Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
..ho fatto un test in assoluta segretezza della mia nuova "arma letale" :))):

.......con quello che ho speso per l'enduro,credo che bisognerà accontentarsi,e de che tinta!!!!!!!!:omertà:

Ragazzi, quando la mi'bicilettina -anonima e da du'soldi- vede le vostre, scompare.

:oops::oops::oops:

Bravi. Godetevele!!!
51.gif
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Qualcuno mi ha chiamato ?
Ecchime !
Questo week end non ci sono.
Ma per i prossimi weekend cercherò di aggregarmi, anche se non sono abituato alle temperature rigide .
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
In antemprima vi posto la foto del mezzo di gnicche..........
apparte gli scherzi mamma mia che mezzo......da paiura!!!!!!
complimenti davvero!
 

Allegati

  • jano-wood-bike.jpeg
    jano-wood-bike.jpeg
    26 KB · Visite: 9

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:Metzger00....te sei scordato di scrivere chi l'ha scolpita:GEPPETTO!!!:smile:Infatti è de legno!!
Visto che ti/ci hanno accusato di silenzio stampa,che fai domenica sei dei nostri?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Comunque visto che nessuno azzarda proposte per il W.E. provvederò io:ritrovo domenica mattina h 08,30 distributore Mazzi,destinazione......decideremo tutti assieme.Per adesso di confermati ci sono,oltre a me,Robbiker,ottobardell & brother,e chiunque si vuole alleare!
Dai alooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....Comunque visto che nessuno azzarda proposte per il W.E. provvederò io:ritrovo domenica mattina h 08,30 distributore Mazzi,destinazione......decideremo tutti assieme.Per adesso di confermati ci sono,oltre a me,Robbiker,ottobardell & brother,e chiunque si vuole alleare!
Dai alooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gnicche tussè dimolto mattiniero...!

Ti alzi presto peddà la cera alla biga nuova... :smile:

Io domani non lo so ce la faccio ad essere dei vostri probabile impegno a pranzo...

Comunque vediamo...

ciao Lorenzo
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
....Comunque visto che nessuno azzarda proposte per il W.E. provvederò io:ritrovo domenica mattina h 08,30 distributore Mazzi,destinazione......decideremo tutti assieme.Per adesso di confermati ci sono,oltre a me,Robbiker,ottobardell & brother,e chiunque si vuole alleare!
Dai alooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ve lo riconfermo + tardi...debbo organizzarmi...
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
....Comunque visto che nessuno azzarda proposte per il W.E. provvederò io:ritrovo domenica mattina h 08,30 distributore Mazzi,destinazione......decideremo tutti assieme.Per adesso di confermati ci sono,oltre a me,Robbiker,ottobardell & brother,e chiunque si vuole alleare!
Dai alooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Gnicche, sono quello che finì la Gran Gratena "coi denti". Che giro avevi in mente, e quanto è difficile? Senza problemi, sai che sono un novizio non ho il passo di voi "lupi di mare" della mtb e non voglio essere il freno di nessuno, quindi se andate su percorsi tosti sarà per un altra volta.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Tranquilli,ci si trova a Pratantico alle h0810/15 e si va a radunarsi al distributore Mazzi di S.Maria,alle 08,30.Il giro.......bèh,è un pò difficile,dipende molto da chi,quanti siamo e quanto fango avremo voglia di digerire,ma in linea di massima mi piacerebbe pedalare Lignano cercando di essere lassù in cima al più presto,quindi un sentiero breve,(ma intenso....),in modo da divertirsi a pedalare in "altura".Vedremo,vedremo,tra l'altro ci sarà anche il Raffy,che dice che non sale in bici da 1 mese,quindi........:i-want-t:
 

Alex_60

Biker novus
18/11/08
21
0
0
arezzo
Visita sito
Tranquilli,ci si trova a Pratantico alle h0810/15 e si va a radunarsi al distributore Mazzi di S.Maria,alle 08,30.Il giro.......bèh,è un pò difficile,dipende molto da chi,quanti siamo e quanto fango avremo voglia di digerire,ma in linea di massima mi piacerebbe pedalare Lignano cercando di essere lassù in cima al più presto,quindi un sentiero breve,(ma intenso....),in modo da divertirsi a pedalare in "altura".Vedremo,vedremo,tra l'altro ci sarà anche il Raffy,che dice che non sale in bici da 1 mese,quindi........:i-want-t:
Fino al Mazzi ci arrivo, almeno farò benzina , poi vedo fin dove vi seguo
:-) :hahaha::hahaha:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao boys dell'aretino

sabato e domenica son riuscito a fare due uscite nelle vostre terre, sfortunatamente ero senza rete e senza num.cellulari di alcuni biker conosciuti tempo fa Gove Jaxxon ed altri

insomma per farla breve sabato partenza nel pomeriggio e giro semplice ho fatto il sentiero della bonifica fino a castiglion fiorentino, domenica idem partenza tardi ho iniziato a salire da S.giuliano passando per i campi vicino Ruscello e poi verso i ripetitori, poi tutto bosco e strade battute in direzione Pieve di Maiano, poi retromarcia e rientro passando castello di Battifolle

tutto senza cartina al seguito, prossima volta quasi quasi farei sentiero della bonifica fino a Rigutino a poi da lì in sù fino a Lignano

alla prox ciao boys
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ciao boys dell'aretino

sabato e domenica son riuscito a fare due uscite nelle vostre terre, sfortunatamente ero senza rete e senza num.cellulari di alcuni biker conosciuti tempo fa Gove Jaxxon ed altri

insomma per farla breve sabato partenza nel pomeriggio e giro semplice ho fatto il sentiero della bonifica fino a castiglion fiorentino, domenica idem partenza tardi ho iniziato a salire da S.giuliano passando per i campi vicino Ruscello e poi verso i ripetitori, poi tutto bosco e strade battute in direzione Pieve di Maiano, poi retromarcia e rientro passando castello di Battifolle

tutto senza cartina al seguito, prossima volta quasi quasi farei sentiero della bonifica fino a Rigutino a poi da lì in sù fino a Lignano

alla prox ciao boys

Ciao Leonets,
c'ero anch'io con te quest'estate!
Fatti vivo quando ricapiti in zona!

Saluti
Lele
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
:spetteguless:.....si,ma la prossima volta fatti sentire prima di avventurarti da solo,ti guideremo noi!!!!!


ciao Ragas,
sorry per domenica, ma avevo voglia di un giretto cross country per rimanere nel pulito e non dover rilavare la bici...quindi con dhkid si è deciso di andare in catenaia per la strada bianca...bella giornata...panorami bellissimi e ottima sgambatona con i rapportoni:smile:...al ritorno in discesa dal barigno fino a chiaveretto...mi cascavano le dita delle mani dal freddo!..però per il resto tutto ok...ci risentiam presto..
P.S.
in settimana tempo permettendo si dovrebbe bissare la notturna...avanti i coraggiosi!!!

Ciaus
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
PS ma dove sono i botolini che scorrazzavano per Gratena? Eneweb, Lupo, Metzger00 eccetera?!?
ma che unnavete voglia di parlare di bici?!?!? Aloooooooooo!
EEEEEECCOOOOOOOOOMIIIIIIIIIIIII!!!!!:volo:
Accidenti ragazzi non ci crederete ma vi avevo perso,mi sentivo solo e sperduto,dove erano finiti i botoli ringhiosi tutti ammutoliti????:nunsacci:
E invece :cucù: eccovi qui,mi ero perso io...non voi.
Sto preparando la bike per il 2009 con il telaio Giant Trance che vi avevo accennato,per il momento ho tutto meno che la forcella e considerato che le penne non mi sono mai venute bene per niente mi sto organizzando(indeciso se reba o revelation U-Turn 100/130 o 110/140) e quindi per gennaio sono operativo...o almeno spero.
Saluti a Tutti:i-want-t:
P.s.prossima uscita si porta le castagne,si fa un bel falò e si mangia le brice...:prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ueee ragazzi, ciao a tutti,

:idea: visto quanto stanno a cuore i brindisini e i rinfreschini agli MTBiker Botoli (vedi GranGratena :smile:);
che ne dite di una streettata natalizia notturna :babb: con brindisino mangereccio incorporato :magna:




Saluti a tutti Lorenzo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ueee ragazzi, ciao a tutti,

:idea: visto quanto stanno a cuore i brindisini e i rinfreschini agli MTBiker Botoli (vedi GranGratena :smile:);
che ne dite di una streettata natalizia notturna :babb: con brindisino mangereccio incorporato :magna:




Saluti a tutti Lorenzo

ottima idea! Intanto preannuncio che anche qust'anno si farà la classica "panettonata", credo che il giorno migliore per il panettone possa essere il sab 20 pomeriggio (anche perché la panettonata è sponsorizzata dai Sababikers ;-) ).
Per la streettata..facci sapere Jax, visto che hai lanciato il sasso :mavadaviaiciapp: , a te l'onore ed onere dell'organization!
Direi serale ed infrasettimana potrebbe non essere male..no?
ciao Nik
@xlele: macché snob, anzi tutti dovrete provare alla prox uscita la magica emozione delle ruotone!!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Questo fine settimana col Marito s'è fatto un giro da Pratovecchio al Passo Giogarello.


Nella foto ridacchiava. Poi s'è fatto una discesa ganzissima sulla forestale prima innevata poi costellata di rami di faggio. Ma uno dei rami era più coriaceo e lui c'è andato sopra con troppa irruenza: è tornato giù colla catena nello zaino (meno male che avevamo lo smagliacatene) e il cambio posteriore dentro la bustina del panino riciclata per l'occasione e attaccata al manubrio... Tanto in discesa a che serve la catena???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo