Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
se viene anche Xlele , mi iscrivo pure io

Grazie Gove!!!:celopiùg:...non so se mi devo sentire lusingato o incastrato....:smile:

verrei verrei (forse con lo snowboard)...ma non posso...oramai io e Nik abbiamo un debito di sangue su Toppole...toppole..toppole...toppol..toppo..top..to.. t.

eppoi unnevero un verrei mica....ma ndo cazz se va nelle piste nere da sci co la neve in discesa....
oooohhhh mattiiii!!!! ora compro la sitibaicche gni metto le rotine e organizzo il fri raid al parco giotto col facenda maremma sperticata ....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ooohh è da un po' che un si sente parlare altro che di Toppole...
E allora:

Que viva Toppoles!

:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


Se sabato 'un piove
parsi.gif
vengo anch'io

 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
se viene anche Xlele , mi iscrivo pure io

ah magari! allora si che sarebbe na bella banda!!! :smile:


la pista 2 che è quella aperta la conosco perchè ci sono stato l'anno scorso, è bella davvero e con la neve penso sia divertente, per me l'Abetone è il posto più bello dove girare anche se a Sestola non ci sono stato. Considera che le piste sono come un lunghissimo "cinghiale", in alcuni punti un pò più ripido ma non ci sono proprio ripidoni.

... l'unica cosa è che c'è da svegliarsi alle 4,30 perchè alle 7 si inizia a girare e forse è l'orario che un pò scomodo perchè ci vogliono un paio d'ore per arrivare all'abetone, anche se così per pranzo siamo già a casa pronti per fare l'omino si-si, comunque si puo fare, che ne dici xlele!

a proposito di abetone, vi dico che il
17-18-19 luglio quest'anno sempre all'Abetone ci sarà il
FUNKY DAY!!!

@gove: bentornato dalla sardinia!!! grande giro, ho seguito le vostre gesta sull'altro topic. quando metti le foto faccelo sapere!!! :prost:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ma si torna per pranzo?

Jaxxon non fare il vago eh che ora se sta parlando d'andare a scendere sulla neve all'abetone!!! ... altro che toppole e toppole... se ce s'organizza se passa na mattinata divertente e se beve na birra in compagnia!!!
Anzi ti dirò di più... se viene Jaxxon mi iscrivo anch'io!!! :prost:

O vediamo così chi è quello che non ce fa andare nessuno!!! :celopiùg:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
GIBRUS.....sei convocato al girone dell'inferno.......
Dai ce semo passa oggi o domani per la biga......


Che dire, sono emozionato e commosso... :cry: beh, forse, appena appena contento... :}}}:
Fosse solo per me verrebbi anche subbeto, maremma indiana co' le penne :sbavon: ma dubito che gli inderogabili impegni di lavoro mi consentano di capitare prima di venerdì :arrabbiat:.
Comunque vedo di venire quanto prima. Grazie per la bella notizia.

Raga,
Sabato è il 25, è festa (non so ancora per quanto.. :smile: )
Perché non si parte la mattina?!?! che ne dite?
Nik

Se tutto va per il meglio dovrei esserci pure io. A me la mattina andrebbe bene (se del caso).
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Che dire, sono emozionato e commosso... :cry: beh, forse, appena appena contento... :}}}:
Fosse solo per me verrebbi anche subbeto, maremma indiana co' le penne :sbavon: ma dubito che gli inderogabili impegni di lavoro mi consentano di capitare prima di venerdì :arrabbiat:.
Comunque vedo di venire quanto prima. Grazie per la bella notizia.

Ecco! :prost:... E ora GIBRUS con la bici nova te tocca venì all'AVALANCE ALL'ABETONE ANCHE TE!!!! :smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Scusate ma non ho capito: voi sabato,vorreste fare "giornata" in mtb? Io se sarò dei vostri devo rientrare per pranzo.........e comunque facemolo sto toppole.... e un se ne pò più!!!!!!E toppole de qui,e toppole de la...ma che è???E poi QUALCUNO,dopo aello reclamizzato abbestia è girato dalla parte opposta.....aloooooooooooooo,che Botoli!!!!



SONO UN PO TRISTE........Credevo di fare una 2 giorni in bike....e invece mi hanno convocato per Domenica a Pitigliano per far visita alle tombe etrusche.....IO BELVA!!!!!Mica hanno detto "portiamo le bici!?!?!?!?!:rosik: e
Dai facciamo il punto per sabato mattina!!! A che ora ci si trova e dove???

PS:....ovviamente senza facende varie:hahaha:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate ma non ho capito: voi sabato,vorreste fare "giornata" in mtb? Io se sarò dei vostri devo rientrare per pranzo.........e comunque facemolo sto toppole.... e un se ne pò più!!!!!!E toppole de qui,e toppole de la...ma che è???E poi QUALCUNO,dopo aello reclamizzato abbestia è girato dalla parte opposta.....aloooooooooooooo,che Botoli!!!!

Te, infamone, a Toppole NON CI VIENI!!! Dopo aver sputato sul giro, ora pretendi di farlo "senza penitenza"?!?!?! SCORDATELO!!! :smile: :smile:
Epù, rompi i maroni su' giri...e arivi la sera bello bello a dì: io vado a Pitigliano!!!! :))):
Gnente..un te se giustifica...te se mette impreparato nel registro. Poi se penserà a che fatte fare de penitenza (direfarebaciareletteratestamento) da Rocco o dal missicano. Prepara il Fissan intanto.... :smile:
:-) :-)

Ritrovo ore 8.30...sa fare al' AGIP?
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io dove potrei incrociarvi ? mi illustri il giro in 2 parole ?

Si sale a Poti, si scollina i ripetitori, dopo qualche km di sterrata, giù a sx per Toppole, poi Tavarnelle, si risale da Galbino fino a Gello, poi la discesa verso Chiaveretto e stop.
Giro pedalato, bello, non omountain un p' xc..ma merita (checché ne dicano i criticoni ;-) )

per trovarsi..si potrebbe salire da S.polo anche se diventa lunga...era meglio peneto.
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo