grazie dragorex per la traccia, stavo cercando questo giro per poterlo fare appena possibile.
contraccambio con la nostra traccia.
sono 53 km con partenza da giovi e circa 1600 di dislivello.
Beh, alle 8.30 si parte dall'AGIP.... il tempo di arrivare ad Indicatore...diciamo 8.50 max 9.00 ad Indicatore.
cispuglio ti invita a fare un giro in gratena e dintornioggi abbiamo fatto un bel giro ...anche se cera una mota incredibile...la prossima volta che organizziamo il giro in gratena lo mettiamo nel forum.e come dice il mitico crossandr...le fo tutte...e le so tutte@ Gove: grazie a te, la aggiungo al mio archivio !
@ tutti: mannaggia, spero che 'nve venga a noia 'sta gratena che 'n ce so mai stato
@ Crossandr: belle le foto, peccato che mi rendo sempre più conto di quanto ci venga male , con quella specie di casco/fungo che mi ritrovo in capo!
Senza problema , ora sono sul telefono, appena apro il notebk la posto.
Comunque con CompeGPS ci fai quello che ti pare
...
Molto gradita la la variante 'TEXANA' di vallymboy...
Stamani ci siamo divertiti parecchio, ma tutto il treekend non è stato male...
A questo punto merita postare anche la traccia di stamani, un tour da rifare perché è una Gratena con varianti nuove ed assai carine, moolto belle e divertenti da pedalare.
Nik
@Marmoweb: finalmente ho pedalato comodo
@Dragorex: puoi ripostare la traccia di Passo al Lupo in formato trk o gpx? Il file zippato è un plt, non utile per i GPS!!
vallimboy si trova nel versante di pieve a maiano.Scusate l'ignoranza..ma, Cross&cispuglio&Rob...Vallimboy quale punto è del percorso?!?!
Nik
@Xlele: visto che la catena ti salta..la scusa è bona x cambià biga...
....le so tutte...... alias crossandr ci allietato in fatto delle novita sulla 29 year...e una cagata pazzesca!!!!!!!!!vallimboy si trova nel versante di pieve a maiano.