• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
@Max155:sulla mia bike ho le nevegal 2,35 e mi trovo benissimo,
@Gibrus:benvenuto fra i Botoli!!!!o-o

@Max155: kenda nevegal 2,35 (FREERIDE); kenda kinetics 2,2 (ALL MOUNTAIN)
@Gibrus: BENVENUTO

(OT)
MESSAGE IN A BOTTLE!: Fra tutti gli arezzini che leggono questo topic se c'è qualcuno che va anche in bmx, che si faccia sentire perfavore, magari ce pò insegna qualcosa!
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
E degli stradisti..non ti curar di lor,
ma guarda e passa.

Per "passare" io passo seguendo "lo duca mio" ma c'è un piccolo problema: non vorrete mica che guadi l'acheronte immergendo il nuovo destriero in fredde e non pulitissime acque? Minimo minimo voglio che si tratti di acqua a 28° e al profumo di pino silvestre.

Ben arrivato Gibrus e se vuoi la maglia porta € 30,00 dove tu sai:credo che ti vada bene una xl.....

Cerrrrrto che sì! Non mancherò, e visto anche l'appello dell'amico Nik vedo di capitare in serata per la mia quota. Certo che, in tutta sincerità, leggendo la discussione sono rimasto un po' deluso: pensavo che la "maglia" dei botoli venisse tatuata a ferro e fuoco direttamente sul torso 'gnudo della persona, onde forgiare in maniera inequivoca il carattere dell'aspirante botolo...
Così, invece, in normale tessuto, non sarà troppo da fighetti?

Per gibrus:
Benvenuto fra i botoli;la prima volta che avrai occasione di venire ad una cena dei botoli da Rocco, tutta sta poesia te passa vai....

Sì, sì, mi sono documentato leggendo un bel pezzo di discussione e ho capito che per venire con voi tra "cigniali", "druscioni", ricchi premi e cotillon ci vuole di portare dietro una bella fornitura di pannolloni extralarge. Anzi, sapete se in commercio si trovano pantaloncini che li hanno già integrati nel fondello?

Grazie comunque a tutti per l'accoglienza.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
per giugno le maglie dovrebbero essere pronte... e finalmente... basta co ste chiacchiere... nik fa la lista di chi viene!
 

Allegati

  • ev1.jpg
    49,9 KB · Visite: 11

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cosa????Le Nevegal da 2.35 sono dure da pedalare sul post????Ma daiiiiiiiii,secondo nme è una gomma anche troppo scorrevole,quasi una xc un pò più spinta....Oramai le gomme da FR sono da 2,50,le 2.35 mi ci specchio!!!!Comunque io tengo anche le 2.10!!!!
Un unico consiglio:solo e sempre KENDA NEVEGAL.....(mica sarò di parte??)
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Per le maglie ho scelto una da Enduro manica lunga e una da Enduro manica corta. Provvedo a portare in serata euro 60,00 a Crossandr.

Ho anche aggiornato il foglio elettronico con il dettaglio delle maglie, inserendo un'ultima riga con il mio nome e la mia scelta. L'unica cosa che ho verificato che non si sono aggiornate le formule dei totali di colonna in fondo. Ho provato ad aggiustarla per comprendere anche l'ultima riga, ma non me le fa modificare. Probabilmente lo può fare solo il creatore del foglio elettronico
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Gibrus..non ti preoccupare!
Per il foglio elettronico ormai l'ho aggiornato con i tuoi dati direttamente sul file nel mio PC, e provvedo ad inserirti...hai preso il treno al volo Gibrus, che dire?!?!? Alla grande

Ormai siamo agli sgoccioli, domattina se tutto è ok provvedo a fare il bonifico alla Angler...si partee.

Insomma direi che Big Ben ha detto Stop


L'ORDINE E' CHIUSO!!!

..e il botolo se 'n va venendo giuso....
Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Eccomi qua... chi non muore si rivede!
Scusate ma mi sono assentato per qualche giorno...

Vedo che parlate di un giro a Toppole per sabato pom.

Io verrei volentieri almeno imparo a conoscervi di persona... che qui un se sa con chi se parla!

Te Xlele che fai? l'hai chiesto il nulla osta alla mogliera?
Fabio.

PS: Evviva le maglie dei boteliiiii! Un vedo l'ora de mettela!
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

Io me so liberato per sabato pomeriggio...
Sono un pò preoccupato per i 50 km...ancora un c'è l'ho nelle gambe..però al limite mi farò 'trapelare' da qualcheduno più in forma...allora fissiamo stò ritrovo...se se va su verso poti io v'aspetto a san polo?!...speriamo regga il tempo..
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Quoto soprattutto le ultime 4 parole...raga se è come oggi se fa uindserf no emmetibi.
Io partirei con l'idea del giro di Toppole...si fa con calma tutti insieme..se poi la situescion vuoi per la fatica o per il meteo è allora si accorcia...
Però xlele una cosa è certa...acqua o meno io vo...un ce la faccio più a stà a casa o sotto 'n ombrello..è da dasse du sulle p...e!!!
Dài che ci vediamo sab pom alle 14, con transito a S.Polo se te fa comodo, ok?
@fabiobike: s'aspetta anche te sabbeto!! se poi venisse Gibrus, Drago e compagnia bella, se sbotola!!

Nik
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito

Bene .... so' contento che ce sei anche te... vorrà dire che porto il gancio di traino...
ma non te fare impressionare dai km ... sono parecchi ma non duri.

Su per lo scoglio prendemmo la via,
ch'era ronchioso, stretto e malagevole,
ed erto più assai che quel di pria.
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Ce soe! ce soe! vinisse giù anco 'l diluvio universele!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
...si,si...bla,bla,bla..... ancora non conosci la procedura per la consegna della Botolomaglia...altro che ferro e fuoco....altro che torso gnudo...:magna::magna::magna:...e siam botoli!!!!

A parte gli scherzi,per la consegna un'ideina ce l'avrei....
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
saranno le gambe???
o la zavorra???????
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
...
A parte gli scherzi,per la consegna un'ideina ce l'avrei....
... si ma poi quale hai scelto... il "druscione" co la grziella o la gara di rutti da rocco...

Sempre altra possibilità di ritrovo a giugno:
da news avute proprio questo pomeriggio mi risulta che il 7 GIUGNO ci sarà la casentino bike. nik prepara la lista (che quest'anno se c'è il fango col c... che ci vengo!)

Qualche botolo buono (se c'è ma ne dubito!) mi telefoni pèer sab/dom per sapere se viene al cinghiale etc. ciao!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
pensavo cena da rocco con gara di rutti e raidata notturna fino al duomo...che dite???
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io,per la consegna delle maglie avrei in mente la 1°BRIACATABIKE-sagra del botolo briaco in mtb........
Con "cena" al ristorantino messicano MEXCAL al parcheggio sotto il duomo,poi ricca raidata o a scelta scanata al prato e per le vie del centro
Che dite?Troppo strong?.....Non credo che nel centro storico ci siano i pulotti con gli etilometri.....al limite gni si scappa.....dai,dai ganzissimo.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo