PER LA PEDALATA NOTTURNA8-)ORGANIZZATA PER IL MESE DI LUGLIO ,IN CONCOMITANZA CON LA FESTA DEL MACCHERONE DE RUSCELLO,VA BENE PER IL GIORNO....OPSSS...LA NOTTE DEL 15??????SE SI DATE IL CONSENSO DI CHI VIENE,COSI MI ORGANIZZO CON IL MIO AMICO DIDO , PER PRENOTARE IL TAVOLO ALLA FESTA , E LE DOCCE. SALUTI
il giro in notturna se e possibile e anticipato al giorno 09-07-2009...per problemi di prenotazioni.fatemi sapere se va bene!!!!!!! saluti15/07/09 Maccheronebike
1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly
il giro in notturna se e possibile e anticipato al giorno 09-07-2009...per problemi di prenotazioni.fatemi sapere se va bene!!!!!!! saluti
non va per niente bene...sono al mare fino all'11 !!!!
cmq apparte tutto decidi la data migliore..non voglio creare problemi, in questo periodo penso che tutti noi siamo chi prima chi dopo in vacanza...
ciao, Nik
ciao nik ho telefonato al mio amico dido ,e se va bene il giorno 16-07-09 che e di giovedi....fammi sapere!!!!! salutinon va per niente bene...sono al mare fino all'11 !!!!
cmq apparte tutto decidi la data migliore..non voglio creare problemi, in questo periodo penso che tutti noi siamo chi prima chi dopo in vacanza...
ciao, Nik
ciao nik ho telefonato al mio amico dido ,e se va bene il giorno 16-07-09 che e di giovedi....fammi sapere!!!!! saluti
Brrravisssssimo! Un applauso per Dido (e per Cisp)
Riproviamo:
16/07/09 Maccheronebike
1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly
3) Mymmo (solo cena)
1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly
3) mymmo
4) xlele
5) marcomo64
quando se mangia sempre presente
sabato 27/06 croce di Pratomagno ritrovo 8,30 AGIP via Colombo
grande Marcomo..così ti voglio.
Pe' la Croce, se si partisse prima, alle 7.30, non andrebbe meglio? Sabato sera alle 17 ho impegni..
Nik