Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Facendo i debiti scongiuri ci dovrei essere anche io... :-?
:i-want-t:

1)Mymmo
2)Nikthenightfly
3)Jaxxon


Nik che ne pensi :nunsacci: di mettere un 3D apposito sul forum magari c'è qualche extra-botolo che potrebbe partecipare?


.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Facendo i debiti scongiuri ci dovrei essere anche io... :-?
:i-want-t:

1)Mymmo
2)Nikthenightfly
3)Jaxxon


Nik che ne pensi :nunsacci: di mettere un 3D apposito sul forum magari c'è qualche extra-botolo che potrebbe partecipare?


.
L'invito è arrivato anche oltre lo spartiacque, qui vicino all'Adriatico e quindi prima di tutto: GRAZIE!
Ci provo, ci provo ad unirmi a voi ma non garantisco niente ........ il sabato è sempre un po' difficoltoso ...... ripeto: ci provo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
L'invito è arrivato anche oltre lo spartiacque, qui vicino all'Adriatico e quindi prima di tutto: GRAZIE!
Ci provo, ci provo ad unirmi a voi ma non garantisco niente ........ il sabato è sempre un po' difficoltoso ...... ripeto: ci provo!

Grande Ape!
Per ogni esigenza, puoi contattarmi anche via tlf se decidessi di essere della partita (lo trovi nel profilo).
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
allora, "snowbiking" forse non è perchè alla Verna sta piovendo quindi non credo che rimrrà neve, ma comunque vi assicuro che il giro è davvero bello e anche fattibile, il panorama dal Monte Calvano per chi non lo conosce è semplicemente spettacolare, lassù è un posto dove regna il silenzio, da lì la discesa fino al bivio della croce della calla è sassosa ma molto bella, l'anello basso del santuario è un sentiero ben tracciato che passa in mezzo a una foresta di scogli davvero mistica, poi si risale un pò per un centinaio di metri (a spinta) al santuario, da qui discesa freeride dal bosco delle Fate che si chiama così perchè pare incantato da quanto è bello e maestoso, per poi dirigerci al Casale in uno sterminato pratone dove sbizzarrirci a cercare le linee che ognuno preferisce, poi ci facciamo una bella merenda. ogni volta che giro su si incontrano animali in libertà (fra cui il sottoscritto lo so :hahaha:) insomma volpi, lepri, cinghiali e famiglia, caprioli, scoiattoli e chi più ne ha più e metta, un amico camminatore ha visto il lupo in libertà (questa estate ce n'erano tre che giravano vicino) ma a me ancora non è capitato, insomma, è un parco naturlale ed è un posto meraviglioso. Non so se ce la farò a farlo tutto ma tanto il giro è strutturato in modo che da ogni punto ci si possa ricollegare agli altri tagliando e anticipandoli per incontrarli al bivio successivo.

1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Ape
4) Mymmo
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
La zona che "circunnaviga" il santuario è davvero suggestiva e partendo da chiusi la si riesce a gustare di più.
La primavera scorsa ho fatto parte di questo tracciato con i ragazzi dell'MTB Casentino partendo da Bibbiena rientrando per Rimbocchi,arrivato sul Calvano ero esausto...:zapalott: ,anche la Casentino Bike passa di li.
Saluti e buon divertimento.:i-want-t:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
La zona che "circunnaviga" il santuario è davvero suggestiva e partendo da chiusi la si riesce a gustare di più.
La primavera scorsa ho fatto parte di questo tracciato con i ragazzi dell'MTB Casentino partendo da Bibbiena rientrando per Rimbocchi,arrivato sul Calvano ero esausto...:zapalott: ,anche la Casentino Bike passa di li.
Saluti e buon divertimento.:i-want-t:

ciao winnye, mi spiace che non sei dei nostri, sarà per un'altra volta. il percorso non è proprio quello dove passa la casentinobike, cioè alla casentinobike si fa la salita della beccia e alla melosa si gira a sx senza fare le fate per andare alla croce della calla dove si va dritti, mentre questo giro ha in comune con quel percorso soltanto il bivio della calla dove si arriva scendendo dal calvano per andare dritti dentro il bosco dietro il santuario e della salita della beccia ne facciamo solo cento metri perchè poi scendiamo dalla melosa per andare a farci tutte "le fate" (...del mondo :hahaha:). ma se tante le volte ci ripensi :prost:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Ape
4) Mymmo
5) Gove

presente .

ma solo a una condizione, che insieme ai rocchi ci siano anche fiumi di vino... anzi a quello ci penso io, cosi mi zavorro un pò
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Ape
4) Mymmo
5) Gove

presente .

ma solo a una condizione, che insieme ai rocchi ci siano anche fiumi di vino... anzi a quello ci penso io, cosi mi zavorro un pò

:prost: evvai, il gruppo si rinfoltisce di botoli.
@Winnye, mi spiace che non ci si veda...comunque a febbraio ci giocheremo altri jolly in Casentino, non ti preoccupare..così collaudi benbene la tua nuova belva! (arrivato il tubofreno?) ;-)
@Mymmo, speriamo nevichi stanotte, le temperature si abbasseranno...ho visto che in Campigna stava nevicando fra ieri ed oggi....

Nik
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Ape
4) Mymmo
5) Gove

presente .

ma solo a una condizione, che insieme ai rocchi ci siano anche fiumi di vino... anzi a quello ci penso io, cosi mi zavorro un pò

Se, come ho capito, "Ape" sono io, ribadisco che, ahimè, non posso ancora confermare la mia presenza;
quindi rettifico l'elenco partecipanti:

1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Mymmo
4) Gove
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Se, come ho capito, "Ape" sono io, ribadisco che, ahimè, non posso ancora confermare la mia presenza;
quindi rettifico l'elenco partecipanti:

1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Mymmo
4) Gove

MIIIIIIIIIIIIIIII CHE INVIDIA MI FATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iostoabbarricato dentro un capannone 10 ore al giorno sotto le luci al neon...

buona sgambatona...fate le foto!!!! così :soffriba:almenorosico perbene
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
MIIIIIIIIIIIIIIII CHE INVIDIA MI FATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iostoabbarricato dentro un capannone 10 ore al giorno sotto le luci al neon...

buona sgambatona...fate le foto!!!! così :soffriba:almenorosico perbene

..da come descrivi il posto di lavoro sembra tu sia un cinese :))):
Eddai Xlele, alla prossima contiamo su di te!!

Aggiorno la lista, dopo la doverosa precisazione di Ape(nseri) - bellino ape no?!?! -
con alcune adesioni outofforum:

1) Nikthenightfly
2) Jaxxon
3) Mymmo
4) Gove
5) Marcomo64
6) MaxRicc
7) Quacqua
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grazie per l'invito,purtroppo il sabato mattina lavoro.Speriamo d' incontrarci nel Parco in altre occasioni!
:i-want-t:Buon Divertimento.........
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.Che invidia!!!!
Rimanendo in zona,per domenica mattina ci sono proposte?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:}}}::}}}::}}}:



........Mi sa che sabato dovrò offrire un giro di grappini a tutti...!


:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


PS: Faccio ancora i debiti scongiuri sulla partecipazione, non sono ancora sicuro al 100% :-? (ma quasi)
.PS
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:



........mi sa che sabato dovrò offrire un giro di grappini a tutti...!


:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


ps: Faccio ancora i debiti scongiuri sulla partecipazione, non sono ancora sicuro al 100% :-? (ma quasi)
.ps

grande jaxxonn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.Che invidia!!!!
Rimanendo in zona,per domenica mattina ci sono proposte?

domenica mattina vai da solo, noi ci si riposa ..... si deve riprendere dalla sbornia del giorno prima :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo