ciao mitico....
questi giri , te non dovresti perderdteli
Gove, metti online il filmino di saluto agli amici toscani via...
ciao mitico....
questi giri , te non dovresti perderdteli
Sui pedali non concordo.
E' una questione di abitudine e, nonstante quello che si dice, anche i downhiller spesso li hanno agganciati.
Per Domenica..potrebbe andare bene la Gratena, così ci si aggrega.
Sentirò domani i Sababotoli, e vedremo dove spingere la prua
ola?ho qua? in du se va???in gratena...me raccomando de portare la ronchela il segaccio il pennato...e pu anche du rocchi!!!!! ce se trova alle 8,30 davanti al barre de casa tua ... cosi te scrocco la colazione-saluti da cispuglio.Salve botoli,anche io voglio dire la mia sul giro del passo al lupo.
Visto la nostra grande atleticità sembrava il passo del lupo zoppo,ma
a parte questo un giro veramente ganzo,completo ed alla portata di tutti
veramente.
Era da molto che non facevo una sbicilettata così completa: c'era la strada bianca,quella di bosco,il single track nel bosco(e che bosco),la salita tecnica e le discese de tutti i tipi.
Io boione gna attornacci èh.
Anche la compagnia di un paio di saltazucconi casentinesi e del navigatore
mentale Brunohanno condito bene la mattinata.
OH Nik perchè n'ce vinite domenneca n'gratena?
eila cross domattina se scrocca la colazione a rob!!!! me raccomando porta la ronchela-che cene da smacchiere... saluti dacispuglioGrande giro,direi nottimo e sicuramente da ripetere con altri botoli.Giro di vera MTB A.M. con asfalto-sterro ma tanti tanti single-track sia in salita che in discesa.
In verità mi aspettavo molti più Km,infatti in molti siamo arrivati al ritrovo automuniti,ma in realtà non occorreva.Grande prova di Dragorex-marmoweb & Antonello che si sono presentati in bici sciroppandosi una 50ina di Km.... Special guest : "saltalazzucca dream team",direttamente dal casentino.Un bel 9 a Brunolaguida e appena posso posto le foto
Gove, metti online il filmino di saluto agli amici toscani via...
Direi bene..visto che che dopo 3 giorni di influenza, sono riuscito a far guarire il malato!!!Dottore,mi ci vuole un dottoreeeee......Tipo quello "di famigla"....Che ne sò,potrebbe andare benissimo anche un.......NIK,ecco Dott.Nik:suona benissimo!!!Com'è andata la puntata di ieri mattina"medico in famiglia"?
Bravo...ho avuto una chiamata urgente...e sono intervenuto come bike-guardia medica! :Smile:Peccato che tu non sia potuto intervenire al nostro giro,ma si sà che gli impegni in famiglia......poi quando si tratta di fare il dottore......PECCATO CHE ERI ALLE h08,30 ALL'AGIP DE VIA COLOMBO!!!!!!!!!!
poi te insegno come inserire le immagini eeeeh!!!![/URL][/IMG]....ti consiglio di cambiare avatar
Ciccio, guarda che oggi mi sono fatto prima la Valle e pu' il cinghiale col Civitex...alla faccia dello sterratone, del panoramico e della citybike....quindi in campana!!Ma veniamo a domani mattina:ritrovo alle h08,30 ad Indicatore al semaforo,mi raccomando siate presenti,c'è poco sterro!!!!!!!!
bellissimo .... che ganzata non me l'aspettavo
bellissimo .... che ganzata
Visto che sei Umbro e ti piace youtube fai la ricerca sui filmati di nonno fiorucci (schiaccia dei moccoli da campionato....a me fa morire dal ridere)
alla ragazza di gove (ma la fotina fatta in Sardegna ti è piaciuta???)
si è piaciuto molto, mi ha anche sugerito di dirti che si vede che sei un professionista. (ma )
grazie
roba seria.....presto la ripeteremo , quella discesa mi gusta troppo, però abbiamo intenzione di farla in notturna, tipo partire alle 5o massimo alle 6 per arrivare a cenare col tramonto ai prati anche per le foto.
e poi scendere al buio
in genere in bici grandi mangiate per dopo ripedalare è meglio non farle
ma potrebbe essere un bel brivido
Roba seria? Ora non esageriamoroba seria.....
in genere in bici grandi mangiate per dopo ripedalare è meglio non farle
ma potrebbe essere un bel brivido
Nik se sei all'ascolto te pigli un colponoooo e se scherza,però ti volevo dire che se da via colombo partite alle 8.30, bisogna che sintonizzi i botoli della sezione loffibike che se parte più tardi allora.
Guardate de pedalare per la via, perchè sennò si scaldano gli animi qua eh.