Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
Ciao a tutti , sono nuovo del forum...,vi volevo dire che dopo l'entusiasmante uscita con voi , nella notturna di mercoledi' scorso mi piacerebbe farne altre (con voi),e come direbbe homer siete"mitici"!!!!!!!!!!!

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.......Certo Pierrrr che era il minimo che ti potesse succedere con quella "PILAT",che sembra piu uno stuzzicadenti piuttosto che una BC....e poi quelli della casa madre hanno le foto fatte con il satellite dove tu sfoggi il peggio di te sul CINGHIALE:non hai speranze.....:smile::smile:

Un ben arrivato a giacomo...pedala:continua a seguirci e vedrai che le opportunità di divertimento non mancheranno.

PER LA PEDALATA NOTTURNA8-)ORGANIZZATA PER IL MESE DI LUGLIO ,IN CONCOMITANZA CON LA FESTA DEL MACCHERONE :sbavon: DE RUSCELLO,VA BENE PER IL GIORNO....OPSSS...LA NOTTE DEL 15??????SE SI DATE IL CONSENSO DI CHI VIENE,COSI MI ORGANIZZO CON IL MIO AMICO DIDO :spetteguless:, PER PRENOTARE IL TAVOLO ALLA FESTA , E LE DOCCE:bollicine:. SALUTI;.=9/

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
PER LA PEDALATA NOTTURNA8-)ORGANIZZATA PER IL MESE DI LUGLIO ,IN CONCOMITANZA CON LA FESTA DEL MACCHERONE :sbavon: DE RUSCELLO,VA BENE PER IL GIORNO....OPSSS...LA NOTTE DEL 15??????SE SI DATE IL CONSENSO DI CHI VIENE,COSI MI ORGANIZZO CON IL MIO AMICO DIDO :spetteguless:, PER PRENOTARE IL TAVOLO ALLA FESTA , E LE DOCCE:bollicine:. SALUTI;.=9/

16/07/09 Maccheronebike

1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
il giro in notturna se e possibile e anticipato al giorno 09-07-2009...per problemi di prenotazioni.fatemi sapere se va bene!!!!!!! saluti;.=9/

non va per niente bene...sono al mare fino all'11 :arrabbiat:!!!!
cmq apparte tutto decidi la data migliore..non voglio creare problemi, in questo periodo penso che tutti noi siamo chi prima chi dopo in vacanza...
ciao, Nik

non va per niente bene...sono al mare fino all'11 :arrabbiat:!!!!
cmq apparte tutto decidi la data migliore..non voglio creare problemi, in questo periodo penso che tutti noi siamo chi prima chi dopo in vacanza...
ciao, Nik
ciao nik ho telefonato al mio amico dido ,e se va bene il giorno 16-07-09 che e di giovedi....fammi sapere!!!!! saluti;.=9/

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:}}}:
16/07/09 Maccheronebike

One, one, one,
Oh che bel maccherone
...
...

Penso di venire anch'io
mi segno quando sono sicuro...
parsi.gif
(a breve lo so...)

.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
1) Cispugliobike64
2) Nikthenightfly
3) mymmo
4) xlele
5) marcomo64
quando se mangia sempre presente
sabato 27/06 croce di Pratomagno ritrovo 8,30 AGIP via Colombo

forza botoli ......:bum-bum-:vediamo di essere in tanti , che piu siamo e piu ci divertiamo!!!!!!!!!!! LA 1 NOTTURNA AL MACCHERONEBYKE, ALLA FESTA CONTADINA DE RUSCELLO....ALO ALO ALO ALO CHE SE MAGNA:sbavon::sbavon::sbavon:....DE GIA ME RUGGHIA EL BUDELLO....:prost::prost:....QUANDO PENSO AI MACCHERONI ...SONO COME EL GATTO CHE SE AVENTA AI BUDELLI:-o:-o.SALUTI ;.=9/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo