Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ooohh, ora è 'na certezza! Non ce semo capiti proprio:smile: :specc:
Io vengo solo se si pedala, se si fa il girino dell'orto di una oretta e mezzo più o meno invece rinuncio perché le cartucce me le gioco solo per le uscite serie!
Capito mi hai !!!!!:arrabbiat:

:smile::smile::smile:
messaggio ricevuto...okappa dragorex.....se misso proprio male!!!!!!!!!!;.=9/

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
io c'ho il saggio di danza:balla-co:della mi nipote in quel de 'rezzo...e cmq non ce l'avrei fatta per quell'ora.
Fate gli auguri pronta guarigione a Nello anche da parte mia.

@mymmo:per il prossimo ordine mi sto organizzando con la angler per avere una lista di tutto ciò che potrebbe interessarci,invernale,mezza stagione,antivento,dh,ecc.compresi anche accessori come manicotti,gambali,bandana,ecc. a breve dovrebbero mettere anche in produzione un pantaloncino freeride con fondello "serio"
Appena so qualcosa lo posterò!

Saluti e buon divertimento per stasera
winnye:i-want-t:

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ok, ora che ci siamo finalmente capiti :spetteguless:, mi dite quali sono i vostri programmi per la serata? Così mi regolo sul da farsi. Se vengo porto un amico (quello con le lampade da campeggio:smile:)

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche io marco visita. Causa interventino dermatologico dovrò evitare gli "scossoni" della bici per circa 15 giorni :cry::cry::cry:

Divertitevi e mandate un grosso saluto ad Antonello di prontissima guarigione.
Mi raccomando, però, non mi fate stare in pensiero: di notte, per la strada con i lumini, non vorrei che qualcuno vi scambiasse per "lucciole" e si facesse strane idee... :smile:

Ok, ora che ci siamo finalmente capiti :spetteguless:, mi dite quali sono i vostri programmi per la serata? Così mi regolo sul da farsi. Se vengo porto un amico (quello con le lampade da campeggio:smile:)
ce se artrova alle 20.00 alla casina de chiani.....poi se fa una girata .... verso battifolle ... gratena e dintorni,...guarda de vinire altrimenti ci:rosik::rosik: arrabbiamo!!!!!!!!!!!!!! senza il nostro tracciatore ...come se fa????????;.=9/

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora aggiornamento sulla rubrica dei botoli, che attualmente è formata dai numeri dei seguenti "loschi figuri" :smile::

- xlele;
- crossandr;
- dragorex;
- magiste;
- jaxxon;
- nik;
- rob shox;
- gove;
- wynnie77;
- mymmo;
- gibrus.

Se qualcun altro di questo forum vuole essere inserito e che magari mi sono dimenticato di contattare può mandarmi un messaggio privato con il numero. Provvederò ad aggiornare la rubrica e poi a recapitarla a tutti i botoli. Aspetto altri due giorni e poi la giro a tutti voi.

Allora aggiornamento sulla rubrica dei botoli, che attualmente è formata dai numeri dei seguenti "loschi figuri" :smile::

- xlele;
- crossandr;
- dragorex;
- magiste;
- jaxxon;
- nik;
- rob shox;
- gove;
- wynnie77;
- mymmo;
- gibrus.

Se qualcun altro di questo forum vuole essere inserito e che magari mi sono dimenticato di contattare può mandarmi un messaggio privato con il numero. Provvederò ad aggiornare la rubrica e poi a recapitarla a tutti i botoli. Aspetto altri due giorni e poi la giro a tutti voi.
339/8019554;.=9/okappa???????????

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Siamo iti , siamo iti !
Dopo le prime incertezze sul percorso da fare siamo partiti e devo dire che, sarà per il mio allenamento non al top abbiamo fatto un percorso abbastanza impegnativo e con discese divertenti (sento sempre più il bisogno di ammortizzatori con più escursione), tra una imprecazione e l'altra a causa del mio cambio non sempre preciso nello scalare i rapporti sono giunto alla fine.
Compreso il ritorno a casa ho fatto poco meno di 40 Km.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....come mai non vieni piu???????...problemi:mazziato:con la compagna?????...che !!!!! un te ce manda....ho forse ai giocato tutti i giolli!!!!!...guarda de tornare al piu presto...che piu semo e piu ce divertemo.;.=9/
Nono...è che sabbeto siamo iti con qualche botolo selezionato...ieri mi è spiaciuto tanto non esserci.

ho forse ai giocato tutti i giolli
Cisp...questa è troppo forte!

Franceschiello doppo la bici
hai l'aria dimolto stracca;
in ogni ciàcola che dici
c'enverti sempre l'acca

esischerza, peffaddurisateeeeh!!! :smile: :smile: :prost:
Nik

allora domenneca dove se va???????...nik vedi de organizzare un bel giro!!!!!:i-want-t:....e de essece!!!!!!!!,ogni riferimento e puramente casuale:rosik::rosik:...sto scherzando:-x..se fate qualcosa de ganzo fatelo sapere.;.=9/
ps . auguri anche da parte mia al botolo gove ....e che dio te la mandi bonaaaaaaa e anche un po........:il-saggi::il-saggi:..sto scherzando!!!!!!! a presto.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora domenneca dove se va???????...nik vedi de organizzare un bel giro!!!!!:i-want-t:....e de essece!!!!!!!!,ogni riferimento e puramente casuale:rosik::rosik:...sto scherzando:-x..se fate qualcosa de ganzo fatelo sapere.;.=9/

Ehm, io sabato e domenica pedalo a Rimini cari miei!! Chi volesse venire però è beneaccetto e si divertirebbe assai.
Infine piccolo dubbio: il meteo del weekend non è di quelli eccezionali (come al solito).

Gove -2............................................................................. :-)

Nik

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ehm, io sabato e domenica pedalo a Rimini cari miei!! Chi volesse venire però è beneaccetto e si divertirebbe assai.
Infine piccolo dubbio: il meteo del weekend non è di quelli eccezionali (come al solito).

Gove -2............................................................................. :-)

Nik

Nicke, ma quanto giri...? ;-)

Beato te mare e bici nello stesso tempo..!

.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Yeeeaaahhhhh..! Gove
siamo a meno