Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi,io quest'anno ho circa 100/150Km in meno rispetto la "tabella di marcia",(vedi l'anno scorso...),e per di più rimango "a secco" dopo 30/35 Km....quindi questa pedalatona sugli sterratoni mi attira giusto per fare un pò di gamba,MA...................al tempo stesso, chi mi viene a trovare al lavoro,mi infama che sto diventando XC......Io mi impegno pure a dissuaderli,ma ho paura di perdermi una di quelle uscite A.M. con "il fischio"......Ma poi penso che la Luana sarebbe onorata dall'uscire in gruppo con tutti i Botoli.........ma l'Elvira Endurella si impermalirebbe.............
Che faccio????A.M. con l'Elvira,o X.C. con la Luana?:nunsacci:

un po' di sana mtb no eh? ;-)
Nik
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,io quest'anno ho circa 100/150Km in meno rispetto la "tabella di marcia",(vedi l'anno scorso...),e per di più rimango "a secco" dopo 30/35 Km....quindi questa pedalatona sugli sterratoni mi attira giusto per fare un pò di gamba,MA...................al tempo stesso, chi mi viene a trovare al lavoro,mi infama che sto diventando XC......Io mi impegno pure a dissuaderli,ma ho paura di perdermi una di quelle uscite A.M. con "il fischio"......Ma poi penso che la Luana sarebbe onorata dall'uscire in gruppo con tutti i Botoli.........ma l'Elvira Endurella si impermalirebbe.............
Che faccio????A.M. con l'Elvira,o X.C. con la Luana?:nunsacci:

Eddaii!! Questa è un'ottima uscita se non altro per recuperare i km perduti, se proprio non vuoi "piegarti" all'XC!! Alò, una volta che riesco ad unirmi anch'io al gruppone, non scappare ;-) Quindi io consiglio: "X.C. con la Luana".:i-want-t:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
E allora se toppola per sabato via.... e visto che il gruppone dei botoli
si stà ingrandendo piano,piano;proporrei in cima ai ripetitori....COLAZIONE.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Io porto i cantucci col vin santo e se zuppa l'biscotto.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oh CROSSE... alò un ti fà troppe
sega.gif
mentali... piglia la Luana sabbeto così la presenti a tutto il gruppo...


:hahaha: Io invece porto il mio vecchio traliccio rosso...



.
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Ieri sera sgambata divertente...Downhillkid con la nova specialized epic carbon!!! bellissima!!!...fullizzato anch'egli ha proceduto a tutto foco in giù da poti fino a staggiano...ganzissimo.


@ rob shox grande idea!!!..me fai ricordare gli zaini zeppi de viveri di Nik Downhillkid e Gove in Gratena!!!

@ crossandr..se un la porti sabato la Luana...quando la porti!?!? Alò!!!!!!

@winnye...alòòòòò!!!!

P.S.
c'è qualcuno di voi amici botoli che ha in programma una visitina da Decathlon?...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sta a vedere che questa volta mando a fanc...lo il calcetto pomeridiano e riesco ad aggregarmi:i-want-t:!

PS: che ti serve al Deca che dovrebbi andare a Prato oggi pomeriggio per lavoro (non prometto, dipende dal cdm del cliente)?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Nik ma se un sei iscritto a feisbuc un poi visualizzare sta pagina?

@dragorex...se non vai ora me sa che me c'arangio da me...il deca ha aperto la vendita online...

http://it.decathlon.com/home.html

Non so che dirti...io da iscritto la vedo. E senza feisbuc come fai?!?! :))): ah...ma te vai in Polonia e a Bancocche, già.....!!!!! :smile: :smile:

Grazie per la info sul Decathlon, buono a sapersi dell'e-commerce.
Ciao a Sabato, nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@MYMMO sabato alò vieni anche te... tira fori quela biciclettina rossa (che fra l'altro è dimolto billina), sennò si impolvera a sta' sempre ferma...


Ce sò quasi tutti i Botoli voi macare prorio te?


Jax



.
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
E allora se toppola per sabato via.... e visto che il gruppone dei botoli
si stà ingrandendo piano,piano;proporrei in cima ai ripetitori....COLAZIONE.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Io porto i cantucci col vin santo e se zuppa l'biscotto.


No, no, no, no e no! Pensandoci bene dato che è il mio esordio con i boteli e che sarà la prima uscita con il nuovo destriero (basta che 'un diluvi però) la colazione sta a me, per cui vin santo e cantucci li porto io. Ho giusto una bottiglia di vinsanto da aviare... :-P
Quindi tranquillo ROB, ci penso io!.
Naturalmente visto che è un giro non estremo questa mi sembra la colazione adatta. La "rocchiata" la riserviamo per un giro più estremo e AM.


io porto..la fame! :-)
Nik


Più che altro la sete... Già che non vi starò dietro, poi un facciamo che me fate portare dietro una bottiglia de vinsanto, un la bevete, e me tocca tirarme dietro pure quel peso in salita...:sumo:


Ora addirittura si pubblicizzano i giri su feisbuc..incredibili Botoli! :smile:
http://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=75764742444&ref=nf
Nik


Mitico! Mi ci sono iscritto subito e vi aggiungo come amici. Giuro che la mia foto in tenuta biciclesca ce l'ho dall'inizio della mia iscrizione a facebook...


@Nik ma se un sei iscritto a feisbuc un poi visualizzare sta pagina?


No, devi essere iscritto. Ma l'iscrizione la fai veramente in cinque secondi.:il-saggi:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@MYMMO sabato alò vieni anche te... tira fori quela biciclettina rossa (che fra l'altro è dimolto billina), sennò si impolvera a sta' sempre ferma...


Ce sò quasi tutti i Botoli voi macare prorio te?


Jax



.

... e come faccio a mancare a un ritrovo così dai!!!
ok vengo co la mi biciclittina rossa ma non ho capito nè quando nè dove ci si trova
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi.....un nuovo evento si sta per abbattere sulle attività dei Botoli!!!!
Avete mai sentito parlare di gare di SUPERENDURO?????Certo che si,me lo immagino.........No,no unn'è a chi fa più il duro,no.......tantomeno a chi fa il super(eroe).......
Vi allego un link del resoconto di una gara tenutasi qualche giorno fa in Liguria,e oltre che gustarvi le foto leggete con attenzione l'introduzione.

http://www.labicicletteria.net/gare_2009/sestri_levante_2009.html

Io quasi quasi proporrei il:
1° raduno superenduro fatto tra noaltri.
Credo che inizialmente sia impossibile organizzare una gara,troppa organizzazione,però un bel radunino tra noi non sarebbe male.Magari si potrebbero fare dei portanumeri con su scritto i nikname di ciascun partecipante,oppure dare un nomigniolo ad ogni equipaggio di 2/3 Botoli.....
Poi non mi rendo conto della lunghezza dell'evento ma credo che per la nostra forma,fare6/7 prove speciali+tappe di trasferimento su per Poti o Lignano sia dilaniante per tutti.....
E quindi avrei pensato ad un posto con brevi salite tecniche......
Poi ,magari discese non molto impegnative ma tecniche e brevi.....
E magari,forse,avrei anche individuato il posto dove fare la cena alla sera....
Un posto tipo........vediamo,vediamo......:nunsacci:...:nunsacci:......:nunsacci:.....................:nunsacci:.....................Tipo GRATENA....:omertà:???!!!!??????
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Ragazzi.....un nuovo evento si sta per abbattere sulle attività dei Botoli!!!!
Avete mai sentito parlare di gare di SUPERENDURO?????Certo che si,me lo immagino.........No,no unn'è a chi fa più il duro,no.......tantomeno a chi fa il super(eroe).......
Vi allego un link del resoconto di una gara tenutasi qualche giorno fa in Liguria,e oltre che gustarvi le foto leggete con attenzione l'introduzione.

http://www.labicicletteria.net/gare_2009/sestri_levante_2009.html

Io quasi quasi proporrei il:
1° raduno superenduro fatto tra noaltri.
Credo che inizialmente sia impossibile organizzare una gara,troppa organizzazione,però un bel radunino tra noi non sarebbe male.Magari si potrebbero fare dei portanumeri con su scritto i nikname di ciascun partecipante,oppure dare un nomigniolo ad ogni equipaggio di 2/3 Botoli.....
Poi non mi rendo conto della lunghezza dell'evento ma credo che per la nostra forma,fare6/7 prove speciali+tappe di trasferimento su per Poti o Lignano sia dilaniante per tutti.....
E quindi avrei pensato ad un posto con brevi salite tecniche......
Poi ,magari discese non molto impegnative ma tecniche e brevi.....
E magari,forse,avrei anche individuato il posto dove fare la cena alla sera....
Un posto tipo........vediamo,vediamo......:nunsacci:...:nunsacci:......:nunsacci:.....................:nunsacci:.....................Tipo GRATENA....:omertà:???!!!!??????
Graaaaaaaaande CROSSANDR!!!!!!!!!!!!:adore!:
Quoto tutto!!!
Ci vuole un BotoloRaduno SuperEnduro,magari da pubblicizzare sul forum ed accogliere gli altri forumendoli come già in altre occasioni hanno fatto loro.
Ovviamente a maglie ricevute e non una seconda domenica del mese...
:}}}::}}}:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ci vuole un BotoloRaduno SuperEnduro,magari da pubblicizzare sul forum ed accogliere gli altri forumendoli come già in altre occasioni hanno fatto loro.
Ovviamente a maglie ricevute e non una seconda domenica del mese...
:}}}::}}}:
S'impone un'altra cena organizzativa per pianificare l'evento.. :smile:
Domattina, mentre se sale da S.Polo, se ne parla.
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo