mica ho studiato per niente.... ..35+15...era una versione ottimistica per invogliare Jax...@Nik:35+15....60???50!!!!
Nik
mica ho studiato per niente.... ..35+15...era una versione ottimistica per invogliare Jax...@Nik:35+15....60???50!!!!
@Max155:sulla mia bike ho le nevegal 2,35 e mi trovo benissimo,
@Gibrus:benvenuto fra i Botoli!!!!o-o
E degli stradisti..non ti curar di lor,
ma guarda e passa.
Ben arrivato Gibrus e se vuoi la maglia porta 30,00 dove tu sai:credo che ti vada bene una xl.....
Per gibrus:
Benvenuto fra i botoli;la prima volta che avrai occasione di venire ad una cena dei botoli da Rocco, tutta sta poesia te passa vai....
per giugno le maglie dovrebbero essere pronte... e finalmente... basta co ste chiacchiere... nik fa la lista di chi viene!
Per le maglie ho scelto una da Enduro manica lunga e una da Enduro manica corta. Provvedo a portare in serata euro 60,00 a Crossandr.
Ho anche aggiornato il foglio elettronico con il dettaglio delle maglie, inserendo un'ultima riga con il mio nome e la mia scelta. L'unica cosa che ho verificato che non si sono aggiornate le formule dei totali di colonna in fondo. Ho provato ad aggiustarla per comprendere anche l'ultima riga, ma non me le fa modificare. Probabilmente lo può fare solo il creatore del foglio elettronico
Eccomi qua... chi non muore si rivede!
Scusate ma mi sono assentato per qualche giorno...
Vedo che parlate di un giro a Toppole per sabato pom.
Io verrei volentieri almeno imparo a conoscervi di persona... che qui un se sa con chi se parla!
Te Xlele che fai? l'hai chiesto il nulla osta alla mogliera?
Fabio.
PS: Evviva le maglie dei boteliiiii! Un vedo l'ora de mettela!
Io me so liberato per sabato pomeriggio...
Sono un pò preoccupato per i 50 km...ancora un c'è l'ho nelle gambe..però al limite mi farò 'trapelare' da qualcheduno più in forma...allora fissiamo stò ritrovo...se se va su verso poti io v'aspetto a san polo?!...speriamo regga il tempo..
Io me so liberato per sabato pomeriggio...
Sono un pò preoccupato per i 50 km...ancora un c'è l'ho nelle gambe..però al limite mi farò 'trapelare' da qualcheduno più in forma...allora fissiamo stò ritrovo...se se va su verso poti io v'aspetto a san polo?!...speriamo regga il tempo..
Ce soe! ce soe! vinisse giù anco 'l diluvio universele!Quoto soprattutto le ultime 4 parole...raga se è come oggi se fa uindserf no emmetibi.
Io partirei con l'idea del giro di Toppole...si fa con calma tutti insieme..se poi la situescion vuoi per la fatica o per il meteo è allora si accorcia...
Però xlele una cosa è certa...acqua o meno io vo...un ce la faccio più a stà a casa o sotto 'n ombrello..è da dasse du sulle p...e!!!
Dài che ci vediamo sab pom alle 14, con transito a S.Polo se te fa comodo, ok?
@fabiobike: s'aspetta anche te sabbeto!! se poi venisse Gibrus, Drago e compagnia bella, se sbotola!!
Nik
...acqua o meno io vo...un ce la faccio più a stà a casa o sotto 'n ombrello..è da dasse du sulle p...e!!!
...si,si...bla,bla,bla..... ancora non conosci la procedura per la consegna della Botolomaglia...altro che ferro e fuoco....altro che torso gnudo...:magna::magna::magna:...e siam botoli!!!!Certo che, in tutta sincerità, leggendo la discussione sono rimasto un po' deluso: pensavo che la "maglia" dei botoli venisse tatuata a ferro e fuoco direttamente sul torso 'gnudo della persona, onde forgiare in maniera inequivoca il carattere dell'aspirante botolo...
Così, invece, in normale tessuto, non sarà troppo da fighetti?
saranno le gambe???Cosa????Le Nevegal da 2.35 sono dure da pedalare sul post????Ma daiiiiiiiii,secondo nme è una gomma anche troppo scorrevole,quasi una xc un pò più spinta....Oramai le gomme da FR sono da 2,50,le 2.35 mi ci specchio!!!!Comunque io tengo anche le 2.10!!!!
Un unico consiglio:solo e sempre KENDA NEVEGAL.....(mica sarò di parte??)
... si ma poi quale hai scelto... il "druscione" co la grziella o la gara di rutti da rocco......
A parte gli scherzi,per la consegna un'ideina ce l'avrei....
pensavo cena da rocco con gara di rutti e raidata notturna fino al duomo...che dite???... si ma poi quale hai scelto... il "druscione" co la grziella o la gara di rutti da rocco...
Sempre altra possibilità di ritrovo a giugno:
da news avute proprio questo pomeriggio mi risulta che il 7 GIUGNO ci sarà la casentino bike. nik prepara la lista (che quest'anno se c'è il fango col c... che ci vengo!)
Qualche botolo buono (se c'è ma ne dubito!) mi telefoni pèer sab/dom per sapere se viene al cinghiale etc. ciao!
pensavo cena da rocco con gara di rutti e raidata notturna fino al duomo...che dite???