Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche per me ottimo la prox sett., visto il tempo e visto che sono anche raffreddato (maremma bona!!).
Quindi, includendo anche egon (giusto?):

1)Jaxxon
2)Nikthenightfly
3)Max155
4)Gove
5)egon
6)dhkid
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravo botolo mymmo!
Vedi che, adeguatamente stimolati, gli aretini cominciano a ringhiare un po' di idee costruttive :))): :))):
...la pizza la vedo bene al taglio, così si mangia mentre si pedala :-) :-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Per domenica credo che andremo in quel di Campoluci,ospiti di alcuni giracorone del luogo:i-want-t:Sinceramente non ho la più pallida idea di che tipo di interpretazione fuoristradistica abbiano questi ragazzi,ma vedremo......:nunsacci:
Caso mai posterò gli orari di ritrovo ed il luogo preciso,in caso si volesse aggregare qualcun altro.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Per domenica credo che andremo in quel di Campoluci,ospiti di alcuni giracorone del luogo:i-want-t:Sinceramente non ho la più pallida idea di che tipo di interpretazione fuoristradistica abbiano questi ragazzi,ma vedremo......:nunsacci:
Caso mai posterò gli orari di ritrovo ed il luogo preciso,in caso si volesse aggregare qualcun altro.

tienici aggiornati, io stavo valutando alcune proposte c'è in ballo qualcosa di interessante mi aggregherei volenteri.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma sabato in cosa consiste la panettonata, che giro si fa ?
Io ho sempre il problema dell'illuminazione se si torna tardi.
:nunsacci:

Allora, la panettonata è "inserita" nel solito giro del pomeriggio...si rientra alle 16 max 16.30. In genere l'illuminazione non serve!
Avevamo idea di sgambare verso Poti ed andare a panettonare ai ciliegini, accanto al Palazzo del Pero...cmq l'uscita è diurna :-)

Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Allora per tutti i botoli fighetti :beautifu:che come noi tentano tornare a casa co le scarpine asciutte...domenica mattina giro pedalato cross country in zona Poti...all around...probabile palazzo del pero..cmq tendenza a rimanere su strade bianche piuttosto che sentieri..:i-want-t:
Partenza stimata +/- 8.45 (?)
Luogo: chiesa S.polo (?)

dovremmo essere:
1)Xlele
2)dhkid
3jaxxon

confermate guys?
bau bau!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Gove...sei peggio di un divo del cinema :))): :))):
Nik

ahahhahah :-) dai tanto noi di ci becchiamo lunedi per gli auguri, io sabato vado a fare la panettonata in zona Calvana , alle 14 troppo tardi , poi dopo nn sò che fare la mattina :-)
poi il 28 raduno etilico del Tomb all'acquerino, (consigliato a chi ha la giornata libera )
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ahahhahah :-) dai tanto noi di ci becchiamo lunedi per gli auguri, io sabato vado a fare la panettonata in zona Calvana , alle 14 troppo tardi , poi dopo nn sò che fare la mattina :-)
poi il 28 raduno etilico del Tomb all'acquerino, (consigliato a chi ha la giornata libera )

..e se domenica s'organizza un giro "epico" in quel d'Arezzo fra noi? che so, tipo partire alle 8.30 puntuali e andare a fare la Rassinata fino al Favalto...oppure fare la Castagneta di molinnuovo?
Io preferirei fare una bella uscita verso la Rassinata..te forse non ci sei mai stato, potrebbe essere una bella uscita.
Questo il percorso:
Ar Gragnone Villa notaio Torrino gallerie PdPero Foce Salto al Lupo S. Cassiano Salceta Rassinata Favalto Novole PdelPero Arezzo (se si riesce a tornare...)
nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo