Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;.=9/:sumo::sumo:
Sottoscrivo quanto sopra .... ma è inutile fare i sofisticati... a noi un po' di sana ignoranza ce piace!

Per la sfocatura direi che effettivamente le velocità registrate domenica sono state a dir poco vertiginose... con punte di :hahaha:15 km/h!!!

@Nik: Questa cosa dei Bimbimbici mi garba... quasi quasi ci porto la mia piccola!
a mene me emporto poco de come a scrivo , perchene so al naturale , non come qualcuno che vol fare el signore....e pu per dire du cazzate se caca :sumo: adosso.ogni riferimento e solo casuale!!!!!!:arrabbiat:saluti ;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@ Ininal:...che dire,la compartecipazione di BRAUN è un vero piacere anzi,lo aspettiamo con qualche caz...a,così da arricchire il già vasto assortimento.....:hahaha:
Per domenica mattina sono operativo con la "baby-gang" a bimbinbici,chi partecipa si faccia avanti,il NIK ha promesso che ci porta in fortezza per fare le sgommate con i little boys.....:spetteguless:.....Quindi diciamo che mi opziono per il sababike.
Avanti con le proposte.....
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per questo W.E ho pauriccia che non ci sia,mi sarebbe piaciuto fare anche a me fare il giro in val d'ambra,ne avevo letto il percorso tempo indietro nel
forum ma sono occupato.:azz-se-m:
Per la domenica,sarebbe molto bello anche bimbinbici,ma il mio diavolo ha
4 anni e 1/2 ed ha imparato ad andare senza ruotine da 1 mese quindi penso che non ce la faccia;al limite lo porto a fare un cinghiale così lo svezzo subito.:free:
Un benvenuto a Bruno "TOM TOM" che ci ha guidato al passo al lupo, da i
BOTOLI.:prost:
 
;.=9/
Per questo W.E ho pauriccia che non ci sia,mi sarebbe piaciuto fare anche a me fare il giro in val d'ambra,ne avevo letto il percorso tempo indietro nel
forum ma sono occupato.:azz-se-m:
Per la domenica,sarebbe molto bello anche bimbinbici,ma il mio diavolo ha
4 anni e 1/2 ed ha imparato ad andare senza ruotine da 1 mese quindi penso che non ce la faccia;al limite lo porto a fare un cinghiale così lo svezzo subito.:free:
Un benvenuto a Bruno "TOM TOM" che ci ha guidato al passo al lupo, da i
BOTOLI.:prost:
e tutta una scusa per il giro a bimbiinbici:i-want-t::i-want-t:sei te caro rob che se una piota....:help: altro che la scusa del tu8-)diavolo.fra un po te fa il cignale .... e te lascia de dietro, ma de di molto!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:vediamo se per sabato se organizza un bel giro con tutti i botoli:bum-bum-: saluti;.=9/
 
@ Ininal:...che dire,la compartecipazione di BRAUN è un vero piacere anzi,lo aspettiamo con qualche caz...a,così da arricchire il già vasto assortimento.....:hahaha:
Per domenica mattina sono operativo con la "baby-gang" a bimbinbici,chi partecipa si faccia avanti,il NIK ha promesso che ci porta in fortezza per fare le sgommate con i little boys.....:spetteguless:.....Quindi diciamo che mi opziono per il sababike.
Avanti con le proposte.....
proporrei un giro nelle nostre zone .... visto il grande apprezzamento dei banda botoli:bum-bum-:apparte i scherzi a me va bene tutto.;.=9/
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
domenica sono in zona Giotto anch'io...ma alla comunione della mi nipote.
Ser non partite troppo presto ci vediamo!!!
Ha una notiziuola:
Le maglie sono quasi pronteeeeeeeeeeeeeee
 
domenica sono in zona Giotto anch'io...ma alla comunione della mi nipote.
Ser non partite troppo presto ci vediamo!!!
Ha una notiziuola:
Le maglie sono quasi pronteeeeeeeeeeeeeee
....sarebbe anche ora ,altrimementi ci arrrrrabbbbbiamo!!!!!!! :bum-bum-::rosik::rosik::rosik:....sto scherzando ...forse:arrabbiat::arrabbiat:proporrei quando arrivano ste benedette maglie di andare a mangiare la pizza alla beyfin in san leo.che ne dite .;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
stranamente anno aperto una pizzeria .... si vocifera:spetteguless::spetteguless:che si mangi anche bene...chiedere a crossandr per chiarimenti.si accettano anche altre alternative.nooooooooo rocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::sumo::sumo::sumo:ps.fate come azzzzzz ve pare a mene va bene tutto.;.=9/;.=9/

Rocco de bono, ha solo che se spende poco, per il resto fà tutto Ca'aaa...

se no a prezzi economici e è sicuramente meglio c'è ad Nicola (non il nik) e il vecchio pala D'oro alla Catona
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
stranamente anno aperto una pizzeria .... si vocifera che si mangi anche bene...

Quoto cispuglio io ci vado mangiare nella pausa pranzo saltuariamente se magna di molto bene e 'nse spende 'n caxx.....alternative..come gia suggerito da gove nicola ai cappuccini (è meglio della pala d'oro)...sennò a prezzi modici c'è il mitico new black cat.
A me me va bene anco rocco cmq...

@gove chapeau al nuovo avatar
 
Quoto cispuglio io ci vado mangiare nella pausa pranzo saltuariamente se magna di molto bene e 'nse spende 'n caxx.....alternative..come gia suggerito da gove nicola ai cappuccini (è meglio della pala d'oro)...sennò a prezzi modici c'è il mitico new black cat.
A me me va bene anco rocco cmq...

@gove chapeau al nuovo avatar
ie compagni di merende botoli:bum-bum-: se va per alzata de mano?se si sotto a chi tocca.e poi al (pacciani) alias ...crossandr gne va bene tutto basta magna:-o:-o:-osaluti;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo