Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunnina,questa Luana....mi finisce come un calzinotto....:sculacci:
Anche oggi eravamo soli io e lei,si è fatta guidare in pianura ad andatura normale,poi come siamo entrati nel bosco ,(ed è li che lei mi a voluto portare...),ha cominciato a stuzzicarmi....io a quel punto mi sono attizzato e ho cominciato a dargli dentro,e lei mi acconsentiva a dargliele fino in fondo.....(pant,pant.....),ho durato finchè potevo poi non ce l'ho fatta più e ho terminato la "part one"della giornata...Lei mi sembrava sempre bella pimpante,mai contenta....eccoci al 2° round,io ero più spompato,ma lei non ha esitato un attimo,mi ha guidato a spingerla al limite....come andava a ritmo!!!!Poi ho finito di nuovo ma a questo giro ero veramente al capolinea....:fantasm:
Che vergogna mi ha spompato bene-bene.....
KE STORIA,RAGAZZI!!!!!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
OHHH nikke ma ke pallottole con questo toppole, ma che c'hai l'inciucio
lassù; insomma vò fare i street-oni.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Va bene dai vite,vite e se schzerza .Io sto W.E non ci sono purtroppo.


Per x-lele: Non disperare la tua, biga sta benissimo, se farai quello che ti
diciamo non le torceremo neanche una guaina.
Presto ti faremo sapere dove lasciare il riscatto :tlfono:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
OHHH nikke ma ke pallottole con questo toppole, ma che c'hai l'inciucio
lassù; insomma vò fare i street-oni.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Va bene dai vite,vite e se schzerza .Io sto W.E non ci sono purtroppo.

CIao Rob!
Che fai...lanci il sasso e pu' dici che 'nvieni?!?!
:wink: :wink: :wink: così un se fa!!
Altro che Toppole te darei... :smile: :prost:
Te e la Gratena...ve farei ma Gratena' per bene come i maccheroni ai 4 formaggi....
A proposito..teniamoci liberi per il 26 aprile......... :cucù:
Nik (e non nikke come nikkacosta :-) )
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Carissimi e rispettabilissimi Botoli un sentito saluto!
Dopo un paio di anni passati a girellare con una vecchia Mtb rigida MBK osservando come il sacro fuoco della passione mi prendesse piano piano ma lento e inesorabile come un torrente carsico fino a debordare in maniera incontrollabile...

Dopo essermi avvicinato con rispetto e circospezione a sentieri via via sempre più isolati e impervi con la consapevolezza di non essere ancora in grado di sfidare sfrontatamente la "strega" nel bosco...

Dopo aver provato il "quattro salti in padella" con la rigida di cui sopra (cui nel frangente avevo ben gonfiato le gomme per poter essere più "scorrevole" sulla salita rendendola di fatto simile ad uno skateboard) ben ancorato ai freni e baciando terra arrivato alla fine...

Oggi, mercoledì 15 aprile 2009, mi sono deciso al grande passo. Ho ordinato una Specialized Stumpjumper FSR Comp nera :sbavon: e conto quanto prima di diventarne un degno alfiere. Con cotanto destriero conto di sfidare finalmente a viso aperto la "strega" nel bosco... :duello:

Per il resto cosa dire?
Dagli stradisti mi guardi Dio, che dagli Xc mi guardo io!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Carissimi e rispettabilissimi Botoli un sentito saluto!
Dopo un paio di anni passati a girellare con una vecchia Mtb rigida MBK osservando come il sacro fuoco della passione mi prendesse piano piano ma lento e inesorabile come un torrente carsico fino a debordare in maniera incontrollabile...

Dopo essermi avvicinato con rispetto e circospezione a sentieri via via sempre più isolati e impervi con la consapevolezza di non essere ancora in grado di sfidare sfrontatamente la "strega" nel bosco...

Dopo aver provato il "quattro salti in padella" con la rigida di cui sopra (cui nel frangente avevo ben gonfiato le gomme per poter essere più "scorrevole" sulla salita rendendola di fatto simile ad uno skateboard) ben ancorato ai freni e baciando terra arrivato alla fine...

Oggi, mercoledì 15 aprile 2009, mi sono deciso al grande passo. Ho ordinato una Specialized Stumpjumper FSR Comp nera :sbavon: e conto quanto prima di diventarne un degno alfiere. Con cotanto destriero conto di sfidare finalmente a viso aperto la "strega" nel bosco... :duello:

Per il resto cosa dire?
Dagli stradisti mi guardi Dio, che dagli Xc mi guardo io!

Benvenuto Botolo Gibrus!

"E nonostante l'ora tarda
con alfieri streghe e maghi
della bici mai ci si scorda
di sentieri non siam paghi"


E degli stradisti..non ti curar di lor,
ma guarda e passa.

Buonanotte, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
??????mamma mia che vena poetica che avete all'ora tarda..........:-(( mi fate quasi paura!!!!

Ben arrivato Gibrus e se vuoi la maglia porta € 30,00 dove tu sai:credo che ti vada bene una xl.....

@Nik,vieni a prendere sti soldi....
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
??????mamma mia che vena poetica che avete all'ora tarda..........:-(( mi fate quasi paura!!!!

Ben arrivato Gibrus e se vuoi la maglia porta € 30,00 dove tu sai:credo che ti vada bene una xl.....

@Nik,vieni a prendere sti soldi....

Visto la vena poetica che ha attraversato il 3D dedicherò questi versi, ispirati dal grande mecenate mio omonimo,
a CROSS e alla Luana :smile:


« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Resta solo la certezza:
Di una bici tutta fia! »



PS: benvenuto a Gibrus fra i Botoli
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
@ Rob shox..non tratteremo con i rapitori...piuttosto perchè non arraffare il bottino di Nikke e restituire la povera ai suoi familiari!!!

@ Nik...a me con toppole m'avresti di già convinto...debbo aspettare il permesso timbrato della moglie per capire se mi libero domenica mattina o sabato pomeriggio!!! Però sabato...uhm..

@ Crossandr...va bhè che un se tromba più e tocca sfogassi co la bici....però..un pensavo così eh....(ma se la compro de carbonio è un pochino più calda?!):smile:

@ Mymmo...meno male dai...o te faccio sapere quando me libero

@ Gibrus...wellcome in botolandias
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@ Rob shox..non tratteremo con i rapitori...piuttosto perchè non arraffare il bottino di Nikke e restituire la povera ai suoi familiari!!!

@ Nik...a me con toppole m'avresti di già convinto...debbo aspettare il permesso timbrato della moglie per capire se mi libero domenica mattina o sabato pomeriggio!!! Però sabato...uhm..

@ Crossandr...va bhè che un se tromba più e tocca sfogassi co la bici....però..un pensavo così eh....(ma se la compro de carbonio è un pochino più calda?!):smile:

@ Mymmo...meno male dai...o te faccio sapere quando me libero

@ Gibrus...wellcome in botolandias

Mitico Xlele!
Te se' precettato come main organizer de' Botoli...se' meglio d'un centralinista!!
Per il bottino..ormai se n'è andato in pizze, impepate dicozze, mozzarelle di bufala e un paio di pastiere
...per le maglie...abbiamo scherzato..le faremo il prossimo anno... :smile: :smile:
Nik
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Botoli miei, datemi un consiglio
devo cambiare i copertoni che sono alle tele...
che metto???

Dipende anche da 'ndo voi andare...
le kenda son ottime per all mountain free ride...
le schwalbe sono ottime per cross country e qualcosa in più..

poi anche la misura dice la sua..

dacci più istruzioni sui tui gusti...tipo te piacion de più le bionde o le brune..tettone o tettine etc..
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Scusate se interrompo le disquisizioni tecniche:

GIBRUS!!!!!...t'interessa la maglia Botoli? Se SI...porta 30 euro x maglia a Crossandr entro domani e dicci la taglia delle tue maglie. Se NO...diccelo qui nel post

DOMANI SI CHIUDE L'ORDINE!!!!!!!

Nik (l'esaurito :-))
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per max 155:
Io mi trovo bene con le MARANGONI ricostruite,costano poco e se non
devi andare in autostrada vanno bene.:loll:

Per gibrus::cucù:
Benvenuto fra i botoli;la prima volta che avrai occasione di venire ad una cena dei botoli da Rocco, tutta sta poesia te passa vai....

Per questo W.E organizzate bene ma tanto...........PIOVERA'8-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Nik, ma il giro a Toppole quanto è lungo ?

.

DOvrebbero essere un 35 km+una quindicina di rientro asfaltato dal Chiaveretto...60 km, ma di offroad la metà!
Si potrebbe imbastire Sab pomeriggio, rientro verso le 18-18.30 se fatto con calma.
L'alternativa era il crinale CAI50, ma se ogni settimana piove lì si trova parecchio fango; Toppole invece essendo "sterrato panoramico" (:arrabbiat:) non dà grossi problemi.
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
DOvrebbero essere un 35 km+una quindicina di rientro asfaltato dal Chiaveretto...60 km, ma di offroad la metà!
Si potrebbe imbastire Sab pomeriggio, rientro verso le 18-18.30 se fatto con calma.
L'alternativa era il crinale CAI50, ma se ogni settimana piove lì si trova parecchio fango; Toppole invece essendo "sterrato panoramico" (:arrabbiat:) non dà grossi problemi.
Nik

Mi piacerebbe... ma ancora non ho recuperato per niente bene :i-want-t:

grazie e alla prox
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
@Nik:35+15....60???:smile::smile::smile:50!!!!
DRAGOREX ha confermato a me enduro m/corta e lunga taglia L,per il pagamento mi ha detto sarebbe passato da crossandr;

@Max155:sulla mia bike ho le nevegal 2,35 e mi trovo benissimo,tornassi indietro metterei la 2,1 al posteriore...quanto è pesa da tirare la 2,35:$$$:;
@Gibrus:benvenuto fra i Botoli!!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo