Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
..e se domenica s'organizza un giro "epico" in quel d'Arezzo fra noi? che so, tipo partire alle 8.30 puntuali e andare a fare la Rassinata fino al Favalto...oppure fare la Castagneta di molinnuovo?
Io preferirei fare una bella uscita verso la Rassinata..te forse non ci sei mai stato, potrebbe essere una bella uscita.
Questo il percorso:
Ar Gragnone Villa notaio Torrino gallerie PdPero Foce Salto al Lupo S. Cassiano Salceta Rassinata Favalto Novole PdelPero Arezzo (se si riesce a tornare...)
nik


bravo...... cosi mi piaci :-)))))

non ci sono mai stato e il giro mi attizza di-molto
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...."Troppa trama".......come recita quel detto popolare.
C'è troppa scelta adesso....non so con chi andare....il giro del Nik è veramente lunghino,quasi AM..... sarei incuriosito a farlo anche se in questo periodo sono un pò "moscio",(causa impegni familiari...).
Il giro di X-LELE & the crank brosss,(3 S quanti sono loro...:smile:),è veramente da fighettini sterratonati........Io mi sento più...ruspante,più da mòta ma, questi presunti compagni di merenda per un giorno,(del Castelluccio),non sò nemmeno se confermeranno o meno quindi sarà meglio prendere in considerazione le certezze:mah!!!!!:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...."Troppa trama".......
C'è troppa scelta adesso....non so con chi andare...
Riassumiamo per chi si fosse messo in ascolto in questo momento;

Questa la situazione a pochi minuti dal termine (della settimana):

Sab 20/12/08 h 14.00 Euronics - Panettonata
Dom 21/12/08 h 08.30 AGIP - Epic Ride
oppure giro con "los campolucinos"
Lun 22/12/08 h 20.30 Streettata Natalizia
Mer 24/12/08 h 08.30 Pedalando dietro la stella cometa (ovviamente da definire il percorso):))):

Raga, siamo meglio del Comune, s'organizzano noi i divertimenti per queste feste !! ;-) :prost:
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
questi presunti compagni di merenda per un giorno,(del Castelluccio),non sò nemmeno se confermeranno o meno quindi sarà meglio prendere in considerazione le certezze:mah!!!!!:nunsacci:


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ma c'è di peggio dell'imprevisto, sono le certezze! :omero:
D.P.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Stasera mi sento umanisticamente ispirato :smile:


ciao Lorenzo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mer 24/12/08 h 08.30 Pedalando dietro la stella cometa (ovviamente da definire il percorso):))):

Nik

Nikke speriamo un si debba arrivare fino a Betlemme come i re magi
arrivo-dei-re-magi.jpg


:smile::smile::smile:

Scherzi a parte orientativamente ci dovrei essere.

In questo periodo, al lavoro per risparmiare su gas e corrente hanno deciso di stare chiusi dal 22/12 al 6/1 (sigh! :ueh:), il tempo per pedalare non mi dovrebbe mancare

ciao Lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..Finalmente,le ferie!!!!!!Ragazzi,io chiudo il mercoledì 24 e fino a......sabato 27 si fa festa:smile::smile:
Ma annate a quel paese,và!!!!!Di tutto quel programma del Nik,io non potrò mai essere presente!!!!!!SGRUNT!!:arrabbiat:
Giusto Domenica dovrei uscire,mi propongono una sgambata in quel di Civitella,ma io stò pensando di farmela in quel di Poti salendo a S.Cornelio dalla Pace,attraversare la strada del Torrino,fare il sentiero di Poggio Cuculo fino a riattraversare la strada e quindi fare il 50 fino su a Poti,non dovrei trovare molto fango,almeno in questa parte del giro.Boh,staremo a vedere.
Che dire....AUGURI A TUTTI........
....a Natale mi sento depresso,io al lavoro e voi tutti in bici:-(
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
..Finalmente,le ferie!!!!!!Ragazzi,io chiudo il mercoledì 24 e fino a......sabato 27 si fa festa:smile::smile:
Ma annate a quel paese,và!!!!!Di tutto quel programma del Nik,io non potrò mai essere presente!!!!!!SGRUNT!!:arrabbiat:
Giusto Domenica dovrei uscire,mi propongono una sgambata in quel di Civitella,ma io stò pensando di farmela in quel di Poti salendo a S.Cornelio dalla Pace,attraversare la strada del Torrino,fare il sentiero di Poggio Cuculo fino a riattraversare la strada e quindi fare il 50 fino su a Poti,non dovrei trovare molto fango,almeno in questa parte del giro.Boh,staremo a vedere.
Che dire....AUGURI A TUTTI........
....a Natale mi sento depresso,io al lavoro e voi tutti in bici:-(

Bè, allora siamo in due :-(
Oltre a non fare nemmeno un'ora di ferie quest'anno, sono costretto a stare fermo anche oggi e quasi sicuramente domani, nonostante queste due giornate FANTASTICHE... che depressione... Sempre :duello: con la :beautifu:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bè, allora siamo in due :-(
Oltre a non fare nemmeno un'ora di ferie quest'anno, sono costretto a stare fermo anche oggi e quasi sicuramente domani, nonostante queste due giornate FANTASTICHE... che depressione... Sempre :duello: con la :beautifu:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

..vorrà dire che domattina in cima alla Rassinata penserò a te e a Gnicche :))):
dài, non ve la prendete...son periodi che capitano. In quanto alle :beautifu: tocca :duello: tutti i giorni...
Ciao, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bella pedalata anche stamani , tra 10 minuti uppo le foto sul mio spazio.

per domani sera allora confermato il giro street, ritrovo ore 20,30, poi dopo pizzata ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bella pedalata anche stamani , tra 10 minuti uppo le foto sul mio spazio.

per domani sera allora confermato il giro street, ritrovo ore 20,30, poi dopo pizzata ?

Bella uscita, un 50 km se son fatti, anche se non siamo andati a cercare la mota tosta...diciamo che ci siamo dati all'XC per oggi ;-). Almeno s'è goduto un bel solarino...e s'è visto posti diversi da PotiLignanoGratena.
Anch'io metto il link alle foto:
http://picasaweb.google.it/Nikbike/S_cassiano#

Ma apparte Dhkid assente e giustificato, perché un vi fate vivi?!?! o venite qualche domenichina e lasciate i caldi giacigli....animo ragazzi, che anche se c'è un po' di fango è ganzo uscire in un bel gruppo!!

Invece, per domani sera confermato ritrovo e pizza. Io direi streettata dalle 20.30 alle 22 circa, poi pizza da qlc parte (fatemi sapere quanti siamo)...mymmo ci sei?
Mi sembra che la lista era questa:
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly
3)Max155
4)Gove
5)egon
6)dhkid

Nik
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Bella uscita, un 50 km se son fatti, anche se non siamo andati a cercare la mota tosta...diciamo che ci siamo dati all'XC per oggi ;-). Almeno s'è goduto un bel solarino...e s'è visto posti diversi da PotiLignanoGratena.
Anch'io metto il link alle foto:
http://picasaweb.google.it/Nikbike/S_cassiano#

Ma apparte Dhkid assente e giustificato, perché un vi fate vivi?!?! o venite qualche domenichina e lasciate i caldi giacigli....animo ragazzi, che anche se c'è un po' di fango è ganzo uscire in un bel gruppo!!

Invece, per domani sera confermato ritrovo e pizza. Io direi streettata dalle 20.30 alle 22 circa, poi pizza da qlc parte (fatemi sapere quanti siamo)...mymmo ci sei?
Mi sembra che la lista era questa:
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly
3)Max155
4)Gove
5)egon
6)dhkid

Nik

Ok, io confermo. Stavolta non dovrebbero esserci problemi... :prega:
Il ritrovo dove è?
E poi: quando si va a mangiare la pizza le bici in do si mettono? Non è che ce le fregano? :nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Invece, per domani sera confermato ritrovo e pizza. Io direi streettata dalle 20.30 alle 22 circa, poi pizza da qlc parte (fatemi sapere quanti siamo)...mymmo ci sei?
Mi sembra che la lista era questa:
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly
3)Max155
4)Gove
5)egon
6)dhkid

Nik

Anche io confermo (è probabile che non mi trattenga, però, per la pizzata)


Ma il Grappino lo porto :-P
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io domenica non sono venuto, perchè non me la sentivo di aggiungere al giro proposto altri 20 km per venire e tornare a casa da Pieve al Toppo.
In compenso sono partito solitario e ho fatto un giro passando da Civitella, Montarfoni, Ponticino.
Spero di unirmi a qualche altra uscita.
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
io domenica matina mi sono perlustrato tutto monte giovi, ogni viottolo era il mio, belle girata, anche se sono tornato a casa un pò mezzo, per la streettata spero proprio di farcela, anche se mi sono entrate in mezzo delle complicazioni...
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Io e Jaxxon ieri mattina:
:i-want-t:
S.polo, su verso poti per la strada bianca fino al bivio dove si imbocca il sentiero della lambretta, poi su ancora fino ai cancelli per pietramala.

Li a sx per un bel veloce single track che scorre tipo pista di bob fino ad antria...poi si risale verso gello e a sx per una strada bianca bellina e panoramica fino su in cima alla collina di campriano.
Da li giù a missile :sborone:fino a tregozzano e poi pezzetto di asfalto e da busone su ancora sopra antria per chiudere a mo di anello il giro fino a S.polo ancora.

Bella giornata un giretto di +/- 25 Km. con tipo +/-700 metri di dislivello.
Se vi interessa posto la traccia.

alla faccia di voler evitare il fango!?!?!?
enOsd2FgbjerGRxu8qhPTQ

enOsd2FgbjerGRxu8qhPTQ

Per la streettata raga mi spiace ma nn posso essere dei vostri..cmq buon divertimento e alla prox...forse riesco a liberarmi per la vigilia di natale!
Saluti e se non ci risente:
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!:babb:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ieri:Io,Robbiker,'namazzz,Sorlello,Sufjan,Samanthhha, Raffy e la new entry Dido.Saliti da Olmo a Sargiano,dx per il sentiero che riporta sopra Saccione,(sempre fantastico anche se qualcuno ha cercato di sabotarlo mettendo 6/7 alberi tagliati di traverso...),Lignanino,sali-scendi in direzione dell'ultimo pezzo di asfalto per le 4 vie,a metà deviazione a sx per il Panoramico1(..tutto a piedi...),poi ancora Stone river,di nuovo lignanino e calata fantastica per scopeto,giunti quasi in fondo siamo risaliti fino sopra bagnoro,fantastico single-track e discesina finale fino all'abitato.Con il rientro tra le mura amiche poco oltre i 38 Km:non male , fango sopportabilissimo ma quello che più conta,niente sterrati da "checche paurose della mota":smile::smile:
Prossima mia uscita,forse,il 26mattina giusto per smaltire il pranzo natalizio.
AUGURONI A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo