Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saltalazucca

Biker serius
11/9/07
112
0
0
ponte a poppi
Visita sito
gnicche perchè hai montato la doppia a bertobike!!
ora mi torna a casa sempre stronco non si lamenta mai ma sono gli occhi che parlano per lui!! quando torna a trovarti senti se la vuole levare che lui non si arrischia a dirtelo!!!!
haa!!!
saluti a tutti a buon 2009
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mì Bertobike!!!!!!Che fa un la tira la doppia????Ora mi informo,mi sa che unn'hà capito come si fa a pedalalla:Bertobike??????gira le gambe forte,ma forte,fortissime e più girano meglio è,vedrai che se fai così il Saltalazucca manco lo vedi.........(dalla stanchezza:smile:)
Oh comunque Saltalazucca,ricordati che non è questo il periodo per "misurare" i corridori.....ora sono tutti in preparazione:hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Settimana di manutenzione, questa, per il sottoscritto.
Innanzitutto devo consolare la stump che ha passato il dicembre sola soletta nel garage a frignare che non la portavo mai fuori :cry: ed ora s'è incavolata di brutto...ha dovuto prendere quattro pastiglie (dei freni) per calmarsi un po'...ma la mutua non me l'ha passate :))):.

Quell'altra - la chiamo la nuvolona, perché quando ci sei sopra sembra di esser su una nuvola da quanto è morbida e galleggiante! - ancora è troppo esuberante (pensa che porta una 29 di seno ;-) )...non c'ha il fisico :free:
verso la fine dell'uscita non ha più fiato e si sgonfia tutta...mannaggia mannaggia!! :smile: :smile: mi sa che è arrivato il momento di provare qualche cura ricostituente ai polm(cerchi)oni. S'a provare l'EOT?!?! vedremo...

E si zulla botoliiii!! :-)

Tornando alle uscite, vi comunico che causa problemi lavorativi le uscite del sottoscritto di sab e dom avranno gittata limitata (ahimé). Quindi ripongo in buon ordine l'ascia di guerra, e lascio ad altri il compito di pianificare giri epici come finora fantasticato :cry: :cry:

bye, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nik,era l'ora che la tu moglie ti mettesse il freno!:voxpopul:
Allora per domenica prossima si rimane in zona ogniuno a "casa sua"?Nel senso che questo giretto a breve gittata verrà rimandato a data da destinarsi e io ne approfitto per riesplorare i miei single-track in quel di Gratena;-)Quindi,visto che i pedalatori continuano a NON farsi sentire nel forum.....chi si vuole aggregare...............:i-want-t:
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Nik,era l'ora che la tu moglie ti mettesse il freno!:voxpopul:
Allora per domenica prossima si rimane in zona ogniuno a "casa sua"?Nel senso che questo giretto a breve gittata verrà rimandato a data da destinarsi e io ne approfitto per riesplorare i miei single-track in quel di Gratena;-)Quindi,visto che i pedalatori continuano a NON farsi sentire nel forum.....chi si vuole aggregare...............:i-want-t:
quindi domenica Gratena??? Ci potrei stare...
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Il mio rientro nei ranghi dei Botoli Ringhiosi pedalanti è sempre più vicino:i-want-t:
Ieri ho approfittato del pomeriggio libero e ho terminato(...quasi)la bike,manca il solito tubo freno e le manopole...il resto è pronto.

A sto punto un resta che postar le foto e richieder a Voi,o Botoli,i giudizio di'lavoro svolto:voxpopul: ...che dite...può andare????
 

Allegati

  • 100_2782.jpg
    100_2782.jpg
    58,1 KB · Visite: 20
  • 100_2786.jpg
    100_2786.jpg
    57,6 KB · Visite: 16
  • 100_2788.jpg
    100_2788.jpg
    57,7 KB · Visite: 14

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Il mio rientro nei ranghi dei Botoli Ringhiosi pedalanti è sempre più vicino:i-want-t:
Ieri ho approfittato del pomeriggio libero e ho terminato(...quasi)la bike,manca il solito tubo freno e le manopole...il resto è pronto.

A sto punto un resta che postar le foto e richieder a Voi,o Botoli,i giudizio di'lavoro svolto:voxpopul: ...che dite...può andare????


Complimenti ottimo lavoro winnye77



.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il mio rientro nei ranghi dei Botoli Ringhiosi pedalanti è sempre più vicino:i-want-t:
Ieri ho approfittato del pomeriggio libero e ho terminato(...quasi)la bike,manca il solito tubo freno e le manopole...il resto è pronto.

A sto punto un resta che postar le foto e richieder a Voi,o Botoli,i giudizio di'lavoro svolto:voxpopul: ...che dite...può andare????

Grande Winnye! Ti s'aspetta presto...e chissà che a breve un si pedali anche in Casentino!! la bici è da :sbavon:
Molto bello il colore, e direi anche la finezza delle guaine "metallizzate"...
ci puoi dire un po' di "dati" del montaggio, gruppo, freni, escursioni, ecc
..almeno si fa la pausacaffé sognando la mtb ;-)
Nik

@Jax tutto bene l' esamedistato?!?!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Salve Botoli, sono perseguitato dalla sfiga, non bastava il ginocchio infiammato ora sono anche malato da 4 giorni con un febbre che non vuol andare via.
Dovrò fantasticare i giri epici !
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Vediamo un pò....

Cominciamo:

Telaio:................Giant Tance 4,2
Forcella: ..............Rock Shox Reba Team 2009 esc.100mm
Ammortizzatore: ....Fox float R esc.106 mm alla ruota
Freni Disco: ..........Hayes HFX9 Carbon 180 ant/160 Post
Guarnitura: ...........Shimano XT 760 175mm+calotte 770
Pedali: .................Shimano PDM-540
Deragliatore: .........Shimano XT 760
Cambio: ...............Shimano XT Shadow
Cassetta: .............Shimano XT 760
Catena: ...............Shimano XTR
Ruote: .................Mavic Crossmax XL Tubeles
Gomma Ant: ..........Maxxis Rendez 26x2,10
Gomma post: .........Maxxis Monorail 26x2,10
Piega: ..................Byte Keel Carbonio Rizer Oversize
Attacco: ...............Alluminio/Carbonio
Tubo sella: ............Ritchey Pro
Sella: ...................Selle San Marco Aspide Carbonio 130gr

Penso di aver messo tutto:nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....secondo me il pezzo forte è........il batticatena:smile::smile:Vero Winnye77 ???A parte gli scherzi,bel moccio,complimenti!!
ALLELUIA!!!!!
Da non crederci,ma i bikers aretini che ci seguono on line in anonimato sono molti di piu di quello che pensiamo!!
Infatti questa mattina discutendo,(guarda caso...) di bici con un ragazzo ecco che esce con il segnalarmi questo forum dove ci sono dei tali che escono nelle zone di Arezzo:hahaha:
Quindi, forza ragazzi,aggregatevi che se vi piacwe la MTB ,quella fatta di sentieri nei boschi,salita e discese single-track ma soprattutto il NON AGONISMO,bèh,questo è il gruppo che tutti vorrebbero uscirci!!!:celopiùg:
Per il W.E. Nik sicuramente assicurerà un'uscitina con i sababike e la domenica mattina con i V.Colomb...iani:smile:
Io invece faccio un ritorno in patria:ritrovo ad Indicatore alle h 09,00 al semaforo e via su in Gratena alla ricerca del sentiero impraticato.......:nunsacci:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io domani mattina vado a fare un giro nel chianti c, con partenza da Gaiole (all'incirca)
ritrovo al bivio per Radda alle 9,20 , rientro in serata verso le 15.
sono 1200 di dislivello e 40km , se qualcuno è interesato mi contatti in pvt .
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Jax tutto bene l' esamedistato?!?!

Spero di sì Nik ...
L'orale è andato bene e la prova pratica devo avere i risultati la prossima settimana... (comunque qualcosa ho scritto)
Considerato che avevo già fatto altre due prove scritte a novembre e dicembre è stata proprio una bella faticata......

Spero di avere un po' più tempo per pedalare adesso... :i-want-t:
( :spetteguless: CDA permettendo )


.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Vediamo un pò....


Penso di aver messo tutto:nunsacci:

Bellissima, e anche leggera immagino, per essere una full, sembra quasi una bici da granfondo e comunque adatta anche a lunghi giri marathon (o meglio epici, coe si dice in gergo :-) ). Quanto pesa, per curiosità, lo sai?
Nik

ps mi sa che oggi non esco, c'ho mezza famiglia colla febbre alta...l'influ ha colpito.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Grazie mille per i buoni commenti,fanno sempre piacere:prost:
Bellissima, e anche leggera immagino, per essere una full, sembra quasi una bici da granfondo e comunque adatta anche a lunghi giri marathon (o meglio epici, coe si dice in gergo :-) ). Quanto pesa, per curiosità, lo sai?
Nik
...sinceramente non lo so,ho bandito la bilancia da casa circa 1anno e 1/2 fa dopo che con me sopra l'ago ha raggiunto la soglia del quintale:sumo:
vedrò di organizzarmi...
buona guarigione per la famiglia
Saluti:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie mille per i buoni commenti,fanno sempre piacere:prost:
...sinceramente non lo so,ho bandito la bilancia da casa circa 1anno e 1/2 fa dopo che con me sopra l'ago ha raggiunto la soglia del quintale:sumo:
vedrò di organizzarmi...
buona guarigione per la famiglia
Saluti:i-want-t:

fai bene...anch'io parlo di bilancia solo riguardo le bici ;-)
ma la front l'hai tenuta?
Ah, Winnye, risentiamoci in settimana prox...se fosse bel tempo e non mi sono ammalato, potremmo vedere di fare un giretto in casentino, che dici? magari entro gennaio, così si metton le rote sulla neve...
Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
fai bene...anch'io parlo di bilancia solo riguardo le bici ;-)
ma la front l'hai tenuta?
Ah, Winnye, risentiamoci in settimana prox...se fosse bel tempo e non mi sono ammalato, potremmo vedere di fare un giretto in casentino, che dici? magari entro gennaio, così si metton le rote sulla neve...
Nik
No la front l'ho smantellata e venduto i pezzi che non si adattavano sul nuovo telaio(forcella,telaio,cannotto sella)così per monetizzare un pò e investire sul 2009.
Per la prossima settimana sentiamoci ma il tubo freno tarda ad arrivare:arrabbiat: se va bene forse giovedì...e se non arriva :espulso!:mi rivolgo altrove,su crc l'ho trovato ma sono completamente acerbo di lavoro sui freni:nunsacci: preferisco quindi farmi fare il lavoro da un meccanico competente considerato il valore dei DENTI:omertà:
Intanto comicerò a far muovere le gambe sui rulli...dove i freni non servono ma che palle:soffriba:
Comunque prima della fine del mese un giretto si fa.
Buon fine settimana a tutti...io lavoro:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Acccc
Non sapevo che la mancata benedizione del ciclista mi portasse effetti così negativi... :))):
Dire che foro ogni uscita è riduttivo :cry: oggi bel giro su per Antria, direzione Gello e "solito" M. Castello a Poti, ma quel che mi fa rabbia è n'antra doppia foratura: prima un colpo secco al posteriore nei gradoni al Castello (e ci può stare, uffffa), poi però un km dopo ho anche svalvolato :arrabbiat:. Per fortuna che avendo capito l'antifona porto 2 camere dietro ultimamente.

Basta, o trovo una soluzione, oppure qui s'a smettere de uscire colla bici!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo