mai e poi mai con questi toni.