Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Questo fine settimana col Marito s'è fatto un giro da Pratovecchio al Passo Giogarello.


Nella foto ridacchiava. Poi s'è fatto una discesa ganzissima sulla forestale prima innevata poi costellata di rami di faggio. Ma uno dei rami era più coriaceo e lui c'è andato sopra con troppa irruenza: è tornato giù colla catena nello zaino (meno male che avevamo lo smagliacatene) e il cambio posteriore dentro la bustina del panino riciclata per l'occasione e attaccata al manubrio... Tanto in discesa a che serve la catena???

:celopiùg:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ottima idea! Intanto preannuncio che anche qust'anno si farà la classica "panettonata", credo che il giorno migliore per il panettone possa essere il sab 20 pomeriggio (anche perché la panettonata è sponsorizzata dai Sababikers ;-) ).
Per la streettata..facci sapere Jax, visto che hai lanciato il sasso :mavadaviaiciapp: , a te l'onore ed onere dell'organization!
Direi serale ed infrasettimana potrebbe non essere male..no?
ciao Nik
@xlele: macché snob, anzi tutti dovrete provare alla prox uscita la magica emozione delle ruotone!!

Mi sa che la streettata natalizia ha avuto pochi consensi :wink: da parte dei botoli.

Io la organizzerei volentieri Nik, ma temo che saremmo veramente pochi... due per adesso...

Per cui, forse è meglio, per quest'anno, rimandare...


ciao Lorenzo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi sa che la streettata natalizia ha avuto pochi consensi :wink: da parte dei botoli.

Io la organizzerei volentieri Nik, ma temo che saremmo veramente pochi... due per adesso...

Per cui, forse è meglio, per quest'anno, rimandare...


ciao Lorenzo

Io invece ci proverei...perché rinunciare?!?!
Dài Lorenzo, vedrai che due non rimarremo...e comunque proviamo:
:babb: STREETTATA DI NATALE :babb:
appuntamento mar 16/12/08 ore 20.30 Piazza S.Francesco..in MTB!!
Avanti Botoli, andiamo a botolare per le vie del centro storicoooo!!
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Io invece ci proverei...perché rinunciare?!?!
Dài Lorenzo, vedrai che due non rimarremo...e comunque proviamo:
:babb: STREETTATA DI NATALE :babb:
appuntamento mar 16/12/08 ore 20.30 Piazza S.Francesco..in MTB!!
Avanti Botoli, andiamo a botolare per le vie del centro storicoooo!!
Nik

:babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb:

Allora proviamo, vediamo se arrivano un po' di adesioni...

forza botoli partecipate alla streettata natalizia.

Di sicuro, io porto un paio di bottiglie di combustibile per scaldarci un po' ...

:babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Io invece ci proverei...perché rinunciare?!?!
Dài Lorenzo, vedrai che due non rimarremo...e comunque proviamo:
:babb: STREETTATA DI NATALE :babb:
appuntamento mar 16/12/08 ore 20.30 Piazza S.Francesco..in MTB!!
Avanti Botoli, andiamo a botolare per le vie del centro storicoooo!!
Nik

Aspetto un altro filmatino con la discesa delle scale del Duomo!!
05.gif
05.gif


45.gif
45.gif
45.gif
45.gif
45.gif
45.gif
45.gif
45.gif
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Aspetto un altro filmatino con la discesa delle scale del Duomo!!

Naaa! Ho parlato con Gualtiero or ora...ha detto che non posso riutilizzare il sagrato... :cry:
...vorrà dire che ci faremo un po' di scale in fortezza :))):
Allora:
1)Jaxxon
2)Nikthenightfly

@pilla...te niente streettata?!?! guarda che questo è l'ultimo chiodo che ti "concedo":-). Per le vacanze di Natale ti aspetto a te e MC,ad Arezzo colla mtb !!!!

@jax..colla grappa alle 21 siamo già stesi.... :smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Naaa! Ho parlato con Gualtiero or ora...ha detto che non posso riutilizzare il sagrato... :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry:


@pilla...te niente streettata?!?! guarda che questo è l'ultimo chiodo che ti "concedo":-).
Non è un chiodo!!! Durante la settimana sono sempre assente giustificata per motivi familiari e lavorativi!!!:rosik:

Per le vacanze di Natale ti aspetto a te e MC,ad Arezzo colla mtb !!!!
Ci sarò. Il Marito ha la bicicretta fuori uso. Vediamo quando si riesce a rimetterla in pista. Se c'è la salita meccanizzata, ho visto che lui scende bene anche senza cambio e senza catena però.:)))::))):
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:

Non è un chiodo!!! Durante la settimana sono sempre assente giustificata per motivi familiari e lavorativi!!!:rosik:

Vero, ma dopo tre giustificazioni, anche se motivate, scatta il rimprovero verbale :arrabbiat: :-)

Ci sarò. Il Marito ha la bicicretta fuori uso. Vediamo quando si riesce a rimetterla in pista. Se c'è la salita meccanizzata, ho visto che lui scende bene anche senza cambio e senza catena però.:)))::))):
..potresti farlo salire dalle scale mobili...quelle Beppe ha detto che si possono usare... :))): :))): :))):
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Io invece ci proverei...perché rinunciare?!?!
Dài Lorenzo, vedrai che due non rimarremo...e comunque proviamo:
:babb: STREETTATA DI NATALE :babb:
appuntamento mar 16/12/08 ore 20.30 Piazza S.Francesco..in MTB!!
Avanti Botoli, andiamo a botolare per le vie del centro storicoooo!!
Nik

il 16 non ci sono ma se fate un'altro giorno vengo volentieri, tipo il 22 , anche perchè si potrebbe provare la "risalita meccanizzata" (scale mobili) del prato bike park arezzo :babb:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok. mentre la streettata -confermatissima- del 16 vede già 4 iscritti (aspettando Gnicche e i suoi fratelli..), oggi sono partito in una mattinata talmente serena che non ci credevo .... era impossibile!
Con passo direi abbastanza appesantito e svogliato dopo una10ina di gg di astinenza (di mtb of course ;-) ), ho ripreso la mia 26er per poter paragonare sensazioni e ritmi con la Niner.
Insomma, salita dalla lunga di S.Polo per non infangarmi troppo, arrivato alla colonia scendo per il monacaio (praticamente un torrente col segno del CAI a lato :-) ), faccio un pezzo di 50 da S.Severo a Peneto, scendo a Peneto e svolto x la bretella per discendere da PoggioMondo e S.Flora.

Solo col sole, mota non tanta perché c'era direttamente uno strato d'acqua...direi una bella uscita "strappata coi denti".
Domattina si riparte, chi vuol venire 08.30 all'AGIP di Via Colombo...stavolta colle ruotone!!!
Nik

A proposito, occhio che nella "bretella" è franato un ceppo di albero, ed ostruisce mezzo viottolo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:hahaha:F I N A L M E N T E !!!!!Ecco lo scopo del topic.Proporre uscite per i fine settimana!Cosa che ultimamente nessuno,(eccetto io il Nik e altri 2/3),ha fatto!!!:rosik:Facile leggere e non essere parte attiva al forum,vero?Avanti,usiamolo fino in fondo sto cribbio di topic!!!!!!!!!Il nik domani è in via Colombo,mentre io me ne stò nelle mie zone alle h 08,45,(Indicatore al semaforo),perchè in giro c'è troppo fango e la mia BC è troppo nuova.E x-lele ,dhkid,jaxxon?Che fate lo dichiarate solo domani sera dopo che siete usciti?:up:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
:hahaha:F I N A L M E N T E !!!!!Ecco lo scopo del topic.Proporre uscite per i fine settimana!Cosa che ultimamente nessuno,(eccetto io il Nik e altri 2/3),ha fatto!!!:rosik:Facile leggere e non essere parte attiva al forum,vero?Avanti,usiamolo fino in fondo sto cribbio di topic!!!!!!!!!Il nik domani è in via Colombo,mentre io me ne stò nelle mie zone alle h 08,45,(Indicatore al semaforo),perchè in giro c'è troppo fango e la mia BC è troppo nuova.E x-lele ,dhkid,jaxxon?Che fate lo dichiarate solo domani sera dopo che siete usciti?:up:

anche io ci sono alla street bike, se il 16 però piove , porporrei un altro giorno.

questa foto, l'ho scattata domenica in pratomagno

IMG_1447.JPG


http://it.youtube.com/watch?v=1Rsi1BqaJow
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:hahaha:F I N A L M E N T E !!!!!Ecco lo scopo del topic.Proporre uscite per i fine settimana!Cosa che ultimamente nessuno,(eccetto io il Nik e altri 2/3),ha fatto!!!:rosik:Facile leggere e non essere parte attiva al forum,vero?Avanti,usiamolo fino in fondo sto cribbio di topic!!!!!!!!!Il nik domani è in via Colombo,mentre io me ne stò nelle mie zone alle h 08,45,(Indicatore al semaforo),perchè in giro c'è troppo fango e la mia BC è troppo nuova.E x-lele ,dhkid,jaxxon?Che fate lo dichiarate solo domani sera dopo che siete usciti?:up:

Ohh Gnicche, io che dichiaro una napoletana a fiori e tre due!!! (da buon tressettista
Carte.gif
) :smile::smile::smile:

Purtroppo stamani per una serie di eventi, (praticamente mi sono svegliato tardi :ronf:) :ueh: ho dato buca a Nik :hail:

Più tardi sono riuscito a fare un giro di Asfalt Mountain (escluso un breve tratto dove ho raccolto un kg di fango)

Gnikke, ma te un vieni alla stretteata del 16???? DAI!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo