Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Avevo una Shockblaze RX5, V-brake, 27v, mi ci trovavo bene ma spianavo i freni troppo velocemente.
La mia intenzione era per una nuova mtb in alluminio, freni a disco, in generale qualitativamente migliore, ma da non spendere troppo.
Come è andata a finire? Ho preso una Merida FLX 1000 in carbonio con cambio XT, freni Shimano M575.
E la moglie :rosik: :rosik:

Ehi Nik, presto prepara qualche percorso intorno a Gratena che ne fate un gran parlare... Tra l'altro lo scorso anno (mi sembra a novembre) io ero con un altro biker dalla parte opposta dell'autostrada rispetto a Gratena (eravamo scesi dal sentiero cai di S.Martino in Poggio e avevo spianato i freni tra acqua e fango). Nei dintorni di una colonica abbandonata due bikers provenienti da Gratena ci raggiunsero, vuoi vedere che erano due botoli ringhiosi in anonimato?

Con cosa :prost: sabato? Vi porto il limoncello artigianale fatto in casa dalla moglie? Così sai che procedere a zig-zag :smile::smile:
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco! :prost:... E ora GIBRUS con la bici nova te tocca venì all'AVALANCE ALL'ABETONE ANCHE TE!!!! :smile::smile::smile:

Alò, unnesageriamo, che el mezzo novo lo vulivo anche arportare a casa! :scassat:

Ritrovo ore 8.30...sa fare al' AGIP?


Azz, ho belle capito, venerdì sera niente folleggiamenti notturni. :bum-bum-:

:smile: :smile:

Farete coppia con Gibrus...tutti con carrozzerie nuove..se paga da bere eh?! :prost:


Certo, come no! Bevanda isotonica o semplice Polase?:-P
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Il Nik è reduce direttamente dalla fiera del mestolo.....ma che sei de croccante èh????:hahaha:
Ricapitolo:sabato mattina CI SONO. Domenica mattina marco famiglia.
E facciamo sto Toppele,così se cava da coglioni,meglio occasione che nel boscho c'è molto fango........sarà l'occasione per portare al battezzo generale la Luana.....(voglio vedere quando si fa un giro per l'Endurella:rosik:)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Si sale a Poti, si scollina i ripetitori, dopo qualche km di sterrata, giù a sx per Toppole, poi Tavarnelle, si risale da Galbino fino a Gello, poi la discesa verso Chiaveretto e stop.
Giro pedalato, bello, non omountain un p' xc..ma merita (checché ne dicano i criticoni ;-) )

per trovarsi..si potrebbe salire da S.polo anche se diventa lunga...era meglio peneto.
Nik

si , ma peneto è più ritta.... :-)

se fate da san polo ci si pole trovare alla chiesetta alle 8,50
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
@Nik da S. Polo...chiesetta..ripetitori sono 1 ora +/-..


@mymmo: alò ma smetti co sta neve!!! è arivata la primavera!(doppo) vieni con noialtri boteli nei boschi a fare la gamba col crosscauntri...
...te sei dato al fri-raid perchè sei un vagabondo!!!:smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato mattina ci sono anch'io!!!
Se il giro è come indicato, anche io vi aspetterei alle 8.50 alla chiesetta di S.Polo. A sabato... e... VIVA l'XC!!!!! :cucù:

@Botoli: ok allora...partenza ore 8.30 AGIP e transito S.Polo 8.50. Caro Dhkid, icscì va bene..però non col tu' passo...aspettaci in cima (se poi viene Fabiobike :paur: ;-))

@Cross: l'endurina portela a 'l Abetone (lì la Luana la vedrei male..porina..non tanto per le ruotone ma per le escursioni!).

A Sabato, Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@Botoli: ok allora...partenza ore 8.30 AGIP e transito S.Polo 8.50. Caro Dhkid, icscì va bene..però non col tu' passo...aspettaci in cima (se poi viene Fabiobike :paur: ;-))

@Cross: l'endurina portela a 'l Abetone (lì la Luana la vedrei male..porina..non tanto per le ruotone ma per le escursioni!).

A Sabato, Nik

M visto che siamo due gruppi perché non facciamo il raduno genarle ai ripetitori (per esempio alle 9.30) tanto li una breve sosta si fa comunque...

Così un gruppo passa da Peneto e uno da San Polo...

Si guadagna un po' di tempo. Che ne dite..?
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
M visto che siamo due gruppi perché non facciamo il raduno genarle ai ripetitori (per esempio alle 9.30) tanto li una breve sosta si fa comunque...

Così un gruppo passa da Peneto e uno da San Polo...

Si guadagna un po' di tempo. Che ne dite..?

Ma no dai...che si pedala insieme...poi non è che secondo me anche passando da peneto ci voglia tanto di meno..
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok... vai per San Polo...

@Nik indicativamente... orario di rientro? Se sono 60Km considerando una media di 10Km/h si va intorno alle 6 ore... 14.30 ~ 15.00
Nooo, la media sarà più alta perché ci sono una 15ina di km di rientro asfaltato e qualcuno anche da Toppole a Tavarnelle (3 o 4 km). Se tutto va ok, si rientra verso le 12.30.
Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao Boteli.... questo fine settimana tutto sembra remare contro di me:
- da ieri ho la tossa ... quella secca che fa venire il raspo alla gola!
- il fine settimana devo semitraslocare l'ufficio con imbiancatura!

ma a sentivve parlare e programmare una bella uscita di gruppo, me verrebbe voglia de manda' aff... 'gnicosa e venire con voi!

Alò... alò... un posso stare .... vengo anch'io!!

Ora scaldo le gomme! Io lai!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,io quest'anno ho circa 100/150Km in meno rispetto la "tabella di marcia",(vedi l'anno scorso...),e per di più rimango "a secco" dopo 30/35 Km....quindi questa pedalatona sugli sterratoni mi attira giusto per fare un pò di gamba,MA...................al tempo stesso, chi mi viene a trovare al lavoro,mi infama che sto diventando XC......Io mi impegno pure a dissuaderli,ma ho paura di perdermi una di quelle uscite A.M. con "il fischio"......Ma poi penso che la Luana sarebbe onorata dall'uscire in gruppo con tutti i Botoli.........ma l'Elvira Endurella si impermalirebbe.............
Che faccio????A.M. con l'Elvira,o X.C. con la Luana?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo