Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
@fabiobike: s'aspetta anche te sabbeto!! se poi venisse Gibrus, Drago e compagnia bella, se sbotola!!

Visto che sono tendenzialmente una personcina "timida" e "vergognosa" :rock-it: a questo punto preferirei manifestarmi in sella al nuovo mezzo, che la cicogna dovrebbe portare per il prossimo fine settimana.
A proposito, ma all'inizio quanto rodaggio va fatto (a sospensioni, cambio, ecc.)? Perché se è così i primi chilometri li dovrò digerire con mucha calma:capitani:

pensavo cena da rocco con gara di rutti e raidata notturna fino al duomo...che dite???

Sì, sì, sì, sììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!! :}}}:
Scena: siamo in notturna, piazza del duomo è silenziosa e illuminata dalle solite luci... Cambio di inquadratura, sulle scale mobili perennemente ferme. Si sente un rumore di catene che ritmicamente trascinano corone ben lubrificate. Sullo schermo si vedono solo delle ruote che girano veloci saltando da un gradino all'altro delle scale mobili. Ritorno di scena sul duomo, le luci si spengono e tutto si fa buio. Dal tunnel del palazzo vescovile fuoriescono esagitati botoli in sella ai loro possenti mezzi e saltano tutti i gradoni del duomo predisponendosi ben allineati sul sagrato.
Contemporaneamente si accende un riflettore tutto puntanto sui botoli e da casse sapientemente posizionate parte a tutto volume "The final countdown" degli Europe. Una volta che tutti i botoli sono coperti e allineati le luci cambiano ancora e "sflashano" su ognuno di loro. La musica si acquieta e all'unisono ripartono le bici giù per le scale del duomo e poi verso l'alto a raidare su per il Prato... In contemporanea le casse cominciano a riecheggiare la "Raider's March" di Indiana Jones. I botoli scompaiono all'orizzonte e la cinepresa stringe sul viso del sindaco Beppino solcato da un sorriso colmo di ammirazione. Poi, piano piano, la cinepresa scende dal viso sul suo splendido doppiopetto gessato solcato da una "sbaffata" di fango inequivocabilmente "botolesca".
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scena: siamo in notturna, piazza del duomo è silenziosa e illuminata dalle solite luci... Dal tunnel del palazzo vescovile fuoriescono esagitati botoli in sella ai loro possenti mezzi e saltano tutti i gradoni del duomo predisponendosi ben allineati sul sagrato.
Contemporaneamente si accende un riflettore tutto puntanto sui botoli e......

http://www.youtube.com/watch?v=0EsENVcdHYE
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Nik,sono in partenza.... solo per comunicarti che anche Metzer00 mi ha portato €30,00 per una md manica corta.Quindi ricapitolando devi venire lunedi a prendere € 90,00.Buon W.E a tutti.....
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Io,per la consegna delle maglie avrei in mente la 1°BRIACATABIKE-sagra del botolo briaco in mtb........
Con "cena" al ristorantino messicano MEXCAL al parcheggio sotto il duomo,poi ricca raidata o a scelta scanata al prato e per le vie del centro:celopiùg:
Che dite?Troppo strong?.....Non credo che nel centro storico ci siano i pulotti con gli etilometri.....al limite gni si scappa.....dai,dai ganzissimo.........:i-want-t:
Quoto per il messicano,sai co'fagioli come si va dopo!!!!!:volo:

Info di servizio:avete il numero di Rocco???stasera serata di gala!!!:magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ieri però bella uscita per Lignano. Su per la lunga da Sargiano, poi quasi alla Foce di Lignano, svolta a dx per sentierino del Muflone, con qualche bel passaggino tecnico. Poi s'è presa la variante "sbagliata" piena di tronchi e s'è fatto un par de km de trekking :))):
Rientro sul saliscendi (con alcuni strappini tostini...) a mezzacosta da Rigutino fino al Matto, e poi Arezzo.
Devo dire che ho faticato dimolto: "se un ce s'alena se fa sempre più fatica".
Complimenti a Fabiobike, ottimo pedalatore che ha seguito le orme di "facenda" nel gruppo ;-)
Mi ha fatto molto piacere salire alla chiacchiera con Xlele...è il modo più ganzo per traileggiare!!!

Buona domenica, Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ieri però bella uscita per Lignano. Su per la lunga da Sargiano, poi quasi alla Foce di Lignano, svolta a dx per sentierino del Muflone, con qualche bel passaggino tecnico. Poi s'è presa la variante "sbagliata" piena di tronchi e s'è fatto un par de km de trekking :))):
Rientro sul saliscendi (con alcuni strappini tostini...) a mezzacosta da Rigutino fino al Matto, e poi Arezzo.
Devo dire che ho faticato dimolto: "se un ce s'alena se fa sempre più fatica".
Complimenti a Fabiobike, ottimo pedalatore che ha seguito le orme di "facenda" nel gruppo ;-)
Mi ha fatto molto piacere salire alla chiacchiera con Xlele...è il modo più ganzo per traileggiare!!!

Buona domenica, Nik

Anch'io mi sono sgamato ieri... ogni volta se 'mpara 'na via nova!

Volevo mettere un link con le foto di ieri .... ho fatto un minifotoalbum, ma me spiegate come se fa?

Bye
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Volevo mettere un link con le foto di ieri .... ho fatto un minifotoalbum, ma me spiegate come se fa?
Bye

Ciao Fabio,
se vuoi inserire immagini, la cosa migliore è caricarle sull'album del Forum (a meno che tu non abbia già un raccoglitore foto su Flickr o Picasa, o altri, in tal caso basta ricopiare il link a tale album web).

Se vai nel tuo profilo utente, nella colonna a destra dovresti trovare "album", clicca su "visualizza tutti gli album", poi dovresti trovare in basso a sinistra "Aggiungi un album".

Cliccando su tale collegamento, prima crei un album con un titolo, poi ci carichi le tue foto..okkio che non siano troppo pesanti, nel qual caso devi ridimensionarle!
Alla prossima pedalata, Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ieri però bella uscita per Lignano....
Mi ha fatto molto piacere salire alla chiacchiera con Xlele...è il modo più ganzo per traileggiare...

si si bella uscitina! devo dire che questo lignano un pò inedito con i saliscendi a mezza costa è stato veramente ganzo!! poi oh alla fine in contakm diceva 45km e 850 mt. di dislivello eh...incomincia ad essere un giretto rispettabile..

Ottima compagnia, veramente piacevoli le chiaccherate con Nik...e buffissimo lo scambio di sfottò fra i più informa e +pulenda..(io pulenda...e nonnè un moccolo eh..)

Ottimo Fabiobike che pole succhiare la rota a morandi!!!..e me sa che gne ne pole anche mordere...:smile:

Oh el prox WE o se va a Toppole o in Gratena alò!!

Speriamo de rivedere Crossandr, Rob Shox, Mymmo, Jax, Downhillkid e Gove!!!

Ciao!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
si si bella uscitina! devo dire che questo lignano un pò inedito con i saliscendi a mezza costa è stato veramente ganzo!! poi oh alla fine in contakm diceva 45km e 850 mt. di dislivello eh...incomincia ad essere un giretto rispettabile..

Ottima compagnia, veramente piacevoli le chiaccherate con Nik...e buffissimo lo scambio di sfottò fra i più informa e +pulenda..(io pulenda...e nonnè un moccolo eh..)

Ottimo Fabiobike che pole succhiare la rota a morandi!!!..e me sa che gne pole anche mordere...

Oh el prox WE o se va a Toppole o in Gratena alò!!

Speriamo de rivedere Crossandr, Rob Shox, Mymmo, Jax, Downhillkid e Gove!!!

Ciao!!!

Hola Botoli, anche io nel weekend ho fatto un quarantina di km di saliscendi....
si però, divisi, fra sabato e domenica :smile::smile::smile:

Vediamo se a breve ritorno (abbastanza) operativo o se è il caso di dedicarsi definitivamente ai videogame :smile::smile::smile:


.
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Fabio,
se vuoi inserire immagini, la cosa migliore è caricarle sull'album del Forum (a meno che tu non abbia già un raccoglitore foto su Flickr o Picasa, o altri, in tal caso basta ricopiare il link a tale album web).

Se vai nel tuo profilo utente, nella colonna a destra dovresti trovare "album", clicca su "visualizza tutti gli album", poi dovresti trovare in basso a sinistra "Aggiungi un album".

Cliccando su tale collegamento, prima crei un album con un titolo, poi ci carichi le tue foto..okkio che non siano troppo pesanti, nel qual caso devi ridimensionarle!
Alla prossima pedalata, Nik

Grazie Nik, sia per la compagnia di sabato che per le tue istruzioni che quoto qui sopra...
chi vuole vedere le foto di sabato acceda pure all'album che ho messo sul forum... sono solo 4 ma in futuro ce ne aggiungerò tante..:quinonsp:
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Crossandr io li ho messi quei copertoni,
in discesa sono ottimi ma in pianura non scorrono un caxxo! (rispetto a quelli che avevo prima)
non so se ieri ero poco predisposto io ma ho fatto un fatica cane...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
la prossima settimana , torno a essere con voi.

Ci hanno liberati !!!


rapiti.jpg
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grazie Nik, sia per la compagnia di sabato che per le tue istruzioni che quoto qui sopra...
chi vuole vedere le foto di sabato acceda pure all'album che ho messo sul forum... sono solo 4 ma in futuro ce ne aggiungerò tante..:quinonsp:

ho visto le foto... ma dai... altro che ciclotrkking!... ve siete proprio persi a lignano! :smile::smile::smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh bravi i mi botoli che vanno a smacchiare a lignano(daltronde,quando guida il facenda è il minimo che possa succedere).
Per questo w.e. io penso di essere libero il sabato e non la domenica,
ci starebbe anche un giro in gratena visto che molti botoli la bazzicano
poco,il brutto è che c'è un fangaio per fare i viottolini che piaciono a noi.
Comunque ce s'arsente via ciao,ciao vado a lavorare,ciao,ciao,ciao.:nunsacci::nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi: i Km che ho fatto nel W.E............370 circa!!!!!Si ma con il camper!!!!! Comunque per il prox torno operativo,destinazione dove più vi torna comodo,teniamoci aggiornati che tra l'altro spolvererò l'Endurella giusto per far vedere a Max155 come scorrono le nevegal da 2.35!!!!!!!Dai Max,mettici un pò più di grinta quando spingi codesta genius.......
X.Lele,c'è poko da ridere,ora toccherà a te aspettarmi in cima alle salite,del resto dopo che molti botoli si sono allenati con il Facenda..........

GOVE:.......Hai rottu ù picciolo.....mahhhhh,senti un pò,come si chiama la tua futura moglie??????? Mi sa che ci devo parlare...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo