.......ieri sera ve sete divertiti ....botoli teppisti!!!!!!!peccato di non essere stato dei vostri.....sara' per la prossima volta.ps aspetto con ansia le vostre foto.saluti
.......tutto merito tuo ..DON NIK...MITICO, JAUUUUUUUU!!!!!!!!
.......tutto merito tuo ..DON NIK...MITICO, JAUUUUUUUU!!!!!!!!
Belli questi Crosscatti!!
...stasera alla II ArStreetNight divertimento allo stato puro, si comincia con la lezione di drop sul salto della panca di pietra, in Fortezza; docente ElBorga.
Scorpacciata di scalinate tutteinfila, dalla Pretura fino a Piazza Grande e il Tribunale...
qui....spettacolare NS&drop del Borga da urlo!
....poi scalinata stretta a' l'uscio in Culcitrone...per finire in P.S.Francesco (drop&steps)
al Liceo (bel droppone!) e in Piazza della Badia, dove ho chiuso lo spot con una megaculata per fortuna senza danni seri...ma chedolooore!!!!!
Eppoi tutti a parlare di bici intorno a un tavolo con birrini&co davanti...
....queste streettate Botole stanno diventando un piacevole vizio!!
peccato x chi non c'era.
Aspettiamo con ansia il Gove che stasera s'è scatenato con gli shots.
Nik
Si ma tutto 'sto SPAMMMM stanotte dal nostro megapresidentegenerale non me lo sarei aspettatto guarda Don Nik che che se c'arfai ti si
.
Ovviamente si scherza... e poi anche l'altro megapresidente (sena fare nomi X) mi sembra che aveva fatto lo stesso giochino...Diciamo che a l'uno di notte un po' di spam un da' noia a nessuno (eravamo solo io e Gibrus i nottambuli ) poi visto il contorno
Prepariamoci Botoli, che il Forum sta preparando il thread n. 2...siamo arrivati alla capienza massima..attendiamo l'avvento del secondo thread dei Botoli.....
Nik
Lo sai caro che di Presidente ce n'è uno solo..l'altro lo possiamo fare al massimo capo-uscere...Ovviamente si scherza... e poi anche l'altro megapresidente (sena fare nomi X) mi sembra che aveva fatto lo stesso giochino...
Lo sai caro che di Presidente ce n'è uno solo..l'altro lo possiamo fare al massimo capo-uscere...
Ovviamente si scherza
Ma infatti avevo usato megapresidentegenerale e megapresidente...
che ho detto... oddio adesso addio Vienna©... nooooo
mmmm...adesso chi lo sente? mo' vedi come ci concia!
e sì che io son digià conciato male..
Certo che anche te Jax come spam...dopo Cispuglio statisticamente ci sei te
Nik