Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:OOO:Cispuglio:ce fai paura.....:OOO:Ma che ti fumi?L'impossibile????Mah.........

Quello che mi fa impazzire de cispuglio è la sua biga...la Scoot!! :smile:
Insomma Vallinboy...dove rimane?!?! siate più precisi raga. che era verso Pieve a Maiano l'ho capito, ma dove??
come se dice ale medie ne' temi "spiegatemelo con parole vostre" :smile:

@Zanzara: ma te parli di Passo al Lupo o di Gratena?!?!?!

ps nel frattempo ricordiamoci di vistare la giustificazione per l'assenza domenica a Jaxxon...è stato spaparanzato tutto il weekend...che Pigrotolo Ronghioso.... :smile: :))):

goodnight, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Zanzara:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...per Gratena.......ma allora tu devi contattare cispugliobike!!!!:hahaha::smile:

@Nik:Wallymboy,(così fa piu americanboys.....),dovrebbe essere l'altopiano,(...........madonna che termine ch'è venuto fori.....:smile:),dicevo,l'altopiano sopra Pieve a Maiano e il riferimento è quella nuova villa di colore rosa fastidio.....praticamente all'imbocco della discesa di scope che fate con i sababike...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Beh,
ad occhio e croce per venire da Terranuova, devi sciropparti un po' d'asfalto fino a Pergine, meglio Ponticino. Da Pergine puoi salire fino a Montarfoni (sterrata da Montelucci) e ricollegarti al giro che è in traccia, ma è un giro lungo e per certi versi bello, però diverso.
Invece, meglio e più veloce, vieni da Laterina fino a Ponticino, poi puoi proseguire la SS69 per Pieve a Maiano, e da lì ricollegarti a Gratena. Come tempi del nostro anello, ho isolato il subtrack che ti interessa: si fa in 3 ore.
Da Terranuova via Laterina fino a Ponticino...ci vorrà un'oretta buona.
Ti allego una cartina dove "agganci" il giro sulla SS69, e poi la traccia GPS.
Chissà che non venga sabato in Valdambra, ci sto provando..ma non so se ce la farò! :-)
Ciao a presto, Nik

punto_inizio_suSS69.jpg
 

Allegati

  • 2009-05-03-Gratena_VI_subtrack.TRK
    161,8 KB · Visite: 5

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
....le so tutte...... alias crossandr ci allietato in fatto delle novita sulla 29 year...e una cagata pazzesca!!!!!!!!!

Con l'entrata in scena di cispuglio;.=9/ sto topic si è movimentato un'pò,
ma allo stesso tempo si è ignorantito il giusto.
Francesco quando scrivi mi ricordi qualcuno:"m.....a bucona,cose qui e la".
Oh e se scherza èh anch'io non ho finito il margaritone.:specc:
Fabiobike belle le foto,c'è nè una dove sono sfuocato,la mia velocità era
........."impressionante"
 
Con l'entrata in scena di cispuglio;.=9/ sto topic si è movimentato un'pò,
ma allo stesso tempo si è ignorantito il giusto.
Francesco quando scrivi mi ricordi qualcuno:"m.....a bucona,cose qui e la".
Oh e se scherza èh anch'io non ho finito il margaritone.:specc:
Fabiobike belle le foto,c'è nè una dove sono sfuocato,la mia velocità era
........."impressionante"
ei rob non fare troppo il sofistecheto ......anche tene venghi dal grottone della chiana.....eppu e fatto la dua de notte ma che cerchi!!!!!!!!!anche tene se vito a scola a scaldare il banco.:duello::duello:saluti cispuglio;.=9/
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
E' de già MARTEDI e ancora 'n s'è detto dove se va il fine settimana :arrabbiat: ??!?!?!!
Almeno una uscita mi aggrego.

Sono in grave crisi di astinenza......:specc:
 
:azz-se-m::azz-se-m:
@Zanzara:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...per Gratena.......ma allora tu devi contattare cispugliobike!!!!:hahaha::smile:

@Nik:Wallymboy,(così fa piu americanboys.....),dovrebbe essere l'altopiano,(...........madonna che termine ch'è venuto fori.....:smile:),dicevo,l'altopiano sopra Pieve a Maiano e il riferimento è quella nuova villa di colore rosa fastidio.....praticamente all'imbocco della discesa di scope che fate con i sababike...
pillole di vita.ho crossandr tu che sei nu caca:sumo: azzz,tu che sei un rompi azzzz come mai non vieni azzzzzz!!!!!!!cross sto scherzando apparte le azzzate guarda di organizzare un bel giro:i-want-t:i :i-want-t:la truppa dei:bum-bum-:botoli e gia in fibrillazione:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: saluti ;.=9/;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il programma, almeno per il sottoscritto, si presenta così per il weekend:
- Sabato mi piacerebbe andare in Valdambra da Zanzara (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2857616&postcount=1), anche se ancora la pratica è in approvazione dal CdA :cry: altrimenti sgambatina delle 14...da decidere "on site";
- Domenica mattina...tutti a "Bimbimbici" con citti e famiglia al Parco Pertini (Giotto), alle ore 9.30!! :-)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Il programma, almeno per il sottoscritto, si presenta così per il weekend:
- Sabato mi piacerebbe andare in Valdambra da Zanzara (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2857616&postcount=1), anche se ancora la pratica è in approvazione dal CdA :cry: altrimenti sgambatina delle 14...da decidere "on site";
- Domenica mattina...tutti a "Bimbimbici" con citti e famiglia al Parco Pertini (Giotto), alle ore 9.30!! :-)

Nik

È molto molto probabile (se il tempo regge
parsi.gif
) che sabato ci sia anche io da zanzara, essendo, quasi, esecutiva l'approvazione del mio CdA ;-)


.
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Con l'entrata in scena di cispuglio;.=9/ sto topic si è movimentato un'pò,
ma allo stesso tempo si è ignorantito il giusto.
Francesco quando scrivi mi ricordi qualcuno:"m.....a bucona,cose qui e la".
Oh e se scherza èh anch'io non ho finito il margaritone.:specc:
Fabiobike belle le foto,c'è nè una dove sono sfuocato,la mia velocità era
........."impressionante"

Sottoscrivo quanto sopra .... ma è inutile fare i sofisticati... a noi un po' di sana ignoranza ce piace!

Per la sfocatura direi che effettivamente le velocità registrate domenica sono state a dir poco vertiginose... con punte di :hahaha:15 km/h!!!

@Nik: Questa cosa dei Bimbimbici mi garba... quasi quasi ci porto la mia piccola!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo