Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
buonanno.gif



.
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
AUGURONI A TUTTI I BOTOLI ARETINI!!!!

Il mio silenzio in questo periodo purtroppo non è dovuto alle vacanze (sob!!), ma al lavoro (nuovo, quindi son cXXi!!), alla mia salute (la streetata notturna ancora ha degli strascichi sull'orecchio... lo sto perdendo...) e ad altri problemi familiari, di quelli pesi pesi.
Speriamo che il 2009 porti un po' più tranquillità, felicità e salute... ovviamente a tutti quanti!!!!

CIAOOOOO!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rientro or ora da Poti..ma ci sarà tempo per parlare di mtb.
Ora voglio contraccambiare e fare a mia volta gli
AUGURI A TUTTI VOI DI UN FELICE 2009, BOTOLI E NON

voglio anche dirvi che sono contento di questo piccolo thread che ci tiene in contatto e ci unisce sempre più, sia per pedalare che non, seppur nelle difficoltà di ognuno della vita quotidiana!
Ora basta sennò mi commuovo :-)
Un abbraccio, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
AUGURONI PER UN?OTTIMO 2009.....
.....:zapalott:meno male che piove....così un ci si va nessuno in bici,stamattina,ma poi con questa ciomba..........:zapalott:
Ma è quasi ora di ripartire,via altro giro altra corsa..:magna::magna::magna:

Invece della 1° uscita dell'anno mi appresto a fare la 1° sgrifata dell'anno......(tanto ormai Kg più-Kg meno...)
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Auguri di buon 2009 a tutti i BOTOLI!!!!!
Quest'anno per come è andato il vecchio :down::down::down:e come si preannuncia il nuovo :down::soffriba::down::soffriba::down::soffriba: ci vogliono tutti, Perchè si sa' "IL MONDO é FATTO A SCALE........ " .
MA ANCHE NOI un'se SCHERZA!!!!!!:freeride::freeride::freeride:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:free:primo!!!!!primo_primoooooooo sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E vai,sono il primo nel 2009 a proporre un'uscita:fregati tutti nello sprint:i-want-t:
Io ci provo.....visto che nessuno promuove.....tutti a succhiare le ruote....
DOMENICA MATTINA h09-00 RITROVO PRESSO ROTATORIA VIA GIOTTO
Dai smaltiamo tutti insieme i pandori di Natale.......:richiamo_papere:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:free:primo!!!!!primo_primoooooooo sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E vai,sono il primo nel 2009 a proporre un'uscita:fregati tutti nello sprint:i-want-t:
Io ci provo.....visto che nessuno promuove.....tutti a succhiare le ruote....
DOMENICA MATTINA h09-00 RITROVO PRESSO ROTATORIA VIA GIOTTO
Dai smaltiamo tutti insieme i pandori di Natale.......:richiamo_papere:

Allora,
se i mi figlioli non vogliono portarmi a slittare in Casentino...ci sonooo!!
Stamani botolacci m'avete lasciato solo, o quasi...
pedalata su un Poti gelato del sottoscritto con Stefano. Silenzio e pace. Panorama favoloso. Sereno.
Uno spettacolo!!

Domani pomeriggio, se riesco a riparare la cameradaria (:cry:) ore 14 all'Euronics...si pedala un par d'orette!!

Nik
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
:free:primo!!!!!primo_primoooooooo sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E vai,sono il primo nel 2009 a proporre un'uscita:fregati tutti nello sprint:i-want-t:
Io ci provo.....visto che nessuno promuove.....tutti a succhiare le ruote....
DOMENICA MATTINA h09-00 RITROVO PRESSO ROTATORIA VIA GIOTTO
Dai smaltiamo tutti insieme i pandori di Natale.......:richiamo_papere:

GNICCHE se non torniamo tanto tardi io mi aggrego!!! c'ho un pranzo e non posso sforare, dovrei essere a casa prima di mezzogiorno
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ottima idea ma...considerato che il montaggio della bike è ancora da terminare dovrei andare all'abetone per un paio di giorni di sci...cda permettendo:arrabbiat:e se avrò riassorbito gli acciacchi e lividi della sciata del primo dell'anno a Folgaria :scassat:ho fatto un volo da paura verso la fine di giornata,le gambe erano andate e con loro sono andato anch'io:volo:
A presto Botoli e buona streettata:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ottima idea ma...considerato che il montaggio della bike è ancora da terminare dovrei andare all'abetone per un paio di giorni di sci...cda permettendo:arrabbiat:e se avrò riassorbito gli acciacchi e lividi della sciata del primo dell'anno a Folgaria :scassat:ho fatto un volo da paura verso la fine di giornata,le gambe erano andate e con loro sono andato anch'io:volo:
A presto Botoli e buona streettata:i-want-t:

vacci piano winnye...mantieniti "sano" per la stagione mtb primavera-estate :smile:
a presto :prost:
Nik
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Che invidia che mi fate !

Avevo preso i giorni di ferie per pedalare un po' e invece devo stare fermo perchè ho il tendine rotuleo infiammato; qualcuno di voi sa per caso quali sono i tempi medi recupero ? Penso che almeno un mesetto ci voglia.
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
vacci piano winnye...mantieniti "sano" per la stagione mtb primavera-estate :smile:
a presto :prost:
Nik
il problema è proprio quello,sarei andato piano ma non sono riuscito a farlo.
La preparazione della bike prosegue,oggi nella pausa pranzo ho fatto qualche lavoretto,montato cambio,deragliatore,mov.centrale e guarnitura;
prima di rientrare a lavoro sono passato dal mecca a farmi tagliare il cannotto della forcella e prendere cavi,guaine e manopole nuove.
Se non fosse per l'attesa dei tubi freno(i vecchi troppo corti:down:)sarebbe finita in poche ore di lavoro...ma devo aspettare che i magazzini si sveglino dal sonno natalizio.
Saluti a presto:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alex!!!!!Sei quello di madagascar??????:smile:
A parte gli scherzi,sai che puoi benissimo "intervenire" con noi,partenza h08,30 dal circolino, destinazione rotatoria viale Giotto h 09,00.Su,su che dobbiamo smaltire.....il freddo non ci farà un baffo con tutto il grasso che abbiamo accumulato con queste festività......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Alex!!!!!Sei quello di madagascar??????:smile:
A parte gli scherzi,sai che puoi benissimo "intervenire" con noi,partenza h08,30 dal circolino, destinazione rotatoria viale Giotto h 09,00.Su,su che dobbiamo smaltire.....il freddo non ci farà un baffo con tutto il grasso che abbiamo accumulato con queste festività......

Ok..spero di portare alla rotatoria il gruppo domebikers!! ;-)

Oggi pedalata "hard" a Poti: Siamo saliti da S. Fabiano per la lambretta, poi alla sbarra verde siamo girati per Pomaio (sempre ritta eh!) e poi salitaccia dal cimitero di Pomaio fino alla Fontemura (mai fatta...da rifare in discesa perché di molto bellina...ma in salita :cry:).
Poi siamo scesi dalla Forestale, a sx per saliscendi poi variante della lapide rientro da S. Marino. In 15 km se saranno fatti 1000m di dislivello :smile:)

O Gnicche...colla mì Niner stavo dietro al Carlo in quei tornanti..uno spettacolo in discesa :-)
...ora devo trovare il modo di forare di meno... ;-)

A domani, Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo