Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, io sabato e domenica pedalo a Rimini cari miei!! Chi volesse venire però è beneaccetto e si divertirebbe assai.
Infine piccolo dubbio: il meteo del weekend non è di quelli eccezionali (come al solito).

Gove -2............................................................................. :-)

Nik
e bravo el nostro nik....lui spaparazzato:bollicine:al mare de rimini ...a vedere le:quinonsp:chiappe chiare .... e noi de qua a morir de :azz-se-m: caldo!!!!!!! beato te ....tanto artonni e poi :arrabbiat:te se fa nero.......sa luti e buon divertimento;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Cari botoloni,l'altra sera non abbiamo potuto portare tutti i vostri saluti ad
Antonello,perchè contrariamente a quello che pensavamo ancora non è
stato dimesso,forse per sabato.
Per quanto riguarda la 1/2 notturna è andata abbastanza bene,siamo andati a cercare certe salite nel bosco ritteee.....:specc:
Per @gove:sei ancora in tempo,sappi che da lunedi troverai solo
salite da rampichino abbestia.:smile::smile::smile:
Ovviamente se scherza tanti auguri.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Allora Gove, fai alla svelta a sbrigare sta pratica del matriagio che s'ha da andà: 1) 50 da Poti a Catenaia; 2) Zuccherodante e Rio Petroso; 3) ..... aaahh ma dimenticavo che dopo sposato te toccherà scordatte tutte ste uscite giornaliere ...
È si perché vedi, le donne prima te la danno quando te pare e te fanno fare il re della foresta:smile:; dopo che hanno varcato l'uscio con le valige e le tende sotto braccio se trasformeno e te t'accorgi che non conti più un c...o:arrabbiat:!
Farai conoscenza con pratiche commerciali quali il baratto e lo scambio di favori; i tuoi vecchi "vado" e "faccio" diventeranno "andrei" e "farei" e "potrei" e quando ti senti audace :rosik: addirittura oserai un "vorrei" :specc:!
A proposito; ti ricordi che volevi comprare na bici nuova? Spero tu l'abbia già fatto che dopo la tu bici diventerà il divano novo nella sala:hahaha: che lei vorrà comprare.
Oooh, ora che t'ho fatto un minimo quadro de quel che t'aspetta ... vi faccio i miei migliori auguri e divertitevi in quello che sarà il più bel viaggio della vostra vita; a controllare che n'asfaltino anche le monachine ce se pensa noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Goveeeeee..... meno

conto-alla-rovescia-1.jpg


Ma oggi ci vai in bici ?
per fare un ultimo giro da scapolo... :smile:

 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Allora aggiornamento sulla rubrica dei botoli, che attualmente è formata dai numeri dei seguenti "loschi figuri" :smile::

- xlele;
- crossandr;
- dragorex;
- magiste;
- jaxxon;
- nik;
- rob shox;
- gove;
- wynnie77;
- mymmo;
- gibrus.








Se qualcun altro di questo forum vuole essere inserito e che magari mi sono dimenticato di contattare può mandarmi un messaggio privato con il numero. Provvederò ad aggiornare la rubrica e poi a recapitarla a tutti i botoli. Aspetto altri due giorni e poi la giro a tutti voi.


339-2213091

ma per domenica cos'è previsto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ma per domani non c'è niente in programma...?

I nostri condottieri ci hanno abbandanato... Uno al mare a mostrà le :quinonsp: uno è sparito...!

E i botoli allo sbando uno in qua e uno 'nlà... ! :smile:



.
 
ho gove tutte queste malelingue te dicono come fare e come disfare:spetteguless::spetteguless:...mate fa i come te pare......che come fai te e sempre giusto!!!!!!!! i consigli buoni sono quelli che escono:nunsacci::nunsacci:dalla tua capoccia:il-saggi::il-saggi:....ricordateloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!auguri da me e la mia compagna....vedrai come te cambia ...in meglio!!!!!!!!:rosik::rosik: saluti;.=9/ il cispuglio.
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora, chiuse le urne la lista della rubrica è al momento completa con le ultime aggiunte di cispugliobike, eneweb e max155.
A questo punto pensavo di inviarla via messaggio privato ad ognuno di quelli che ha fornito il numero di cellulare. Aspetto vostra approvazione/suggerimenti.

Tanti auguri ad Andrea al quale auguro di dover fare come al marito di una mia collega, il quale fu costretto ad arrivare al luogo deputato dell'abbuffata nel giorno del suo matrimonio facendo l'ultima salita di accesso in bici!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
GOVE:come vedi scrivo in verde speranza.......AUGURONI E IN BOCCA AL LUPO 1000 DI QUESTI GIORNI...

PS:Dragorex,sei mitico,che lisci&bussi che gli hai augurato al Gove,ma il bello è che è tutto vero!!!!!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
GOVE:come vedi scrivo in verde speranza.......AUGURONI E IN BOCCA AL LUPO 1000 DI QUESTI GIORNI...

PS:Dragorex,sei mitico,che lisci&bussi che gli hai augurato al Gove,ma il bello è che è tutto vero!!!!!!!!

Cross, o che dici !!!!!:omertà::omertà::omertà:
"1000 di questi giorni":arrabbiat: !!!?????!!???
Gli hai augurato di divorziare 999 volte :hahaha::smile::fantasm:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Allora Gove, fai alla svelta a sbrigare sta pratica del matriagio che s'ha da andà: 1) 50 da Poti a Catenaia; 2) Zuccherodante e Rio Petroso; 3) ..... aaahh ma dimenticavo che dopo sposato te toccherà scordatte tutte ste uscite giornaliere ...
È si perché vedi, le donne prima te la danno quando te pare e te fanno fare il re della foresta:smile:; dopo che hanno varcato l'uscio con le valige e le tende sotto braccio se trasformeno e te t'accorgi che non conti più un c...o:arrabbiat:!
Farai conoscenza con pratiche commerciali quali il baratto e lo scambio di favori; i tuoi vecchi "vado" e "faccio" diventeranno "andrei" e "farei" e "potrei" e quadando ti senti audace :rosik: addirittura oserai un "vorrei" :specc:!
A proposito; ti ricordi che volevi comprare na bici nuova? Spero tu l'abbia già fatto che dopo la tu bici diventerà il divano novo nella sala:hahaha: che lei vorrà comprare.
Oooh, ora che t'ho fatto un minimo quadro de quel che t'aspetta ... vi faccio i miei migliori auguri e divertitevi in quello che sarà il più bel viaggio della vostra vita; a controllare che n'asfaltino anche le monachine ce se pensa noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ragazzi ho le lacrime agli occhi dalle risate e anche un pò per la commozione.
tra poco più di 5 ore sarò all'altare e ho avuto il tempo di dare una sbirciatina al forum dopo 2 giorni di fuggi-fuggi .
ieri non sono andato in bici perchè avevo troppe cose da fare, ma andai venedi mattina prestissimo per scaricare la tensione e tanto per non smentirmi ho esplorato un sentiero nuovo sepre in zona Renacci che riporta a sotto a Cardeto.
vorrei ringraziarvi tutti per gli auguri , con un caloroso abbraccio e anche tranquilizzarvi del fatto che la mia vita matrimoniale non stravolgerà la mie uscite.
Rio Petroso e Zuccherodante lo faremo appena rientro se possiamo e magari aggiungerei anche uno Scaffaiolo,Capanna Tassoni. da fare entro settembre.

un Bacione a Tutti e ................ci vediamo a metà Luglio Botoli
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ragazzi ho le lacrime agli occhi dalle risate e anche un pò per la commozione.
tra poco più di 5 ore sarò all'altare e ho avuto il tempo di dare una sbirciatina al forum dopo 2 giorni di fuggi-fuggi .
ieri non sono andato in bici perchè avevo troppe cose da fare, ma andai venedi mattina prestissimo per scaricare la tensione e tanto per non smentirmi ho esplorato un sentiero nuovo sepre in zona Renacci che riporta a sotto a Cardeto.
vorrei ringraziarvi tutti per gli auguri , con un caloroso abbraccio e anche tranquilizzarvi del fatto che la mia vita matrimoniale non stravolgerà la mie uscite.
Rio Petroso e Zuccherodante lo faremo appena rientro se possiamo e magari aggiungerei anche uno Scaffaiolo,Capanna Tassoni. da fare entro settembre.

un Bacione a Tutti e ................ci vediamo a metà Luglio Botoli


Grande Gove... Auguri di nuovo e buon viaggio (anche per la sosta a Moab ;-) ) (anche se non ti conosce ti fa tanti auguri anche la mia compagna)


PS: Stamani sgambatina a Poti fino ai ripetitori dove ho imboccato il sentiero che ormai propongo di chiamare: "Ve saluto che svolto" :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo