Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,è con molto dispiacere che comunico che ANCHE per questo Natale non se ne fa di niente!!!!Sono stato precettato anche per domani mattina,quindi salterò anche questa uscita,sarà per domenica mattina.Speriamo almeno che stanotte non nevichi,altrimenti sai cosa mi perdo......
Possibile che Nik & C. godano di cosi tanti bonus??????:rosik:
Alex 60,sarà per un'altra uscita,ma.......:spetteguless:non ci spacciare per quelli che seminano i compagni d'uscita nel bosco,sei stato tu a volerti dissociare in quell'occasione,:spetteguless: non c'è niente di polemico da parte mia,solo un consiglio:ancora 1 mesata di "preparazione" e poi sei uno dei nostri "a pennello"
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
Alex 60,sarà per un'altra uscita,ma.......:spetteguless:non ci spacciare per quelli che seminano i compagni d'uscita nel bosco,sei stato tu a volerti dissociare in quell'occasione,:spetteguless: non c'è niente di polemico da parte mia,solo un consiglio:ancora 1 mesata di "preparazione" e poi sei uno dei nostri "a pennello"
Forse non sono stato chiaro nel precedente messaggio, non volevo certo dire che mi avete lasciato volontariamente, sono stato io stesso a dirvi di andare perchè mi rendevo conto di rallentarvi troppo, anzi voi siete stati molto ma molto ganzi a non farlo pesare e aspettarmi sempre, secondo quello che deve essere il vero spirito delle attività amatoriali e che avete dimostrato in pieno. Quanto alla mesata di preparazione dipende da quanti giorni dura un tuo mese, io direi che ne serviranno diversi.:hahaha:
Ho detto questo per ristabilire l'onorabilità di Gnicche, se mai ce ne fosse bisogno.
Resta valido il mio invito a Botoli di gamba "lenta" per domenica 28, per un paio di ore non troppo impegnative a passo leggero, non ci sono problemi per il percorso:i-want-t:.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Rientro ora da queste impegnative giornate festive...megaritrovo familiare di S.Stefano..'na fatica ;-)

Stamattina uscita al freddo e al gelo...ma non abbbiamo visto i Re magi!! Invece ci siamo sciroppati una pedalata abbastanza dritta da Peneto fino ai ripetitori (dove s'è toccato una sorta di neveghiaccio, con rischio continuo di musate), per scendere poi dal Monacaio, da Poggiomondo e dal sentierino del cinghiale.
Continua il mio affiatamento con la 29er, mentre Emanuele (outofforum) ha testato la nuova stump FSR '09..veramente bella ed efficiente, soprattutto in discesa (ma questo lo sapevo anch'io :-) ).

Per Gnicche...è da mò che ha perso diversi punti di onorabilità :))): vedremo se recupera entro il periodo invernal-natalizio :prost:

Per domani..mi dispiace dare buca ai mattinieri...ma sono costretto dal CdA aziendale a muovermi nel pomeriggio (solite 14.00 all'Euronics, tutti benacetti, raga!!) mannaggia mannaggia....

bye, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragatoli,mi dispiace ma cò sto freddo........Se esco gioco in casa e torno presto,magari parto alle 9,00 e rientro alle 11,00.Ritrovo circolino sottocasa.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io e xlele siamo usciti stamani alle 9 con meta catenaia , abbiamo a malapena superato falciano passando da montegiovi e palbena, ma poi siamo tornati giu, io arrivato a casa avevo quasi un congelamento alle dita del piede . troppo freddo stare fuori per piu di 3 ore.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao raga!
Ieri bella uscita pomeridiana...nonostante il freddo abbiamo fatto S. Firmina, Sargiano, la lunga di Lignano però svoltando nel singletrack di S.Andrea a Pigli, poi saliscendi di Policiano e risalita da Case Pilade.
Duretto come giro, infatti siamo arivi in cima alla foce di lignano alle 16.20, giusto in tempo per rientrare da asf+variante "Grotti" (:-( ) per rientro al buio alle 17 ero a casa (colla mi' mamma che scuoteva la testa quando m'ha visto..).
Cosa 'n se fa per pedalare!!! :))):
Ora..sta nevicando..come al solito la neve viene infrasettimana :cry:
bye, Nik

PS Gove, stamattina eri "etilico" o sei rimasto a letto?
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Stamani ho fatto un giro abbastanza tranquillo,se non fosse stato per il vento contrario, lungo il sentiero della bonifica poi Cesa Badicorte, Monte S. Savino, Ciggiano e rientro a casa, circa 35 Km.
Purtroppo mi è ricomparso il dolore al ginocchio destro e ho paura che mi dovrò far controllare, quindi pausa forzata per un po'. :cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti!
C'è uno strano silenzio qui...mi sa che parecchi sono in vacanza, alcuni ronfano...e pochi (spero) lavorano! :prost:
Apparte che stasera passo a salutare quel disonorato di Gnicche :))):.....
domani pomeriggio farei festa e farei una giratina nei poggi qui intorno ancora da definire.
Se vi va, siamo 3 o 4 già "segnati" (e si fa per dire...): appuntamento x chi vol pedalare un paio d'ore, meteo permettendo ché le previsioni volgono al brutto, alle 14 al parcheggio Euronics.
Vediamo di buttare giù qualche idea...
-poggi di Antria e poi Poti (non male, forse motosa...)
-villa del Notaio Torrino e poi 50 (fatta e rifatta...)
-miele e 50 in su fino a S.Severo (banale, ma in 2h...)
-......

Attendo proposte! :-)
bye, Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Nikke il silenzio è anche di chi è a padalare :i-want-t: !!! :smile:
Stamani uscitina sulla neve di Poti

e dopo la rubrica "L'autoscatto" ecco anche "L'autovideo" :smile::smile:

watch


Su ai ripetitori c'era un sole magnifico :yeah!:
a 'sto giro non è una bufala... i dischi certificano :smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Nikke il silenzio è anche di chi è a padalare :i-want-t: !!! :smile:
Stamani uscitina sulla neve di Poti

e dopo la rubrica "L'autoscatto" ecco anche "L'autovideo" :smile::smile:

Su ai ripetitori c'era un sole magnifico :yeah!:
a 'sto giro non è una bufala... i dischi certificano :smile:

Poca neve ma sicuramente divertente anche solo a sentirne il rumore da sotto le ruote ;-)))

scusate per lo scorso weekend non mi sono aggregato sono riuscito ad andare solo in zona ripetitori battifolle giù di lì
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
NIK,NIk.........(e nok:smile:)Chissà domani come fai ad uscire in BC,con quel naso da pinocchio!!Io non ho visto nessun tuo passaggio per i saluti.....Giusto Egon,lui si l'ho visto.
(A parte chemi devi spiegare perchè sarei disonorato......:nunsacci:)
Comunque è verisssssimo,non si fa sentire più nessuno su stò, forum,speriamo che sia come dice Nik,d'altra parte si sa che i panettoni ,i panforti,i ricciarelli impastano e dopo i copiosi megatavolance,siamo tutti un pò abbacchiati:ronf:
Oggi uscitina pomeridiana di circa h1,20,della serie "alla scoperta dei sentieri dietro casa mia":incredibile anche oggi una new entry!!!Fantastica discesa tecnica,non vedo l'ora di portarvici,anzi diciamo che se vi va potremmo battezzarla il 04/01 oppure il 06/01 con ritrovo ad Indicatore alle h 9,00.
Per Leonets,guarda che noi 5-6 Loffy bike ci troviamo moltissime volte a pedalare sopra Battifolle,e credo che se ci mettiamo d'accordo ti faremo conoscere li in zona posti a te sconosciuti.:spetteguless:ovviamente tutti single-track.
Comunque BOTOLONI:

HAPPY NEW YEAR
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
NIK,NIk.........(e nok:smile:)Chissà domani come fai ad uscire in BC,con quel naso da pinocchio!!Io non ho visto nessun tuo passaggio per i saluti.....Giusto Egon,lui si l'ho visto.

HAPPY NEW YEAR

Gnicche...volevo passare ma...una chiamata urgente..(no niente emergenze lavorative!!!)
Il solito Presidente del CdA..mi ha inviato a far rifornimento alla Coppe :))):
Passerò domattina, dài!
@leonets: se ti vuoi aggregare domani pomeriggio, ore 14 presso l'Euronics di V. Mecenate...siamo al parcheggio lì accanto, sempre che non piova forte.
nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo