Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani sembrava un meeting organizzato...manco se ci si dava appuntamento nel forum veniva così bene!!!
In vetta a Montarfoni ritrovo della comitiva Aretina coi "pelusces" di Indicatore, più un gruppo-dame intercettato poco dopo con Tiziana&co...ci mancava il brindisino!!

Cmq scherzi a parte uscita divertente e "bagnata" solo da un bel solarino...
Ovviamente c'era una bicicletta che sfavillava + delle altre, nonostante un nero molto low-profile e dernier cri e nonostante il conducente mediocre...e non era la specy di Gnicche (;-) un t'offendere eeeh!?).
Dico solo che in quel di Montarfoni qualcuno colla 26 scivolava come una saponetta sulle roccione e fango.... :specc::specc:
the "twentyninerinches' man" invece..... :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
insomma, lasciatemi autocelebrare questo battesimo del fango!!

@Jaxxon: sei assente addirittura ingiustificato :espulso!: martedì penseremo ad una giusta penitenza... :prost:

bye, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alè,anche questa è fatta!Ho rifatto l'albero di natale...con il pomodoro:smile:Come i fagioli all'uccelletta:smile:No dai a parte le c.zz te,il 1° mi era venuto male,e i miei ragazzi mi infamavano....
Per jaxxon:.....e lavorooooooooooo!!!!!!!Un se pò streettà se c'ho da lavorare!!!Porcaccia troia,tòh...
Breve sesoconto di stamattina:inatteso ritrovo,del tutto fortuito,ma poi quando ci siamo divisi......siamo letteralmente affogati sul fango,e poi abbiamo dovuto attarversare un fiume per ben 4 volte con il risultato finale che ci siamo bagnati le gambe fino alle cosce!!!E Sufian c'è cascato a mò di tuffo con relativa immersione per poi riemergere dicendo:"però,non è male quest'acqua".....:smile:E meno male che alla partenza avevamo dichiarato"OGGI SOLO STRADE PULITE CON POCO FANGO"......ma a noi non ci riesce mica fare le cose normali!!!!!
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
Breve sesoconto di stamattina:inatteso ritrovo,del tutto fortuito,ma poi quando ci siamo divisi......siamo letteralmente affogati sul fango,e poi abbiamo dovuto attarversare un fiume per ben 4 volte con il risultato finale che ci siamo bagnati le gambe fino alle cosce!!!E Sufian c'è cascato a mò di tuffo con relativa immersione per poi riemergere dicendo:"però,non è male quest'acqua".....:smile:E meno male che alla partenza avevamo dichiarato"OGGI SOLO STRADE PULITE CON POCO FANGO"......ma a noi non ci riesce mica fare le cose normali!!!!!
E' si....che uscita ragazzi,
:capitani:
io mi sono divertito un sacco,un pò meno la mi mamma che non voleva nemmeno farmi rientrare in casa!:omertà:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
E x-lele ,dhkid,jaxxon?Che fate lo dichiarate solo domani sera dopo che siete usciti?

Io in realtà mi aspettavo un WE all'insegna dell'acqua:bollicine:..quindi non avevo organizzato niente...poi visto l'inatteso meteo favorevole :OOO:domenica mattina in completa solitudine da S polo ai ripetitori di poti...tanto per sgambà...il fatto GNICCHE è che io normalmente ho la connessione fino al venerdì pomeriggio..quindi per ritrovi dovrei organizzarmi prima!!!
CMQ ragas speriamo che la streettata sia asciutta...:prega:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
e lavorooooooooooo!!!!!!!Un se pò streettà se c'ho da lavorare!!!Porcaccia troia,tòh...

Breve sesoconto di stamattina:inatteso ritrovo,del tutto fortuito,ma poi quando ci siamo divisi......siamo letteralmente affogati sul fango,e poi abbiamo dovuto attarversare un fiume per ben 4 volte con il risultato finale che ci siamo bagnati le gambe fino alle cosce!!!E Sufian c'è cascato a mò di tuffo con relativa immersione

e lavoriii anche la sera?!
Ma ndò siete andati nel vostro inatteso ritrovo fortuito?

Ciaus
Lele
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
X LELE.......non mi dire che in casa non hai il pc!!!!Se così fosse,e lo sapesse la mi moglie........THE END-GAME OVER:rosik:Già che mi dice che è tristissimo vedermi alla sera ripiegato sul pc............
Comunque eravamo partiti per la classica sgambatina domenicale,e visto il fango che c'è in giro avevamo deciso per un classico dietro casa nostra,ma appena arrivati su a Montarfoni ecco arrivare i "via Colombo friends".......
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
X LELE.......non mi dire che in casa non hai il pc!!!!Se così fosse,e lo sapesse la mi moglie........THE END-GAME OVER:rosik:Già che mi dice che è tristissimo vedermi alla sera ripiegato sul pc............
Comunque eravamo partiti per la classica sgambatina domenicale,e visto il fango che c'è in giro avevamo deciso per un classico dietro casa nostra,ma appena arrivati su a Montarfoni ecco arrivare i "via Colombo friends".......

..che per la sgambatina han fatto appunto un giro "diverso" dai soliti slaiscendi Grateniani: Ruscello -Fattoria di Gratena - sotto l'autostrada - Montarfoni (dove troviamo i pelusces ...sullo scaffale! :))):)-Montelucci-Tuori-Val di Chiana-Ar.
Direi che come fango pensavo peggio in questo we...xlele potevi venire con noi domenica!!

@botoli: io direi di provare domani sera...se proprio diluvia si beve un grappino sotto i portici del Liceo (beitempi :cry: )e si rimanda la streettata a giovedì!
bye, Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
X LELE.......non mi dire che in casa non hai il pc!!!!Se così fosse,e lo sapesse la mi moglie........THE END-GAME OVER:rosik:Già che mi dice che è tristissimo vedermi alla sera ripiegato sul pc............
Comunque eravamo partiti per la classica sgambatina domenicale,e visto il fango che c'è in giro avevamo deciso per un classico dietro casa nostra,ma appena arrivati su a Montarfoni ecco arrivare i "via Colombo friends".......

Il PC c'è però a S polo non arriva l'ADSL!!:razz: quindi mi compro il traffico dati sul telefonino, però non sempre!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoli, anche io la vedo un po' umida per stasera. Però se sa da fà, se fa uguale... Io poi giovedì sera al 99% non posso partecipare.

Si prova a ridarci una contata:

1) Jaxxon
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli, anche io la vedo un po' umida per stasera. Però se sa da fà, se fa uguale... Io poi giovedì sera al 99% non posso partecipare.

Si prova a ridarci una contata:

1) Jaxxon

Umida di sicuro, ma non credo che stasera diluvi...proviamo ad avere un po' di fiducia ;-)
Premesso che io la riferei magari inizio prox settimana (es 22 sera andrebbe bene, dite la vostra):

STREETTATA DEL 16/12/08 ore 20.30
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Umida di sicuro, ma non credo che stasera diluvi...proviamo ad avere un po' di fiducia ;-)
Premesso che io la riferei magari inizio prox settimana (es 22 sera andrebbe bene, dite la vostra):

STREETTATA DEL 16/12/08 ore 20.30
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly

Raga mi spiace ma stando così il meteo ne approfitto per effettuare alcuni lavori domestici...se si rifà la prox sett ok!

CIAUS
LELE
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga mi spiace ma stando così il meteo ne approfitto per effettuare alcuni lavori domestici...se si rifà la prox sett ok!

CIAUS
LELE

Allora, visto che le previsioni meteo migliorano da gio sera in poi, io direi di rimandare alla prossima settimana, che ne dite?
Da decidere se lun 22 o mar 23....intanto buttiamo lì una data: lun 22/12/08 ore 20.30 P. S.Francesco.
Aspetto conferme o eventualmente proposte di spostamento al max a martedì.
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Allora, visto che le previsioni meteo migliorano da gio sera in poi, io direi di rimandare alla prossima settimana, che ne dite?
Da decidere se lun 22 o mar 23....intanto buttiamo lì una data: lun 22/12/08 ore 20.30 P. S.Francesco.
Aspetto conferme o eventualmente proposte di spostamento al max a martedì.
Nik

OK, anche per me è meglio rimandare alla prox settimana.
Intanto proviamo a darci una contata per lunedì 22 ore 20.30. Che ne dite?

1)Jaxxon


.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo