Allora Gove, fai alla svelta a sbrigare sta pratica del matriagio che s'ha da andà: 1) 50 da Poti a Catenaia; 2) Zuccherodante e Rio Petroso; 3) ..... aaahh ma dimenticavo che dopo sposato te toccherà scordatte tutte ste uscite giornaliere ...
È si perché vedi, le donne prima te la danno quando te pare e te fanno fare il re della foresta
; dopo che hanno varcato l'uscio con le valige e le tende sotto braccio se trasformeno e te t'accorgi che non conti più un c...o
!
Farai conoscenza con pratiche commerciali quali il baratto e lo scambio di favori; i tuoi vecchi "vado" e "faccio" diventeranno "andrei" e "farei" e "potrei" e quadando ti senti audace
addirittura oserai un "vorrei"
!
A proposito; ti ricordi che volevi comprare na bici nuova? Spero tu l'abbia già fatto che dopo la tu bici diventerà il divano novo nella sala
che lei vorrà comprare.
Oooh, ora che t'ho fatto un minimo quadro de quel che t'aspetta ... vi faccio i miei migliori auguri e divertitevi in quello che sarà il più bel viaggio della vostra vita; a controllare che n'asfaltino anche le monachine ce se pensa noi