il 1/2 nuovo...
Ecco! ... E ora GIBRUS con la bici nova te tocca venì all'AVALANCE ALL'ABETONE ANCHE TE!!!!
Ritrovo ore 8.30...sa fare al' AGIP?
Farete coppia con Gibrus...tutti con carrozzerie nuove..se paga da bere eh?!
Si sale a Poti, si scollina i ripetitori, dopo qualche km di sterrata, giù a sx per Toppole, poi Tavarnelle, si risale da Galbino fino a Gello, poi la discesa verso Chiaveretto e stop.
Giro pedalato, bello, non omountain un p' xc..ma merita (checché ne dicano i criticoni )
per trovarsi..si potrebbe salire da S.polo anche se diventa lunga...era meglio peneto.
Nik
Giro pedalato, bello, non omountain un p' xc..ma merita (checché ne dicano i criticoni )
Nik
Sabato mattina ci sono anch'io!!!
Se il giro è come indicato, anche io vi aspetterei alle 8.50 alla chiesetta di S.Polo. A sabato... e... VIVA l'XC!!!!!
@Botoli: ok allora...partenza ore 8.30 AGIP e transito S.Polo 8.50. Caro Dhkid, icscì va bene..però non col tu' passo...aspettaci in cima (se poi viene Fabiobike )
@Cross: l'endurina portela a 'l Abetone (lì la Luana la vedrei male..porina..non tanto per le ruotone ma per le escursioni!).
A Sabato, Nik
M visto che siamo due gruppi perché non facciamo il raduno genarle ai ripetitori (per esempio alle 9.30) tanto li una breve sosta si fa comunque...
Così un gruppo passa da Peneto e uno da San Polo...
Si guadagna un po' di tempo. Che ne dite..?
Ma no dai...che si pedala insieme...poi non è che secondo me anche passando da peneto ci voglia tanto di meno..
Nooo, la media sarà più alta perché ci sono una 15ina di km di rientro asfaltato e qualcuno anche da Toppole a Tavarnelle (3 o 4 km). Se tutto va ok, si rientra verso le 12.30.Ok... vai per San Polo...
@Nik indicativamente... orario di rientro? Se sono 60Km considerando una media di 10Km/h si va intorno alle 6 ore... 14.30 ~ 15.00
Nooo, la media sarà più alta perché ci sono una 15ina di km di rientro asfaltato e qualcuno anche da Toppole a Tavarnelle (3 o 4 km). Se tutto va ok, si rientra verso le 12.30.
Nik
mi tentate di brutto.....ma di questi tempi 60 km un gliela fo'!!!!
mi tentate di brutto.....ma di questi tempi 60 km un gliela fo'!!!!