Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

grazie dragorex per la traccia, stavo cercando questo giro per poterlo fare appena possibile.

contraccambio con la nostra traccia.

sono 53 km con partenza da giovi e circa 1600 di dislivello.
 

Allegati

  • catenaia.zip
    69,5 KB · Visite: 16

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Prima una scaldatina....


Poi l'ammucchiata selvaggia....



...Poi la colazione su un tratto dello "00"



...Dragorex....un mito,e una scheggia!!!!




....Cispugliobike:il botolo più barullone....(ogni riferimento è puramente casuale...)



...una fantastica "calata",anche un pò tecnica....


...salita tecnica con sulla dx Brunolaguida.....


....Ininal,Marmoweb,Robshox dubbiosi all'imbocco di un'altra calata!!!!



...E per finire il più tecnico di tutti:Sufiannnnnnnnn.........noooooooooo!!!!!!!
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Cari amici botoli,
è una fatica fare la vita da atleta! :sumo:

Causa grandi fatiche nel sabato sera :bum-bum-:
stamattina la sveglia alle 7.30 (il limite per poter arrivare in tempo ad Indicatore alle 8.30) ha rappresentato un single track troppo impervio per me... :ronf:

Quando mi sono alzato, però, per punizione mi sono "spedito" per Lignano a fare tutta la ascesa senza soste e senza rifiatamenti. La salita comunque è stata niente in confronto alla fatica fatta nel ritorno a casa in piano a pedalare tutto contro vento (e direi che è stata la giusta punizione per l'assenza dal botolo tour).

So che non sono ammesse defezioni e prometto che non succederà più:soffriba:

P.S.
Beh, alle 8.30 si parte dall'AGIP.... il tempo di arrivare ad Indicatore...diciamo 8.50 max 9.00 ad Indicatore.

Sigh, l'ho visto troppo tardi che forse ce l'avrebbi anche fatta.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
@ Gove: grazie a te, la aggiungo al mio archivio :smile:!

@ tutti: mannaggia, spero che 'nve venga a noia 'sta gratena che 'n ce so mai stato :arrabbiat:

@ Crossandr: belle le foto, peccato che mi rendo sempre più conto di quanto ci venga male :fantasm:, con quella specie di casco/fungo che mi ritrovo in capo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Stamani ci siamo divertiti parecchio, ma tutto il treekend non è stato male...
A questo punto merita postare anche la traccia di stamani, un tour da rifare perché è una Gratena con varianti nuove ed assai carine, moolto belle e divertenti da pedalare.
Nik

@Marmoweb: finalmente ho pedalato comodo ;-)

@Dragorex: puoi ripostare la traccia di Passo al Lupo in formato trk o gpx? Il file zippato è un plt, non utile per i GPS!!
 

Allegati

  • 2009-05-03-Gratena_VI.TRK
    179,8 KB · Visite: 12
@ Gove: grazie a te, la aggiungo al mio archivio :smile:!

@ tutti: mannaggia, spero che 'nve venga a noia 'sta gratena che 'n ce so mai stato :arrabbiat:

@ Crossandr: belle le foto, peccato che mi rendo sempre più conto di quanto ci venga male :fantasm:, con quella specie di casco/fungo che mi ritrovo in capo!
cispuglio;.=9/ ti invita a fare un giro in gratena e dintorni:i-want-t::i-want-t:oggi abbiamo fatto un bel giro ...anche se cera una mota incredibile:help:...la prossima volta che organizziamo il giro in gratena lo mettiamo nel forum.e come dice il mitico crossandr...le fo tutte...e le so tutte:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
...ieri grande sgratenata, un giro che riserva sempre insolite e inaspettate soprese...un giro pieno di single tracks nella macchia boschiva, fatto di passaggi tecnici, sviottoli, saltini, discese a rotta di collo etc etc.
Molto gradita la la variante 'TEXANA' di vallymboy...

Abbiamo anche fatto il pieno di mota!!!!
Con la sistola prima alla bici e poi a me...:smile:

compagnia super divertente!! come sempre...



Inaspettatamente ho avuto un problemino tecnico e avuto modo di pedalare la enduro di Crosssandr....
Cioè...adesso ho un altro desiderio..grazie sandro!:medita: :pirletto::-)

...alla prox!!!
Ciao Botelisss
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Maremma in tre giorni avete riempito diverse paginate di 3D fatto giri de la de qua de sopra edde sotto... e io niente, mannaggia la sburanata!!! :rosik:

vedrò di rifarmi un po' alla volta anche io sighhh :cry:

@Xlele non male l'endurella eeehhh ;-)
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Vallimboy, Vallimboy
ce puoi andare con chi vuoi
ma se ami pedalare
con i Botoli devi andare

mota alta, rami secchi
fiumi d'acqua come specchi
sassi grossi, viottolini
grazie a tutti i botolini!
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Stamani ci siamo divertiti parecchio, ma tutto il treekend non è stato male...
A questo punto merita postare anche la traccia di stamani, un tour da rifare perché è una Gratena con varianti nuove ed assai carine, moolto belle e divertenti da pedalare.
Nik

@Marmoweb: finalmente ho pedalato comodo ;-)

@Dragorex: puoi ripostare la traccia di Passo al Lupo in formato trk o gpx? Il file zippato è un plt, non utile per i GPS!!

appena sono libero volevo venirlo a fare quanto tempo ci avete messo ??
venendo da TERRANUOVA .B volevo fare un pò di tempi x la partenza e x il rientro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo