Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ah, ma allora si pedala :-) !!! Son contento!
Bene, direi:
1. ritrovo x stasera alle 20.30 IN PIAZZA SAN FRANCESCO
2. la pizza lascerei stare...faremo una pizzata più avanti.
3. visto che la lista è "dinamica", chi c'è alle 20.35 c'è...poi si parte! (tanto Arezzo è piccola e ci si trova per le viuzze ;-))
4. Se qualcuno vol pedalare il 24 mattina, confermata la "raidata dietro la cometa"...solite ore 8.30, all'agippe V.Colombo.
5. Inoltre il 26 mattina c'è la benedizione del ciclista a S. Maria delle Grazie, ci si trova lì alle ore 9, per fare un giro tranquillo "di smaltimento", e soprattutto per prender un po' d'acqua santa (c'è chi porta parecchie camere d'aria a benedire :))): )!!!

Per chi non si rivede....Auguroni di buon Natale!

bye Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Graaande streettata stasera!
Rientro ora dal minimeeting nel centro di AR, dopo la birrata finale (seguita da grappata, of course, courtesy by Jaxxon).
Ci siamo divertiti, pochi ma buoni...dopo un incredibile guasto da fermo alle mie pastiglie dei freni della Stump che mi "costringe" a tornare subito ai box ed usare la 29er.
Che dire? Grazie a Stefano, Gove, DHkid, Jaxxon, Egon, della bella uscita, dei filmatini e delle foto, delle scalinate delle salite e delle discese.
...chiusura coll'immancabile downhill dal sagrato, sotto la finestra di Gualtiero :))):
Auguri a tutti!!!!
Goodnight, Nik.

PS la Niner non è solo un'arrampicatrice, ma una funambolica streetbike... ;-)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Graaande streettata stasera!
Rientro ora dal minimeeting nel centro di AR, dopo la birrata finale (seguita da grappata, of course, courtesy by Jaxxon).
Ci siamo divertiti, pochi ma buoni...dopo un incredibile guasto da fermo alle mie pastiglie dei freni della Stump che mi "costringe" a tornare subito ai box ed usare la 29er.
Che dire? Grazie a Stefano, Gove, DHkid, Jaxxon, Egon, della bella uscita, dei filmatini e delle foto, delle scalinate delle salite e delle discese.
...chiusura coll'immancabile downhill dal sagrato, sotto la finestra di Gualtiero :))):
Auguri a tutti!!!!
Goodnight, Nik.

PS la Niner non è solo un'arrampicatrice, ma una funambolica streetbike... ;-)

grazie a tutti

è stato davvero divertente.

se ce la faccio stasera posto filmatino e fotp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Evvai s'è fatta anche la streettata...! :babb:

Serata divertente con ottima compagnia.

Nel finale birrino e grappino :-P


Per la rubrica "L'autoscatto" ecco qua la foto di gruppo!
dscn2007.jpg
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Anch'io mi unisco al coro entusiastico dei compagni di streettata serale!
Tra l'altro è stata la mia "benedizione" sulle scale (poche ma buone! Ovviamente niente in confronto a Nik, Gove & Co).
Però, cavolo, questa fine anno sono proprio sfigato: stanotte mi sono rimbecillito ( e lo sono tuttora) per una utite top.. Speriamo che il 2009 cominci meglio :-(
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domattina il tempo promette bene...Nik se va?!

Sono rientrato ora da un forsennato pomeriggio colla fam tra shopping&cinema...la consorte (aka presidente del CdA) domani mattina ha improrogabili impegni, pertanto domattina son di corvée a casa...devo alzare bandiera bianca :cry:
Niente Cometa....a quanto pare Erode stavolta l'ha vinta.. :))):

:spetteguless: Se qualcuno volesse fare un'uscitina (proprio miniminimini) dalle 14 alle 16 domani pomeriggio, mi può contattare?
Ciao, Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Bravi ragazzi! Bella streettata, ho visto le foto e i video di gove me siete proprio piaciuti e mi sarebbe piaciuto esserci, vabbè, vediamo durante queste feste.

Comunque per intanto a tutti voi BUON NATALE!!!
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Auguro a tutti buone feste !
Io faccio una pausa con la bici in questi giorni perchè ho un ginocchio un po' affaticato. Ma se fate qualche uscita non troppo impegnativa mi potrei anche aggregare.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Gli auguri? Ve l'ho urlati oggi pomeriggio dalla Croce di Lignano..pensavo mi aveste sentito!!:-)
Comunque ho fatto un'uscita solo soletto sulla "lunga" di Lignano (Sargiano etc), scendendo poi dal sentierino CAI della Croce.
Una giornata molto bella, di quelle con un mare di nebbia sotto i tuoi piedi in valdichiana.
Buon Natale,
Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ciao boys

Auguri Buone Feste Buon Natale e di tutto un pò!!!

Adesso prendo parto e vengo in quel di Arezzo!!

Sotto l'albero ho trovato un paio di freni nuovi + corona ricambio dunque appena arrivo montaggio rapido e domani sono operativo!!

Chi c'è in zona?!?
Ho recuperato il num.cell. di un paio di voi , mi farò sentire ... i nomi non mi ricordo ma solo i soprannomi

bye bye
Leo
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
Innanzi tutto auguri di buone feste a tutti i biker, esperti come voi e novizi come me.
Per molti di voi è roba ordinaria, ma ieri ho fatto San Cassiano per la via facile (Scopetone e Palazzo del Pero asfalto, San Cassiano poi giù fino al ristorante della Foce, di nuovo Palazzo del Pero e poi Torrino per la vecchia ferrovia.
Ci ho messo 4 ore per 58 Km con due belle soste, ma vi giuro che vedere la val di Chio e quella della Chiana coperte da un mare bianco di nebbia, mentre l'Amiata era visibile come se fosse li, beh valeva la pena davvero.
Domenica 28 vorrei fare una sgambata, pensavo a Peneto poi la panoramica e magari tornare a Staggiano da qualcuno dei percorsi che ci sono:
cerco gente che sia novizia come me, ho provato a fare Lignano da Santa Firmina con Gnicche & Co due domeniche fa ma poi li ho dovuti lasciar andare, o meglio loro mi hanno perso per la via... Se volete e soprattutto se il tempo lo permette rispondete.
Ciao:i-want-t:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ciao boys

Auguri Buone Feste Buon Natale e di tutto un pò!!!

Adesso prendo parto e vengo in quel di Arezzo!!

Sotto l'albero ho trovato un paio di freni nuovi + corona ricambio dunque appena arrivo montaggio rapido e domani sono operativo!!

Chi c'è in zona?!?
Ho recuperato il num.cell. di un paio di voi , mi farò sentire ... i nomi non mi ricordo ma solo i soprannomi

bye bye
Leo

io sono disponibile.... a parte qualche problema con corona e catena che devo sostituire presto, ma cmq vado su col 22-32 e per adesso è ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo